La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14716
eco fatta, tutto ok!
6 settimane e 3gg, battito presente, lungo 6.7mm! :wink:

grazie Arianh e Dolces....
Tide..mi sembra tutto ok! :D

Dolces, ti abbraccio forte!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14718
Sil70 ha scritto:eco fatta, tutto ok!
6 settimane e 3gg, battito presente, lungo 6.7mm! :wink:

grazie Arianh e Dolces....
Tide..mi sembra tutto ok! :D

Dolces, ti abbraccio forte!
sil...ti pensavo!
:P :P
direi bene!
l'avete detto a Sillina???

#14719
Stef, Ila...grazie! :wink:

Ila....gliel'abbiamo detto, ma la reazione c'ha lasciati un po' di sasso, soprattutto all'inizio! :roll: :roll:
domani vi racconto, forse da fuori riuscite ad aiutarmi a capire meglio... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14720
passavo giusto per chiedere notizie di sil, mi stavo preoccupando! son contenta che vada tutto bene!

ari, quindi confermata la femminuccia? molto bene!!!!!

dolces, mi dispiace tantissimo leggere le tue parole..

tide, resisti ancor aun po'!!!!!

adesso guardo gli album di lorena e ari.


e grazie ancora a tutte per i complimenti sulla rotondità anteriore!
Immagine
Immagine

#14721
Sun.... :wink:

Arianh....complimenti anche da parte mia per la femminuccia confermata! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14722
Ragazze sono un pò allarmata..ho ritirato le seconde beta e sono poun pò bassine
:( :( :( :( :(
Lunedì erano 403
oggi (giovedì) sono 747
ma non dovrebbero raddoppiare giorno per giorno? mi aspettavo di trovare una cifra che superasse i 1000

Ho chiamato il gine, gli ho detto la mia perplessità....mi ha confermato che in effetti sono un pò bassine e che devo ripeterle sabato.....
pauuuuuurrrrrraaaa
Immagine


Immagine

#14723
ecco, visti gli album:
lorena, la cameretta mi piace moltissimo come è venuta, belli i colori e mi piace tanto anche il design degli animali!

ari: ma io mi aspettavo delle foto dell'ecoooo!!!

lanterna, mi sembra che raddoppino ogni due giorni, con un altro prelievo si vedrà se comunque l'andamento è verso l'alto e regolare oppure (speriamo di no) se continuano a rallentare o si fermano. intanto
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX



(ah, la morfologica ce l'ho domattina!)
Immagine
Immagine

#14724
Lanternarossa ha scritto:Ragazze sono un pò allarmata..ho ritirato le seconde beta e sono poun pò bassine
:( :( :( :( :(
Lunedì erano 403
oggi (giovedì) sono 747
ma non dovrebbero raddoppiare giorno per giorno? mi aspettavo di trovare una cifra che superasse i 1000

Ho chiamato il gine, gli ho detto la mia perplessità....mi ha confermato che in effetti sono un pò bassine e che devo ripeterle sabato.....
pauuuuuurrrrrraaaa
il valore potrebbe voler dire qualcosa e potrebbe non voler dir niente!
son comunque cresciute...non tantissimo, ma cresciute! forse conveniva aspettare un po' di più tra le prime e le seconde....
inanto che arriva sabato, mi incrocio all'inverosimile!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14725
Lanternarossa ha scritto:Ragazze sono un pò allarmata..ho ritirato le seconde beta e sono poun pò bassine
:( :( :( :( :(
Lunedì erano 403
oggi (giovedì) sono 747
ma non dovrebbero raddoppiare giorno per giorno? mi aspettavo di trovare una cifra che superasse i 1000

Ho chiamato il gine, gli ho detto la mia perplessità....mi ha confermato che in effetti sono un pò bassine e che devo ripeterle sabato.....
pauuuuuurrrrrraaaa
le hai fatte nello stesso centro?
io non le ho mai fatte, ne con la prima, ne con la seconda
ma so che raddoppiano ogni 2/3 giorni e non ogni giorno
e più si va avanti più la crescita rallenta
resto incrociatissima fino a sabato XXXXXXXXXXXXXXX
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14726
dolces ha scritto:
io non vedo l'ora che finisca l'anno così mi tolgo definitivamente dalle scatole da questo topic! ormai vedermi come autrice mi pare una barzelletta...

:( Dolces, mi spiace tanto leggere le tue parole...
ti stringo forte... davvero... ti capisco...
io spero davvero che l'aprire questo tipo di post porti fortuna, come l'ha portata a me ed a Luna
ti abbraccio
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14727
Sil non sai che gioia leggere che va tutto bene
ora sono curiosa di leggere come l'ha presa la sorella maggiore :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14728
Sil70 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Ragazze sono un pò allarmata..ho ritirato le seconde beta e sono poun pò bassine
:( :( :( :( :(
Lunedì erano 403
oggi (giovedì) sono 747
ma non dovrebbero raddoppiare giorno per giorno? mi aspettavo di trovare una cifra che superasse i 1000

Ho chiamato il gine, gli ho detto la mia perplessità....mi ha confermato che in effetti sono un pò bassine e che devo ripeterle sabato.....
pauuuuuurrrrrraaaa
il valore potrebbe voler dire qualcosa e potrebbe non voler dir niente!
son comunque cresciute...non tantissimo, ma cresciute! forse conveniva aspettare un po' di più tra le prime e le seconde....
inanto che arriva sabato, mi incrocio all'inverosimile!
quoto tutto!
Sun in bocca al lupo per domani!!!

#14729
grazie stef!

secondo me chiaretta si sta ancora vantando di essere riuscita a scoprire come si apre e chiude il trio :lol:
Immagine
Immagine

#14730
arianh ha scritto:
Anche un'amica di mia sorella l'avevano avvertita che aveva il collo dell'utero accorciato già da un pò (non so a quante settimane) e visto che anche lei col primo ci aveva messo poco il dottore le aveva detto, "alle prime avvisaglie corra subito in ospedale". Sta di fatto che lei alle avvisaglie non è corsa in ospedale e il bambino è nato nella macchina ancora parcheggiata di fronte a casa, però prima di mettersi in macchina ha aspettato un'ora e mezza :roll:
tu si che mi tiri su di morale :lol:
scherzi a parte, 1 ora e mezza mi andrebbe BENONE
con Alessia è stato tutto un susseguirsi di cose che manco riuscivo a stare dietro agli eventi
contrazioni subito a manetta, all'improvviso partite a raffica da non stare più in piedi
macchina
ospedale
sala travaglio
visita
fiondata in sala parto
nata
tutto questo dalle 10.00 alle 11.53 :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette