La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1204
Ottima idea di Vivy:

Se volete inviarmi in privato un vs indirizzo e-mail (mi riferisco ai partecipanti all'album) posso creare una mailing list per l'invio della password quando cambia (solo per questa ragione) naturalmente scrivendo nascosti gli indirizzi.
Immagine
Immagine

#1205
Lorena ha scritto:
libra ha scritto:allora per favore mi daresti la nuova pass?!??? :roll:
E tu non me la chiedere mai con MP, no? :mrgreen: :wink:

:evil: e dai, scusami!!! :lol:






:mrgreen: ti torturo!!!!

#1207
:oops: Tu dici Jack?!?!?
Quindi non dovrei neanche accennare al fatto che quella foto me l'ha scattata bertok!?!?!? :oops: :roll:

A' Jack... ma non ci crede nessuuuuuuuuuno!!! Così come non ci si crede che quello nella foto sull'album sia proprio tu!! :lol: :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#1208
Vivy ha scritto::oops: Tu dici Jack?!?!?
Quindi non dovrei neanche accennare al fatto che quella foto me l'ha scattata bertok!?!?!? :oops: :roll:

A' Jack... ma non ci crede nessuuuuuuuuuno!!! Così come non ci si crede che quello nella foto sull'album sia proprio tu!! :lol: :wink:
bhè... quello della foto sono proprio io e le pareti di casa mia sono ben visibili nel mio album fotografico :roll: ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1209
cyberjack ha scritto:
Vivy ha scritto::oops: Tu dici Jack?!?!?
Quindi non dovrei neanche accennare al fatto che quella foto me l'ha scattata bertok!?!?!? :oops: :roll:

A' Jack... ma non ci crede nessuuuuuuuuuno!!! Così come non ci si crede che quello nella foto sull'album sia proprio tu!! :lol: :wink:
bhè... quello della foto sono proprio io e le pareti di casa mia sono ben visibili nel mio album fotografico :roll: ;)[/quote


:roll: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1210
Miriam, ripeto, sei bellissima, però credo staresti meglio con un panino in più nello stomaco :oops: , mi sembri un po' troppo magra :?

Canarino, grazie per le belle foto! E' proprio bello!!!

Vivy, Luciola e Silvia piacere di conoscervi :wink:

Lolomar mi aveva già preparata psicologicamente..
:D :D :D :wink:: Mitica
Immagine
Immagine

#1211
Ing 76 ha scritto:Miriam, ripeto, sei bellissima, però credo staresti meglio con un panino in più nello stomaco :oops: , mi sembri un po' troppo magra :?

Canarino, grazie per le belle foto! E' proprio bello!!!

Vivy, Luciola e Silvia piacere di conoscervi :wink:

Lolomar mi aveva già preparata psicologicamente..
:D :D :D :wink:: Mitica
tesoro foto dell'autunno scorso..
ora ho 6 kg in più!!

#1212
Allora, siccome in molti mi chiedono perchè cambio spesso la pw, lo spiego qui.

La cambio quando qualcuno mi chiede di togliere dall'album la propria foto. Questo perchè non mi sembra giusto che chi esce, e quindi non è più visibile dagli altri, possa invece vedere chi inserisce una foto dopo la sua uscita.

Spero di essermi spiegata bene, forse non sono stata molto lineare...
Immagine
Immagine

#1213
myriam76 ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Miriam, ripeto, sei bellissima, però credo staresti meglio con un panino in più nello stomaco :oops: , mi sembri un po' troppo magra :?

Canarino, grazie per le belle foto! E' proprio bello!!!

Vivy, Luciola e Silvia piacere di conoscervi :wink:

Lolomar mi aveva già preparata psicologicamente..
:D :D :D :wink:: Mitica
tesoro foto dell'autunno scorso..
ora ho 6 kg in più!!
:D :D 6 kg in più Ok. :D
Spero di non averti involontariamente offesa per la tua magrezza :( , se fosse così, scusami.
Immagine
Immagine

#1214
Ing 76 ha scritto:
myriam76 ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Miriam, ripeto, sei bellissima, però credo staresti meglio con un panino in più nello stomaco :oops: , mi sembri un po' troppo magra :?

Canarino, grazie per le belle foto! E' proprio bello!!!

Vivy, Luciola e Silvia piacere di conoscervi :wink:

Lolomar mi aveva già preparata psicologicamente..
:D :D :D :wink:: Mitica
tesoro foto dell'autunno scorso..
ora ho 6 kg in più!!
:D :D 6 kg in più Ok. :D
Spero di non averti involontariamente offesa per la tua magrezza :( , se fosse così, scusami.
figurati!!!ù
non mi offendo praticamente mai, possono dirmi di tutto!!!!!!!

#1215
Ho visto tutti. New & old entry :lol: :lol: :lol:

Myriam l'avevo già catalogata tra le supermegafighe in un'altro intervento. Complimenti a Estratti, che avevo già visto in foto inviate in privato (ma qui sei bellissima!) Vivy e Silvia hanno un'aria parecchio simpatica; concordo: meglio Vivy della Pausini, ma moooltooo meglio.
Lola è un vero mito!! Vorrei vedere quante riescono ad avere quell'aspetto simpatico con i bigodini in testa :lol: :lol: :lol:
A questo punto bisognerà che mandi una nuova foto anch'io :roll:
Già sono tra le più vecchie del forum, ma se non rinnovo le pose rischio lo stantio :lol: