La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Anche noi avevamo fatto il rogito il 10 di novembre!!! 8)

Cappe io non mi ricordo di averla vista bene dentro...mi ridari la pass? :oops:


:arrow: grazie per la pass...mhmhmhm l'avev già vista anche dentro....mi ero dimenticato della scala un po "particolare" :oops: :oops: :oops:
La ricordavo bene fuori....

Belle le lampade del mercatino! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#92
grazie ale!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#93
:D Che emozione!! Siete a ridosso del rogito!!! WOWWOWOWOWOW!!! 8) :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#94
marla ,dopo una lunga attesa forse ce la facciamo!

rouge non ho capito il giorno del rogito :oops:

questa settimana dobbiamo cambiare le utenze,sapete quanto si deve pagare?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#95
ciao! avete in mente tanti interventi? perchè già così non è male!! ci aggiornerai con le foto dell'arredo vero?
mi aggrego agli altri nel dirti che hai trovato proprio un bel posticino!!!

#97
felicita ha scritto:ciao! avete in mente tanti interventi? perchè già così non è male!! ci aggiornerai con le foto dell'arredo vero?
mi aggrego agli altri nel dirti che hai trovato proprio un bel posticino!!!
grazie felicita, gli interventi immediati saranno il cambiamento del pavimento della zona giorno,metteremo parquet; rifaremo completamente il bagno del 1 piano, sostituiremo la porta dell'antibagno con una porta rasomuro su misura, e abbatteremo parte di un tramezzo di una stanza al piano superiore per creare la nuova entrata della zona relax....questi sono i più importanti,anche se la lista continua....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: casa....finalmente nostra....con PW

#98
In questi 4 mesi qualcosa è cambiato nella nostra casa,
nella zona giorno abbiamo levato il rivestimento in piastrelle e dipinto tutte le pareti con varie tonalità di grigio il vano scala di color moka,anche i termosifoni sono stati dipinti in grigio ,finalmente il parquet è stato posato (l'effetto è bellissimo siamo contenti) ,lo spigolo è stato rimosso ,al piano superiore il bagno è stato ripiastrellato , sabato collochiamo la vasca,sarà un'impresa :shock: l'apertura del soggiorno è stata fatta,l'armadio della nostra camera è arrivato,le porte idem anche se non le abbiamo ancora montate....insomma si procede,si vede la luce in fondo al tunnel :lol: nei prossimi
giorni posterò le foto dei cambiamenti...che mi avete aiutato ad apportare.... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: casa....finalmente nostra....con PW

#99
capperugiola ha scritto:In questi 4 mesi qualcosa è cambiato nella nostra casa,
nella zona giorno abbiamo levato il rivestimento in piastrelle e dipinto tutte le pareti con varie tonalità di grigio il vano scala di color moka,anche i termosifoni sono stati dipinti in grigio ,finalmente il parquet è stato posato (l'effetto è bellissimo siamo contenti) ,lo spigolo è stato rimosso ,al piano superiore il bagno è stato ripiastrellato , sabato collochiamo la vasca,sarà un'impresa :shock: l'apertura del soggiorno è stata fatta,l'armadio della nostra camera è arrivato,le porte idem anche se non le abbiamo ancora montate....insomma si procede,si vede la luce in fondo al tunnel :lol: nei prossimi
giorni posterò le foto dei cambiamenti...che mi avete aiutato ad apportare.... :wink:
Che bello Capper, mi spiace non averti aiutato molto, ma spero di poter vedere le novità, fammi sapere, se ti va! :wink:

Re: casa....finalmente nostra....con PW

#100
Ciao Gemma,come stai?
non è assolutamente vero anzi mi hai sempre dato ottimi consigli,appena aggiorno ti faccio un :wink: fischio
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: casa....finalmente nostra....con PW

#101
Ciao capperugiola, è un po' che frequento il forum ma non ho ancora visto casa tua...posso chiederti la pw??? Ovviamente poi passerò a dire la mia :D
Grazie!
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

Re: casa....finalmente nostra....con PW

#103
ciao cappe!
sono ripassata ora dal forum a vedere la tua casetta, con quei begli esterni e le vetrate e il mitico (fu) spigolo :twisted: Attendo le foto degli ultimi svilupppi... con la vasca ambientata nelle famose piastrelle (non diagonali 8) )

ele

p.s.
e sempre grazie per l'apporto decisivo sul mosaico verde! siamo molto contenti

Re: casa....finalmente nostra....con PW

#105
Ciao capperugiola!!
Complimenti, la casa è veramente molto molto carina! In particolare gli esterni colpiscono subito e si capisce che l'appartamento ha moltissima potenzialità (non che così sia brutto, solo che tifo per lo stile moderno!).
capperugiola ha scritto:In questi 4 mesi qualcosa è cambiato nella nostra casa,
nella zona giorno abbiamo levato il rivestimento in piastrelle e dipinto tutte le pareti con varie tonalità di grigio il vano scala di color moka,anche i termosifoni sono stati dipinti in grigio ,finalmente il parquet è stato posato (l'effetto è bellissimo siamo contenti) ,lo spigolo è stato rimosso ,al piano superiore il bagno è stato ripiastrellato , sabato collochiamo la vasca,sarà un'impresa l'apertura del soggiorno è stata fatta,l'armadio della nostra camera è arrivato,le porte idem anche se non le abbiamo ancora montate....insomma si procede,si vede la luce in fondo al tunnel nei prossimi
giorni posterò le foto dei cambiamenti...che mi avete aiutato ad apportare....
...Ma.......le foto di tutti questi cambiamenti che avete già fatto??? Mi raccomando mettile presto, che sono già curiosa come una scimmia :mrgreen: ...anche di vedere il mix di stili d'arredo che volete realizzare!
Complimenti ancora e grazie per avermi fatta entrare :wink:
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321