La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14821
chiaretta ha scritto: Ora che padroneggio perfettamente apertura e chiusura del telaio, ho un altro problema con le leve: i colleghi mi danno della madre degenere perchè guido un'auto che -pare- non ha la possibilità di togliere l'air bag... (ma è vero? come posso fare x verificare? e poi cos'è, mi stanno chiamando un incidente?) :evil: :evil: voi lavoratrici panzone cosa avete fatto in questo caso?
L'airbag lato guida non è disattivabile manualmente su nessuna auto. L'unico sistema x disattivarlo è andare da un carrozziere/meccanico e agire dalla centralina. Questo sistema mi risulta che sia ILLEGALE, poichè è una manomissione non autorizzata dei sistemi di sicurezza del veicolo.

X quanto riguarda quello del passeggero, molte auto hanno un sistema x disattivarlo, solitamente nel bauletto del cruscotto o lateralmente (lo vedi a porta aperta). La mia per esempio non ha questa possibilità, quella del mio moroso sì. :wink:



Un salutone a tutte le pancine, ogni tanto cerco di seguirvi! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#14822
Kia85 ha scritto:
chiaretta ha scritto: Ora che padroneggio perfettamente apertura e chiusura del telaio, ho un altro problema con le leve: i colleghi mi danno della madre degenere perchè guido un'auto che -pare- non ha la possibilità di togliere l'air bag... (ma è vero? come posso fare x verificare? e poi cos'è, mi stanno chiamando un incidente?) :evil: :evil: voi lavoratrici panzone cosa avete fatto in questo caso?
L'airbag lato guida non è disattivabile manualmente su nessuna auto. L'unico sistema x disattivarlo è andare da un carrozziere/meccanico e agire dalla centralina. Questo sistema mi risulta che sia ILLEGALE, poichè è una manomissione non autorizzata dei sistemi di sicurezza del veicolo.




Un salutone a tutte le pancine, ogni tanto cerco di seguirvi! :D
ciao kia!

ah, ma io avevo capito che palrasse solo quello del lato passeggero, dall'altra parte non pensavo proprio che si potesse, nè capisco perchè si dovrebbe :?
Immagine
Immagine

#14824
Kia85 ha scritto: L'airbag lato guida non è disattivabile manualmente su nessuna auto. L'unico sistema x disattivarlo è andare da un carrozziere/meccanico e agire dalla centralina. Questo sistema mi risulta che sia ILLEGALE, poichè è una manomissione non autorizzata dei sistemi di sicurezza del veicolo.
bon! grazie, era questo che volevo sapere! a mettere l'ovetto accanto mentre guido non ho mai pensato, ho sempre saputo che deve stare dietro (tanto, nei primi mesi faremo poca conversazione, suppongo, ed è meglio che non impari fin da subito come mi rivolgo ai camionisti che sorpassano all'improvviso senza freccia sulla A4) :lol: :lol: :lol:
mi consola leggere che luna ha guidato fino al termine, allora si può fare :D

intanto, ho recuperato l'arretrato :) mi ricordo gran poco, però... stef!! buon week end di ricerca per la cameretta!! lorena! bellissimo quel punto di arancione, e ancora più bella l'eliminazione radicale di winny poo :D :lol: ma B ti ha aiutato? ha scelto lei di rottamarlo? che bambina in gamba :D
sunseth, lilith è un po' demoniaco... starebbe bene col cognome? (per evitare l'effetto sharon zampetti o suellen vismara, soprattutto) :roll: :lol: :lol: :lol:
@lunaspina, mi documento meglio (rispetto alle scarne info su corriere e repubblica di oggi) e se trovo info interessanti ve le riporto :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14825
chiaretta ha scritto:mi consola leggere che luna ha guidato fino al termine, allora si può fare :D
Io a metà dei tracciati sono andata da sola, compresi quelli fatti a dpp superata. Ovviamente non ti dico che sia comodo... ogni volta che ho potuto evitare di guidare l'ho evitato (anche perchè ammetto che con la ridotta mobilità che avevo non mi sentivo sicura, avevo paura che in caso di necessità non sarei riuscita a frenare/sterzare/evitare in tempo :oops: :oops: ). Però se te la senti si può fare :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14826
chiaretta ha scritto:sunseth, lilith è un po' demoniaco... starebbe bene col cognome? (per evitare l'effetto sharon zampetti o suellen vismara, soprattutto) :roll: :lol: :lol: :lol:
Lilith mi fa troppo Supernatural... decisamente demoniaco :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14827
suuuun!!! Che bella la conferma delle due bimbe! Secondo me c'è tempo perchè la dispettosa si giri, no? Anche il mio è podalico e ho la placenta anteriore e quindi spero che si decida a girarsi.
E per lo spazio: secondo me ti verrà la pancia a missile...

#14828
Buon sabato mammine :D
sono molto felice per tutti i vostri aggiornamenti e i vostri controlli andati a buon fine.....e soprattutto per la notizia e conferma delle tre nuove femminucce in arrivo.......URRRRAAAAA'!!

Per quanto mi riguard mi chiedevo se fosse possibile che già comincio a vedermi la pancia :shock: ieri sera sembrava che avessi inghiottito una palletta... ma non è un pò prestino??
Immagine


Immagine

#14829
Lanternarossa ha scritto:Buon sabato mammine :D
sono molto felice per tutti i vostri aggiornamenti e i vostri controlli andati a buon fine.....e soprattutto per la notizia e conferma delle tre nuove femminucce in arrivo.......URRRRAAAAA'!!

Per quanto mi riguard mi chiedevo se fosse possibile che già comincio a vedermi la pancia :shock: ieri sera sembrava che avessi inghiottito una palletta... ma non è un pò prestino??
sarà gonfiore, io nei primi mesi ero supergonfissima, infatti il mio salvagente di ciccia sotto l'ombelico era moooolto più evidente rispetto che al solito!

Luna, non ti vedo a dare uno schiaffo a tua figlia, mi sembri così carina! ma che aveva combinato?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14830
arianh ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Buon sabato mammine :D
sono molto felice per tutti i vostri aggiornamenti e i vostri controlli andati a buon fine.....e soprattutto per la notizia e conferma delle tre nuove femminucce in arrivo.......URRRRAAAAA'!!

Per quanto mi riguard mi chiedevo se fosse possibile che già comincio a vedermi la pancia :shock: ieri sera sembrava che avessi inghiottito una palletta... ma non è un pò prestino??
sarà gonfiore, io nei primi mesi ero supergonfissima, infatti il mio salvagente di ciccia sotto l'ombelico era moooolto più evidente rispetto che al solito!
?
dici che è gonfiore?? a parte i primi 3 giorni in cui ho avvertito un pò di stitichezza, poi si è tutto regolarizzato...sarà che peso solo 46 kg, ma a me la pancia mi pare già di un'altra forma...
Immagine


Immagine

#14831
anche io all'inizio mi sentivo più gonfia, magari è quello. Problemi di stitichezza x fortuna ancora niente, speriamo continui così :D
cmq, io mi vedevo la pancia chiaramente già a 8 settimane, ma ancora adesso c'è gente che se non glielo dico non se ne accorge :evil: :evil:

prova a farti delle foto della pancia ogni settimana, così potrai confrontarle e farti un'idea di come cresce :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14832
chiaretta ha scritto: cmq, io mi vedevo la pancia chiaramente già a 8 settimane, ma ancora adesso c'è gente che se non glielo dico non se ne accorge :evil: :evil:
ieri mi hanno chiesto se avevo già partorito! non capivo se scherzasse o cosa, invece diceva davvero :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14833
Titina??? ciao come state tu e Gregorio??? :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14834
Lanternarossa ha scritto:
arianh ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Buon sabato mammine :D
sono molto felice per tutti i vostri aggiornamenti e i vostri controlli andati a buon fine.....e soprattutto per la notizia e conferma delle tre nuove femminucce in arrivo.......URRRRAAAAA'!!

Per quanto mi riguard mi chiedevo se fosse possibile che già comincio a vedermi la pancia :shock: ieri sera sembrava che avessi inghiottito una palletta... ma non è un pò prestino??
sarà gonfiore, io nei primi mesi ero supergonfissima, infatti il mio salvagente di ciccia sotto l'ombelico era moooolto più evidente rispetto che al solito!
?
dici che è gonfiore?? a parte i primi 3 giorni in cui ho avvertito un pò di stitichezza, poi si è tutto regolarizzato...sarà che peso solo 46 kg, ma a me la pancia mi pare già di un'altra forma...
se vedi la mia allora ti spaventi, son talmente gonfia che i pantaloni mi danno fastidio, infatti sto con quelli della tuta
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#14835
scrivo di qua per un consiglio:

Come avete risolto la stitichezza. ho provato di tutto: prugne, verdure, olio....... niente.
C'è qualche cosa che potrei utilizzare. Il gine ha parlato di tisane, ma poi ha aggiunto: è meglio che non ne prendi.
Voi che avete utilizzato
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -