La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2941
No le cose le ritiri fuori così com'erano, anche abbastanza stirate! Poi, certo, se dovessi riusarle per un eventuale secondo darei unabella rinfrescata a tutto e magari scarterei anche qualcos'altro!
Io ci metto anche i nostri piumoni e nn fanno una piega! Altre cose no perché io nn faccio un vero cambio di stagione...mettendo sempre le maniche corte...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2942
Yuri ha scritto:io farei anche il terzo ma a meno che non capiti lo dovrei fare con qualcun'altro :roll: :lol:
Idem :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2944
lunaspina ha scritto:
Yuri ha scritto:io farei anche il terzo ma a meno che non capiti lo dovrei fare con qualcun'altro :roll: :lol:
Idem :roll: :roll:
ma tu non sei ancora a 1?? :lol:
Immagine


Immagine

#2945
Steve1973 ha scritto:Un piccolo filmatino...

con una guida particolare ai vostri prossimi acquisti per i cucciolotti!! 8) 8)

http://quimamme.leiweb.it/tv/insieme/vi ... ano.action

:P

Ma che bella l'inviata!! :wink:

Stellina, io ho preso il piumino proprio alla benetton settimana scorsa ed è molto simile a quello che hai postato tu...
è svasato stile impero e c'era in glicine, fuscia e viola se non sbaglio
Immagine


ed ecco la modella alla microfesta di ieri

Immagine
Ultima modifica di Dolores il 29/10/10 14:35, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2946
Grazie della info Dolores!!
In effetti la Benetton dove sono stata sabato scorso non è fornitissima, domani provo ad andare nel maxistore!

PS: in mega ritardone augurissimi alla tua principessa!!!!!
Immagine
Immagine

#2949
Aurora é troppo bella e poi si mette in posa! Riccardo scappa dalla macchinetta!

IO ho esattamente lo stesso piumino...dello stesso colore!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2950
alessia275 ha scritto:Aurora é troppo bella e poi si mette in posa! Riccardo scappa dalla macchinetta!

IO ho esattamente lo stesso piumino...dello stesso colore!
grazie :oops:

ovviamente su di lei è un pò un fagotto ma se stesse bene eretta sarebbe più elegantino :lol: :lol: (senza contare che l'ha imbrattato in meno di 2 giorni) :x
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2951
Dolores ha scritto:stelli ho aggiornato il mio post con la foto della giacca :wink:
Aurora è sempre più bella!! Che sorrisoni!Proprio una bambolina! Complimenti! :D
Immagine
Immagine

#2952
stellina ha scritto:
Dolores ha scritto:stelli ho aggiornato il mio post con la foto della giacca :wink:
Aurora è sempre più bella!! Che sorrisoni!Proprio una bambolina! Complimenti! :D
grazie! vorrei poter dire "tutto sua madre" ma purtroppo non è così :evil: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2955
dol ma aurora c'ha in testa il mio cappellino? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3