La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28801
un in bocca al lupo per chi attende il responso...e per chi sta cercando! :wink:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28803
Mannaggia Verderia!...ma non c'è nenche un'ombra? cmq potresti aver ovulato tardi ed è troppo presto per il responso.

io sono tornata da 4 giorni romantici-romantici...ora riparte la caccia alla pennuta, ma con calma! Purtroppo la mia ovulazione dovrebbe coincidere con la presenza del marito, per cui...l'attesa potrebbe essere lunga!

Cmq, Sil, io mi accaparrerei la piumetta... :oops:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#28804
buongiorno a tutteeeee

accidenti Verderia....ero sicura che stamane avrei trovato buone nuove....
ma non perdiamo la speranza :wink:

anche per si avvicina il momento del responso.....e comincio ad "ascoltarmi" per capire se sento qualocosa di diverso!! (leggi...sto dando il via alla fantasia...)

Sil...un pezzettino piccolo piccolo di piuma me lo piglio!! grazie!!

Laterna..sei andata a fare le beta?
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#28805
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXVerderia e Piri!!!!

è rimasta una piumetta anche per me???? :roll: oggi 9 pm...ricomincia la caccia :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28806
Grazie Sil per la piumetta :)
e grazie Grifo, Ciccia & Stelli, siete davvero carine!

Oggi sono davvero triste :(
mi sento cosi inadeguata :(
e arrabbiata con me stessa, con il mio corpo che mi prende in giro, con il mio ciclo che dura mille anni, almeno mi venissero le mestruzioni ricomincerei a sperare....ma nulla :? :cry:

CHE PALLE!! :evil: :evil: :evil:


Piritunzi, spero che a te sia andata meglio :wink:
Immagine
Immagine

#28808
Verderia ha scritto:Grazie Sil per la piumetta :)
e grazie Grifo, Ciccia & Stelli, siete davvero carine!

Oggi sono davvero triste :(
mi sento cosi inadeguata :(
e arrabbiata con me stessa, con il mio corpo che mi prende in giro, con il mio ciclo che dura mille anni, almeno mi venissero le mestruzioni ricomincerei a sperare....ma nulla :? :cry:

CHE PALLE!! :evil: :evil: :evil:


Piritunzi, spero che a te sia andata meglio :wink:
NOoo Verderia non pensarla mai così (()) capisco la delusione, ma non ti avvilire e non ti incolpare MAIIII
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28809
GRIFONDORO ha scritto:buongiorno a tutteeeee

Laterna..sei andata a fare le beta?
si..le ho fatte..la risposta me la danno stasera....vi faccio sapere appena so..
forza Grifo...sei dinuovo in ballo XXXXXXXXXXXXXXX per te....
spero presto di poter mettere anche la mia piumetta come buon augurio x tutte voi!!
Immagine


Immagine

#28810
Verderia ha scritto:Il test è ancora negativo :evil: :evil: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil:
:cry: mi dispiace Verderia!!! :( :(
Ma è normale che hai questo ciclo così lungo??
è sempre stato così?? il gine che dice??
Immagine


Immagine

#28812
samantha.l ha scritto: NOoo Verderia non pensarla mai così (()) capisco la delusione, ma non ti avvilire e non ti incolpare MAIIII
Hai ragione Samy :oops:
non dovrei fare questi discorsi :oops:
ma la prima reazione che viene è quella!

devo togliermi di dosso questa brutta ansia da prestazione, come se fosse una gara, una corsa a tempo, un maledetto test di Cooper :evil: :evil: :evil:
Certe volte mi sembra che il desiderio della maternità passi in secondo piano rispetto alla voglia di dire "ce l'ho fatta!" :roll:
come se il solo vedere quella maledetta lineetta rosa fosse un traguardo, dimenticandosi del miracolo che ci sta dietro :oops:
Ovviamente tutto senza polemiche, sto cercando di esprimere il mio stato d'animo, e spero di avere reso il concetto :roll:
Immagine
Immagine

#28813
Verderia ha scritto: Certe volte mi sembra che il desiderio della maternità passi in secondo piano rispetto alla voglia di dire "ce l'ho fatta!" :roll:
...ehm...è così anche per me... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#28814
Buongiorno ragazze!
Verde(((((()))))))dai, non ti abbattere! Magari è veramente troppo presto per fare il test!Dai, dai, dai!
Ti quoto pienamente...anche io a volte ho quella sensazione.
Per ora io sono ancora candida...ma sento una strana sensazione di "umido". Mi sa che entro la giornata saranno qui.......
Immagine

#28815
Verderia ha scritto:
samantha.l ha scritto: NOoo Verderia non pensarla mai così (()) capisco la delusione, ma non ti avvilire e non ti incolpare MAIIII
Hai ragione Samy :oops:
non dovrei fare questi discorsi :oops:
ma la prima reazione che viene è quella!

devo togliermi di dosso questa brutta ansia da prestazione, come se fosse una gara, una corsa a tempo, un maledetto test di Cooper :evil: :evil: :evil:
Certe volte mi sembra che il desiderio della maternità passi in secondo piano rispetto alla voglia di dire "ce l'ho fatta!" :roll:
come se il solo vedere quella maledetta lineetta rosa fosse un traguardo, dimenticandosi del miracolo che ci sta dietro :oops:
Ovviamente tutto senza polemiche, sto cercando di esprimere il mio stato d'animo, e spero di avere reso il concetto :roll:
Hai reso benissimo e ci siamo passate un pò tutte noi ritardatarie della ricerca, purtroppo ci tocca conviverci ma mi raccomando l'importante è reagire
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine