La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13246
Ila non sai quanto mi dispiace, povero piccolo so bene quanto fa male il rocefin l'ho fatto anche io :cry:
però pensa positivo, starà presto meglio e riprenderete la routine quotidiana....che tanto ci manca quando non c'è....
ila non vale la pena essere stoici stai a casa così ti riposi altrimenti se ti ammali anche tu poi come fai???
ti mando un bacio :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#13247
iladoc ha scritto: grazie ciccia..ora vado a letto anch'io perchè domattina vado al lavoro (sono stoica...ho rifiutato il certificato della pediatra per stare a casa :roll: chi me lo fa fare :roll: ) e la sveglia è puntata sulle 6.45 :(
ila se hai la possibilità di stare a casa per la malattia bambino...stacci!

Povero Giulio, anche Riccardo ha avuto insieme otite e virus intestinale, a Pasqua...da dimenticare. vedrai che con il rocefin starà meglio. e stai su.
Il nido di Riccardo l'altr'anno é stao aperto per 3 giorni al mese da Ottobre a Giugno...quindi nn ti scoraggiare...piuttosto hai un'altra soluzione?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13248
una megacoccola a tutti i bimbi malati
Immagine
Aurora stamattina è rimasta a casa dall'asilo con me e s'è svegliata alle 10... me la sono portata nel lettone e x la prima volta anzichè divincolarsi e scappare come fa sempre mi stava vicino vicino e si voleva far dare i bacini in faccia!!! amore mioooooooooooooooooooooooooo

Tra un'ora abbiamo il tagliando... vediamo se superiamo il 2° percentile 8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13250
pure tommy ha un pò di raffeddore.. che dite meglio che evito di portarlo fuori? :?:
meno male che c'è l'aspiracaccole! :lol:

un abbraccio a tutte le mamme e un bacetto a tutti i bimbi ammalati.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13251
Povero piccolo Giulio...spero proprio che si riprenda presto.
Tu però, Ila, cerca di riposare. Fossi in te approfitterei del certificato medico... :wink:

Anche se in ritardo...
Auguri principessa Aurora!!!!
Immagine


Immagine

#13252
eccoci qui: tagliando 12 mesi esatti

peso 7.800 kg
lunghezza 72 cm
capoccia 44 cm

siamo sempre al 2° percentile :cry:
tenendo conto che 4 mesi fa eravamo 6.550 kg x 64 cm il ped non è stato felicissimo... ma tant'è...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13253
Dolores ha scritto:eccoci qui: tagliando 12 mesi esatti

peso 7.800 kg
lunghezza 72 cm
capoccia 44 cm

siamo sempre al 2° percentile :cry:
tenendo conto che 4 mesi fa eravamo 6.550 kg x 64 cm il ped non è stato felicissimo... ma tant'è...
ha una vita per crescere, l'importante è che stia bene...! :wink:
Immagine


Immagine

#13254
loremir77 ha scritto:pure tommy ha un pò di raffeddore.. che dite meglio che evito di portarlo fuori? :?:
meno male che c'è l'aspiracaccole! :lol:

un abbraccio a tutte le mamme e un bacetto a tutti i bimbi ammalati.. :)
assolutamente no: se è solo raffreddore :wink: meglio le ore più calde della giornata, ma la passeggiata all'aperto non deve mai mancare, secondo quanto consigliatomi....anche a O gradi si esce (x fortuna per me)! :lol:
omnia munda mundis

#13257
Dolores l'importante é che cresca e pure abbastanza...ride? gioca? sta sempre in movimento? E' inappetente? (a parte qunado sta male)...ecco allora va bene così!

valery ci sono le giornate no....esci
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13259
ragazze aiuto!! mi sta esplodendo una tetta!!! :( :(
la bimba dorme cosa dovrei fare? la sveglio? lo tiro col tiralatte?

che male!!

#13260
Bellivy, se nn hai il tiralatte, te lo puoi spremere manualmente

Allora Valery sarà il cambiamento...ora si abituerà
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre