La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16246
Mi è crollata la pasta frolla!!!! :twisted:
Torta pere e cioccolato, ho messo in forno con le pere e sono crollati i bordini.... dove ho sbagliato, dove!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#16247
Mouse44 ha scritto:Mi è crollata la pasta frolla!!!! :twisted:
Torta pere e cioccolato, ho messo in forno con le pere e sono crollati i bordini.... dove ho sbagliato, dove!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:shock:
mai fatta, non saprei...
ma la magnerei comunque!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#16248
verovero ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Mi è crollata la pasta frolla!!!! :twisted:
Torta pere e cioccolato, ho messo in forno con le pere e sono crollati i bordini.... dove ho sbagliato, dove!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:shock:
mai fatta, non saprei...
ma la magnerei comunque!!! :wink:
Menu della serata:
Risotto con salsiccia
Arrosto con patate al rosmarino
Tora pere e cioccolato (forse!)
Vini: Chianti e Spumante brut.
Vieni? Aleale non l'invito neanche, tanto non magna!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#16249
Mouse...non lo invitare ale...altrimenti ti scagazza in bagno!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16250
bubu ha scritto:Mouse...non lo invitare ale...altrimenti ti scagazza in bagno!! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Mouse!!! verrei volentierissimo!!! :wink:
ma alle 14 siamo al miniraduno ikea, e poi mi tocca stirare... :x
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#16252
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:Mouse...non lo invitare ale...altrimenti ti scagazza in bagno!! :lol:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:

uhahahaiuhhahahhaha bubu sei tremenda, comunque per me se apre la finestra può scacazzare quanto vuole! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#16254
mmmm
qualcosa non mi torna. Faccio riferimento alla vincita del superenalotto. E' stato detto che il sistema è partito da una tabaccheria di Colico ed è stato venduto sulla bacheca sisal; fino a qui, nulla di strano....
Io faccio tutte le settimane alcuni sistemi che metto in vendita sul quel canale e quando se ne propone uno, si è obbligati ad acquistare il 40% delle quote. Non se ne può fare a meno. Io faccio il sistema, acquisto ALMENO il 40 % delle quote ed il resto lo metto in vendita sulla Bacheca Sisal.
Come è possibile che a Colico siano state venduto solo 5 quote? O il tabaccaio mente e non è lui l'ideatore della fortunata sestina oppure a colico sono andati quasi la metà dei 177 milioni di euro...
Che dite? Giro i miei dubbi a Striscia? :roll:

#16255
saul, gira, gira! avevo letto sul corriere di ieri che c'erano anche altri dubbi sulla "fortunata vincita"...

E ora, una volta tanto, mi sfogo pure io. Non tanto perchè da ieri mattina non c'è riscaldamento nè acqua calda, internet va a singhiozzo e non si dorme per le sirene di ambulanze, vigili e pompieri, ma perchè nel garage allagato ci sono tutte le mie scarpe estive e temo di non averle messe sufficientemente in alto... lo so che di fronte ad amici sfollati e con case/auto distrutte questo non è niente, ma... tutte le mie scarpe estive!!!! :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16256
chiaretta ha scritto:saul, gira, gira! avevo letto sul corriere di ieri che c'erano anche altri dubbi sulla "fortunata vincita"...

E ora, una volta tanto, mi sfogo pure io. Non tanto perchè da ieri mattina non c'è riscaldamento nè acqua calda, internet va a singhiozzo e non si dorme per le sirene di ambulanze, vigili e pompieri, ma perchè nel garage allagato ci sono tutte le mie scarpe estive e temo di non averle messe sufficientemente in alto... lo so che di fronte ad amici sfollati e con case/auto distrutte questo non è niente, ma... tutte le mie scarpe estive!!!! :roll:
da ieri mi chiedevo se eravate rimasti in qualche modo coinvolti dall'allagamento della vostra città..
e mi chiedevo come fosse oggi la situazione

mi dispiace!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#16257
Saul vai di striscia :wink:

Chiaretta, mi dispiace! Caspita non pensavo che vi fossero addirittura degli sfollati nella tua città! :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16258
bubu ha scritto: Caspita non pensavo che vi fossero addirittura degli sfollati nella tua città! :(
pare siano oltre 2500 gli sfollati tra città e provincia
cmq, sfogarmi mi ha aiutato a relativizzare; se penso che ieri son rimasta a casa mentre M è uscito volontario per scaricare e sistemare i sacchi di sabbia, è tornato dopo ore e ha potuto farsi solo una doccia fredda... e stamattina è andato al lavoro come sempre... penso che non me la prenderò + di tanto con lui per avermi convinta a mettere le mie scarpe in garage (forse) :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16259
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto: Caspita non pensavo che vi fossero addirittura degli sfollati nella tua città! :(
pare siano oltre 2500 gli sfollati tra città e provincia
cmq, sfogarmi mi ha aiutato a relativizzare; se penso che ieri son rimasta a casa mentre M è uscito volontario per scaricare e sistemare i sacchi di sabbia, è tornato dopo ore e ha potuto farsi solo una doccia fredda... e stamattina è andato al lavoro come sempre... penso che non me la prenderò + di tanto con lui per avermi convinta a mettere le mie scarpe in garage (forse) :twisted:
che brutta situazione per tutti chiaretta! Mi dispiace... :(

@Saul: Chiama, chiama!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.