La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16261
chiaretta ha scritto:pare siano oltre 2500 gli sfollati tra città e provincia
cmq, sfogarmi mi ha aiutato a relativizzare; se penso che ieri son rimasta a casa mentre M è uscito volontario per scaricare e sistemare i sacchi di sabbia, è tornato dopo ore e ha potuto farsi solo una doccia fredda... e stamattina è andato al lavoro come sempre... penso che non me la prenderò + di tanto con lui per avermi convinta a mettere le mie scarpe in garage (forse) :twisted:
chiaretta :( proprio ieri sera ti ho pensata mentre sentivo le notizie al tiggì - e ho pensato "per fortuna che non abitano al piano terra"
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#16262
uh chiaretta non sapevo!! :shock:
a parte il garage allagato spero non abbiate avuto altri danni. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16264
Sabato sera ho avuto una discussione di politica con i miei suoceri.
Sanguinaria.
Ovviamente e' tutta colpa del Mr che ha buttato li' la storia del bunga bunga per provocarli... ma erano anni che sapevamo che non avremmo MAI dovuto parlare di politica con loro!
Temevo di aver sfasciato la famiglia. Non mi sono tenuta per niente.

Ieri li ho rivisti e sembra sia tutto ok... speriamo non mi avvelenino lo spezzatino la prossima volta che vado a trovarli. Nella speranza che la prossima nuora sia Miss Padania.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16265
Fede...delle volte effettivamente è meglio evitare certi argomenti con i suoceri...loro mi stimano talmente tanto al punto di arrivare a negare che è esistito un boom economico negli anni '60 :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16266
Chiaretta quindi voi tutto ok??
Un mio amico a Vicenza è bloccato in casa, per fortuna abita al terzo piano!! Mi nonna abita a pochi Km da Monteforte nel veronese, per fortuna da lei nessun problema ma a Monteforte ci sono 2000 sfollati... :(
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#16267
Federinik ha scritto:Sabato sera ho avuto una discussione di politica con i miei suoceri.
Sanguinaria.
Ovviamente e' tutta colpa del Mr che ha buttato li' la storia del bunga bunga per provocarli... ma erano anni che sapevamo che non avremmo MAI dovuto parlare di politica con loro!
Temevo di aver sfasciato la famiglia. Non mi sono tenuta per niente.

Ieri li ho rivisti e sembra sia tutto ok... speriamo non mi avvelenino lo spezzatino la prossima volta che vado a trovarli. Nella speranza che la prossima nuora sia Miss Padania.
dai fede. spero che tu abbia sparato a zero su tutta la linea. :twisted:
pensa te.. io devo star zitta quando vado dai miei.. almeno te il "problema" ce l'hai con i tuoi suoceri.. :roll:
sai quante volte mentre mangiamo io e mia sorella mentre la tele è sul tg1 ci guardiamo e alziamo gli occhi al cielo'? onde evitare crisi familiare.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16268
chiaretta ha scritto:pare siano oltre 2500 gli sfollati tra città e provincia
cmq, sfogarmi mi ha aiutato a relativizzare; se penso che ieri son rimasta a casa mentre M è uscito volontario per scaricare e sistemare i sacchi di sabbia, è tornato dopo ore e ha potuto farsi solo una doccia fredda... e stamattina è andato al lavoro come sempre... penso che non me la prenderò + di tanto con lui per avermi convinta a mettere le mie scarpe in garage (forse) :twisted:
Ieri la tv non l'abbiamo praticamente accesa, e non sapevo niente... :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16269
Sai Lore... coi miei sarei piu' tranquilla che mi amano a prescindere.
Sparato a zero... insomma... davanti a certe cose e' difficile replicare... del tipo
"chemmefrega se va putt... basta che faccia andar bene l'Italia" - peccato che poi le sue zocc0le le mette in parlamento... e poi, l'Italia va bene? Oppure la perla
"io non sopporto questo atteggiamento buonista verso gli immigrati, se ci fosse Hitler lo voterei" :shock: (vabbe', mia suocera quando parla e si infiamma non ci pensa molto)
"non e' possibile che a questa gente che scende dai barconi gli diamo cure e da mangiare" ma guardi che c'e' gente che scappa dalla guerra civile "che se la facciano a casa loro la guerra civile" :shock: :shock: (e qui mio marito mi ha rimproverato di aver fatto un discorso troppo raffinato per loro)

Poi a freddo con mio marito abbiamo analizzato la cosa...
(continua)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16270
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:pare siano oltre 2500 gli sfollati tra città e provincia
cmq, sfogarmi mi ha aiutato a relativizzare; se penso che ieri son rimasta a casa mentre M è uscito volontario per scaricare e sistemare i sacchi di sabbia, è tornato dopo ore e ha potuto farsi solo una doccia fredda... e stamattina è andato al lavoro come sempre... penso che non me la prenderò + di tanto con lui per avermi convinta a mettere le mie scarpe in garage (forse) :twisted:
Ieri la tv non l'abbiamo praticamente accesa, e non sapevo niente... :(
Luna nemmeno io ho acceso la tv ieri....l'ho saputo solo questa mattina dai miei colleghi.....e mi sono presa un'infarto.....fortunatamente i miei stanno tutti bene....
devo dire che domenica andando a trovare mia nonna ci siamo resi conto che i corsi d'acqua erano particolarmente pieni....cosa inusuale per quella zona....ma non c'avevamo dato più di tanto peso...
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#16271
si fede.. purtroppo i soliti discorsi di chi lo vota.. e purtroppo nel mucchio ci devo mettere pure i miei. :roll:

(ma tu ai tuoi suoceri dai del lei?)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16272
non vi preoccupate per noi, siamo in alto e abbiamo spostato le macchine in tempo ;) il problema cmq resta, e grosso. Vedremo come evolverà...

(@bubu: M resta il mio eroe, peccato che poi si lamenti del freddo, dell'umido, del fatto che stia per venirgli l'ennesimo raffreddore...) :roll: :lol:

Fede, ti dico solo che mia madre è una berlusconiana di ferro :roll:
per fortuna ci vediamo poco, siamo in tre contro uno (ci sono anche M e mio fratello) e per maggior fortuna ancora lei e il suocero hanno rari motivi di incontrarsi, sennò ci sarebbe spargimento di sangue :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16273
devo cambiare gli pneumatici all'auto....
Mi è arrivata la lettera dalla nissan che entro il 31 dicembre ho uno sconto del 30% sull'acquisto di pneumatici invernali.... Ottimo ho pensato!
Il problema che il preventivo per michelin è di 912 euro.....scontato!

ma costano così tanto? Mi faccio fare altri preventivi?
Io sono molto ignorante sul tema macchine: la marca di pneumatici Nokian la conoscete? io l'ho sentita oggi per la prima volta :oops:

com'è? è molto inferiore a michelin? Per i nokian il preventivo è di 740€

che faccio?