La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2928
Yuri ha scritto:
valery ha scritto:ieri ho preso delle robine all'oviesse
una tutina in ciniglia, una tuta per stare in casa, calzini e un paio di scarpine.
c'erano anche i piumini....nn mi sembravano male, però....almeno per il piumino, volevo prendere qls di una certa qualità.....no?
oviesse nn è il massimo come qualità, no?
Valery la qualità non è male....se ti piace lo stile potresti anche prenderlo, perché in effetti i piumini non è che li lavi tutti i giorni, sono le cose che metti e lavi metti e lavi su cui magari puoi scegliere maggiore qualità per averli sempre impeccabili....ma insomma secondo me oviesse se ti piace va bene lo stesso :wink:
detta così....devo intendere che oviesse nn sia il massimo :?
io son troppo imbranata nel capire la qualità dei vestiti....
nel senso...se son fuffa fuffa, li becco. ma se son così così, mi "fregano".
vabbè, andrò da benetton....così vado sul sicuro.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2929
ma nooo non sono male, con molte cose mi sono trovata bene, altre hanno fatto una riuscita un po' peggiore, ma comunque negli anni spesso l'ho vestita da oviesse la prima :wink:
mi sono spiegata male, intendevo dire che il piumino secondo me ce lo puoi prendere tranquillamente, e in generale ti consigliavo di considerare la qualità top sulle cose che lavi molto di più... :oops: scusa non mi sono espressa al meglio :wink:
oltretutto in tutti i negozi dipende dalle collezioni, alcune sono riuscitissime altre meno :wink: quest'anno non sono ancora mai andata da oviesse quindi non so proprio come sono le linee
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#2930
ho ufficialmente messo via la taglia 0... sembrava un pollo allo spiedo.. :lol:

adesso porta la 1.. la 3 gli sta ancora grandissima. ho poche cose però.. ho paura a prendergli troppe cose con il ritmo in cui cresce..
un pò mi spiace.. di quella taglia avevo cose molto carine.
voi avete tenuto tutto tutto da parte??

ieri l'altro però gli ho preso una tutina nuova grigia.. con le toppe a righe sui ginocchi e davanti un bassotto.. molto carina e pure economica: 11 euri. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2931
Io da oviesse compro parecchie cose...a partire dai body...certo a fine stagione si sono ristretti...ma tanto poi li butto! Poi ci compro anche magliette e pantaloni e mi sembra che resistano...diciamo che mi facio + il problema dei materiali/tinture usati...ma quelli penso veramente che giusto da Valentino puoi andare (forse). Sono cose che devono durare una stagione, non due o tre anni (o +) come le nostre...
Cmq compro volentieri anche nei negozi a marchio Remember to Play
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2932
loremir77 ha scritto:ho ufficialmente messo via la taglia 0... sembrava un pollo allo spiedo.. :lol:

adesso porta la 1.. la 3 gli sta ancora grandissima. ho poche cose però.. ho paura a prendergli troppe cose con il ritmo in cui cresce..
un pò mi spiace.. di quella taglia avevo cose molto carine.
voi avete tenuto tutto tutto da parte??

ieri l'altro però gli ho preso una tutina nuova grigia.. con le toppe a righe sui ginocchi e davanti un bassotto.. molto carina e pure economica: 11 euri. :)
uffi lore...se stavi più vicina ti davo le tutine in ciniglia di giulio taglia 1 mese :roll:
se passi di qua fammelo sapere che ti reparo il pacco :wink:

#2934
Sì...a parte le cose lise\consumate o macchiate. Quelle in buono stato (che poi sono la maggior parte) assolutamente sì....faccio una busta sottovuoto per ogni cambio....se nn mi spiccio a fare il secondo uscirò io da casa!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2935
Oviesse va a periodi, quest'anno, almeno nella taglia 2-3 anni, ha fatto delle maglie immettibili, hanno le maniche che arrivano ai ginocchi :lol: Però certe cose sono carine e funzionali, quest'anno ho preso delle tute, degli shorts elegantini e un gilet di lana grigio e fanno figura. Per i piumini io ho paura della rottura delle cerniere :? Devo dire che con i piumini nvernali di Benetton non ho avuto problemi per ora, con quelli estivi al primo si ruppe la cerniera, al secondo si scuciono i bottoni :evil: Ma perchè ai piumini da bambini non fanno le cerniere "anda e rianda"?

Lore io per ora ho messo via tutto, se poi al secondo giro venisse un maschietto credo che darò via un bel po' di roba :wink:
Immagine
Immagine

#2936
Pure io compro spesso da Oviesse. Specialmente body e pigiami. I body sono economici, e per il tempo che gli entrano vanno benone, anche se alla fine - come diceva Alessia - si ritirano un po'. Anche i pigiami costano relativamente poco, sono carini, e visto che sono per la notte non reputo necessario spenderci cifre esagerate.
L'anno scorso fino alla taglia 3 mesi ci ho preso diverse tutine e completini. Quest'anno invece ho l'impressione che per la fascia si età di Lory ci siano cose più bruttine :? Finora gli ho preso solo una maglietta a maniche lunghe con Pluto (18 mesi, che ancora gli va grande) e un berrettino di lana di Winnie The Pooh. Il resto non mi piace (ma più come estetica che come qualità)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2937
alessia275 ha scritto:Sì...a parte le cose lise\consumate o macchiate. Quelle in buono stato (che poi sono la maggior parte) assolutamente sì....faccio una busta sottovuoto per ogni cambio....se nn mi spiccio a fare il secondo uscirò io da casa!
Ale, tu li metti sottovuoto? Stavo pensando di farlo anch'io, perchè ho già riempito due scatoloni e nell'armadio della cameretta non più posto :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2938
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho ufficialmente messo via la taglia 0... sembrava un pollo allo spiedo.. :lol:

adesso porta la 1.. la 3 gli sta ancora grandissima. ho poche cose però.. ho paura a prendergli troppe cose con il ritmo in cui cresce..
un pò mi spiace.. di quella taglia avevo cose molto carine.
voi avete tenuto tutto tutto da parte??

ieri l'altro però gli ho preso una tutina nuova grigia.. con le toppe a righe sui ginocchi e davanti un bassotto.. molto carina e pure economica: 11 euri. :)
uffi lore...se stavi più vicina ti davo le tutine in ciniglia di giulio taglia 1 mese :roll:
se passi di qua fammelo sapere che ti reparo il pacco :wink:
uh ma ci potremmo venire apposta! :P mi ricordo che avevi comprato cose molto carine. e pure tu sei fan delle righe.. :lol:
ma non li tieni da parte per un eventuale secondo? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2939
Io devo andare domani a prendere le buste per il sottovuoto per il guardaroba di Teresa, le uso anche per noi, sono una manna :wink:
Immagine
Immagine

#2940
scusate ma quando poi le riprendete mantengono la forma?? Volevo provare anche io ma ho paura che si stropiccino troppo.....

Io ho tenuto parecchie cose della prima (e considerando che ha 7 anni ho un'armadio pieno solo di scatole sue :roll: ) però ora con la seconda sto facendo mooolta più pulizia...tengo solo le cose in perfetto stato e a cui sono affezionata.....anche perché io farei anche il terzo ma a meno che non capiti lo dovrei fare con qualcun'altro :roll: :lol:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37