La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28669
Mary, congratulazioni...di cuore! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28670
Mary!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non sai come sono felice per voi!!!!!!

non pensare negativo ora :wink: e goditi il batticuore di questo momento!

#28671
MARYYYYY URRRRRAAAAA'

Io qualche giorno fa quando chiedevo chi aspettasse il responso dopo di me avevo inserito anche te oltre verderia e piritunzi...ma qualcuno aveva scritto che a te erano arrivate.....e io ho pensato ad un lapusus un pò strano.....
........losapevolosapevolosapevo..il mio lapsus ha parlato prima di me....

sono davvero felicissima.....ve lo meritate tanto tanto tanto dopo tutto quello che avete tribolato....

Evvai..questo mese porta proprio bene...
Immagine


Immagine

#28672
..Ragazze ho bisogno dei vostri incrocini anche stavolta...
Mary tu non leggere xò promettimelo almeno per qualche giorno

ho ritirato le seconde beta, ma non sono aumentate molto da 403 di lunedì a 747 di oggi...ho sentito il gine dice che devo ripeterle sabato xchè in effetti sono basse
Immagine


Immagine

#28674
stefania_b ha scritto:
MARYANGY ha scritto:sono incinta. fatto test positivo
:D :D :D :D Maryangy sono davvero emozionata per te :D
anche io :lol: :lol: che bella notizia ! evviva! ( :oops: partecipo più intensamente per te per le lunghe travagliate attese che hanno preceduto questo lieto evento )
omnia munda mundis

#28676
MARYANGY ha scritto:sono incinta. fatto test positivo
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyy.....oddio...oddio....oddio
tesoro mio adesso mi metto a piangere!!!! :oops: :oops: :oops:
o mamma come sono felice!! :D :D :cry:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28677
Mary oggi mi stai dando una gioia immensa! Stai tranquilla che tutto andrà bene! Un mega XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#28678
Lanternarossa ha scritto:MARYYYYY URRRRRAAAAA'

Io qualche giorno fa quando chiedevo chi aspettasse il responso dopo di me avevo inserito anche te oltre verderia e piritunzi...ma qualcuno aveva scritto che a te erano arrivate.....e io ho pensato ad un lapusus un pò strano.....
........losapevolosapevolosapevo..il mio lapsus ha parlato prima di me....

sono davvero felicissima.....ve lo meritate tanto tanto tanto dopo tutto quello che avete tribolato....

Evvai..questo mese porta proprio bene...
Io e te dobbiamo distinguerci sempre di qualche giorno. Ti sei sposata qualche giorno prima di me e sei rimasta incinta qualche giorno prima di me.

Non ho potuto fare a meno di leggere. Non ti preoccupare a volte capita sta cosa per poi raddoppiare di colpo.


Grazie a tutte ragazze,
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#28679
MARYANGY ha scritto:Come mi sento? Non ci credo ho fatto un altro test (il secondo) sempre positivo.
C'era qualcosa che non andava questo mese, perdite gialle il 25 e io avevo infatti scritto che mi stavano per arrivare. Il 26 giorno delle mestruazioni, niente, il 27 neanche.
La cosa strana che mi ha spinto è il fatto che non ho mal di schiena come tutti i mesi ma solo crampetti che durano una decina di minuti. Per me è molto strano perchè non soffro di mal di pancia pre ciclo.
Poi altro sintomo è il peso sotto l'ombelico che non va via, però avendo la pieghetta non è che ci ho badato molto; solo che questo peso è un po più strano del solito.

Io non ci credo. Due settimane fa sono stata da prof. Dale a Napoli è mi ha detto che le possibilità erano intorno al 5-6%.
Il 25 ho speso € 600.00 per le analisi dell'IMSI, però non fa niente.

Non ancora ci crediamo, ne io ne mio.
Ho tanta tanta paura adesso che qualcosa vada storto, che questa gioia svanisca prima di domani quando ho le beta.
NOn sai quanto sono contenta, vedi questo dà un sacco di speranza a tutte CONGRATULAZIONI, niente ansie e goditi il momento (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28680
Lanternarossa ha scritto:..Ragazze ho bisogno dei vostri incrocini anche stavolta...
Mary tu non leggere xò promettimelo almeno per qualche giorno

ho ritirato le seconde beta, ma non sono aumentate molto da 403 di lunedì a 747 di oggi...ho sentito il gine dice che devo ripeterle sabato xchè in effetti sono basse

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ma non ce ne sarà bisogno Lanterna ne sono sicurissima
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine