La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28726
alessia275 ha scritto:Ma infatti io vorrei evitarlo Agosto! Poi, ripeto, mi permetto di fare la schizzinosa perché devo aprire i cantieri (per il secondo)...ma se fossero aperti non li interromperei di certo! L'altro problema é che se tutto va bene a Settembre Riccardo dovrà fare l'inserimento all'asilo e nn potrei farlo se dovessi avere un altro pargoletto di 20 giorni! Ma, lo ripeto di nuovo, nn interromperei i cantieri!
:lol: :lol:
omnia munda mundis

#28727
lunaspina ha scritto:
stellina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Stellina, per un attimo ho pensato che avessi scritto per aggregarti alle arancioni da rinverdire :mrgreen:
Eh ma mi sa che tra le arancioni mi ci posso intrufulare :oops:
Proprio ieri sera dicevo al marito che mi sono rotta di prendere la pillola ma ancora non sono pronta per aprire la caccia...la mia idea sarebbe quella di usare gli stick per monitorare l'ovulazione, per evitarla ancora per un po'...poi però qui son tutte brave a sbagliare i conti, quindi non si sa mai :lol:
Allora sei decisamente arancione!
Immagine
Bene bene 8)
:wink: :wink: allora "facevi la furba" quando ti chiedevo in mp del II?! 8)
omnia munda mundis

#28729
Lanternarossa ha scritto:Mary...allora come stai all'indomani dalla bellissima notizia??
è vero io e te andiamo di pari passo....tanti incorocini per noi XXXXXXX magari scopriamo che saranno anche dello stesso sesso....

Il marito come sta?? come l'ha presa??
Non ancora ci credo, poco fa ho ritirato le beta ed ho chiamato il ginecologo.
Mi ha prescritto riposo fino alla prima visita (forse mercoledi), acido folico e ovuli di progesterone da prendere per via orale :shock: . Mercoledi nuove beta, poi credo visita.
Inoltre m'ha detto come tutte voi di stare calma e rilassarmi.

Mio marito quando glielo ho detto ha fatto la faccia più bianca del camice che portava addosso.
La sua prima reazione è stata: il test è sbagliato, costa troppo poco, non è attendibile (s'è colorato in meno di un minuto, mà) e s'è fatto portare altri due test. Uno l'ho fatto immediatamente,.
Poi ha dato la notizia a tutti contro il mio parere.


Cmq siamo strafelici.

Vedrai a te tutto a posto stai solo calma.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#28731
piritunzi ha scritto:Vedi Mary?Siamo tutte un po' ginegoogle! 8)
Ti abbiamo detto la stessa cosa del gine...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28732
piritunzi ha scritto:Vedi Mary?Siamo tutte un po' ginegoogle! 8)
Ti abbiamo detto la stessa cosa del gine...
:lol: eccezionale :lol:
omnia munda mundis

#28733
kimikalli ha scritto:
piritunzi ha scritto:Vedi Mary?Siamo tutte un po' ginegoogle! 8)
Ti abbiamo detto la stessa cosa del gine...
:lol: eccezionale :lol:
no no il mestiere di ginegoogle sul forum è mio, cosi come quella di chiaroveggente, che se va bena l'ultima previsione fatta mando una bella parcella alla sottoscritta.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#28734
MARYANGY ha scritto:
kimikalli ha scritto:
piritunzi ha scritto:Vedi Mary?Siamo tutte un po' ginegoogle! 8)
Ti abbiamo detto la stessa cosa del gine...
:lol: eccezionale :lol:
no no il mestiere di ginegoogle sul forum è mio, cosi come quella di chiaroveggente, che se va bena l'ultima previsione fatta mando una bella parcella alla sottoscritta.
Mary.....nel caso la parcella te la pago molto volentieri se si avvera la "profezia"..... :lol: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28735
MARYANGY ha scritto:
kimikalli ha scritto:
piritunzi ha scritto:Vedi Mary?Siamo tutte un po' ginegoogle! 8)
Ti abbiamo detto la stessa cosa del gine...
:lol: eccezionale :lol:
no no il mestiere di ginegoogle sul forum è mio, cosi come quella di chiaroveggente, che se va bena l'ultima previsione fatta mando una bella parcella alla sottoscritta.
Hai ragione...noi siamo solo le aiutanti dell'unica ed inimitabile Ginegoogle! :D
Immagine

#28736
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Che vi avevo detto? Ci sarebbe stata una buona notizia.................... :lol:
anche se è un'altra quella che ho pensato (x chi lo vuole sapere lo dico solo in mp).
quote]

dai dai dillo...alla fine lo sapremo tutte xchè ti manderemo tutte un mp.....quindi....
io credo che una prossima notizia cè la darà piritunzi non so il perchè però, eppure la conosco poco.
Guarda Mary, se becchi la previsione la parcella te la pago doppia, giuro!
Immagine

#28737
Verderia.....adesso a quanti giorni sei???
ultimamente sto proprio perdendo i conti :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28738
stelli80 ha scritto:Noi invece siamo in tanti tra fine febbraio e marzo...io 21/02 cognata 1/03 suocera 4/03 suocero 10/03 e chiudo il marito 15/03 :wink:
e come sono??? la mia bimba nascerà in quel periodo, e ho solo la capa schizzata cui paragonare! che poi sta cosa dei segni mi lascia sempre perplessa :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#28739
I segni arianh sono la'esempio del nn é vero ma ci credo. Io alcuni segni li vedo davvero standardizzati...tipo capricorno, scorpione e anche gemelli, ma penso anche che siano coincidenze
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#28740
Ma secondo me sta cosa dei segni non vuol dire niente.
Cioè io non ci ho mai creduto, tanto il carattere dipende solo e soltanto dalla genetica e l'influenza delle "stelle" secondo me non esiste.
Immagine