La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3991
Saul1978 ha scritto:
paprina ha scritto:saul lo scandalo vero non è che FORSE lui è andato con una minorenne.............ma che la suddetta sia stata arrestata e che lui abbia telefonato per farla rilasciare perchè è amica sua..............è una cosa di una gravità mostruosa.
:shock: :shock: :shock: :? :? :?
da dimostrasi :wink:

ps: l'attacco sinistroide però si concentra sopratutto sul sesso....ammettilo :P
Non credo che questo sia vero.
Lo sconcerto non è per i presunti rapporti di Silvio berlusconi con le minorenni, ai quali eravamo già abituati, ma l'abuso di potere.

I giornali, dalla repubblica al corriere della sera, scrivono di questo.
Forse i telegiornali si occupano dello scandalo "minorenne", che in tutta la vicenda è il male minore.

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... a-8601540/

Cosa si sta aspettando, una confessione firmata?o un video messaggio di autodenuncia, per capire che tutto ciò è reale e accade quasi ovunque ormai, dalla piccola amministrazione al potere centrale?

Che non ci sia un'alternativa valida, è vero, ma questo non mi impedisce di riconoscere una situazione che ormai è insostenibile.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3992
luciola ha scritto:non so se mi deprime o mi fa incavolare di più il fatto che gente come te, saul, miei coetanei, possano solo pensare o credere che Berlusconi sia il solo che al momento è "in grado di non far affondare la barca" :shock: :shock: :shock:
e che il fatto che sia uscita con tutta evidenza la verità, che è solo un p. che si è spacciato finora x uomo di chiesa caritatevole, buon padre di famiglia rispettoso delle regole mi da' semplicemente il voltastomaco :? :?
come può un uomo del genere guidare una nazione???? come puoi tu, solo pensare, che possa ritenersi degno di ricoprire un incarico istituzionale?
Non la finirò mai di dire che per il momento non ci sono alternative credibili...
ps: ricordo a voi che io non lo voto è! :wink:
Non so perchè mi sto ingabolando in questi discorsi..... tanto sono destinato a perdere (almeno nelle parole, nei fatti non so).
Primo perchè non ho una cultura politica adeguata e secondo ma sicuramente più importante è che sono in netta minoranza....

#3993
saul tu continui a dire che non c'è alternativa!!
ma ti rendi conto che non è un valido motivo per avere uno come lui al governo??!!

tu continui a dire che non voti e soprattutto non voti lui........ma se po sapè perchè lo difendi?!
giuro chen on ci arrivo!!

vuoi sapere chi è berlusconi??berlusconi è quello che ha rotto i coglio.ni(scusatemi per la parola rotto)alla famiglia di englaro perchè l'eutanasia è contro la chiesa e contro natura e prima aveva fatto in modo che la sua ormai ex moglie abortisse dopo il quinto mese(vietato anche dalla legge dello stato oltre che dalla legge del suo dio).
berlusconi è quello che rompe sempre le balle sulla famiglia e poi c'ha la ex più cornuta della signora clinton
berlusconi è quello che ha detto che per far ripartire l'economia bisogna spendere........ma brutto idiota che caxxo mi spendo se non arrivo a fine mese
berlusconi è quello che ha detto che obama è abbronzato
berlusconi è quello che ha fatto BUH alla regina elisabetta
berlusconi è quello che.....manco me ricordo più quante figure de merd@(ariscusate per la parola figure)ci fa fare nel mondo.

eh si perchè noi non siamo più catalogati come pasta, pizza e mafia ma come pasta pizza e berlusconi

p.s.:berlusconi è quello tanto amico de quall'altro idiota de bush......ho detto tutto!!!


p.p.s.:nenache io ho una cultura politica............ma ho gli occhi per guardare e le orecchie per ascoltare...........e il dito medio da puntare verso tutti quelli che votano l'idiota tinto
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3994
Dem do caaaaaa!! Lui voterà sicuramente legaaaaa .... il Bossiiii .... (e pure il Trota!).

ahahahahaha ... che tristezza ... abbiamo un farabutto puttaniere a capo del governo e c'è ancora chi parla di "illazioni" e di "mancanza di alternative".

Qualsiasi persona onesta e con a cuore l'interesse pubblico .... questa è l'alternativa.

#3995
io sono ancora più idiota: da un paio di elezioni a questa parte voto Lega. :wink:
Non sono un estermista di quelli fissati con secessione e che odiano neri e terroni, sia chiaro.
Mi ritrovo però in molto di ciò che propongono...


ps:Lo so che conta poco ma "buh" l'ha fatto alla merkel, non alla regina...

senza che tu ti offenda, non è nelle mie intenzioni, ma ti rendi conto che forse è il contrario? Chi vota berlusconi alza il dito medio verso di voi e non viceversa..
La sinistra dovrebbe agire, non lagnarsi e basta...

#3996
Roby'MI ha scritto:Dem do caaaaaa!! Lui voterà sicuramente legaaaaa .... il Bossiiii .... (e pure il Trota!).

ahahahahaha ... che tristezza ... abbiamo un farabutto puttaniere a capo del governo e c'è ancora chi parla di "illazioni" e di "mancanza di alternative".

Qualsiasi persona onesta e con a cuore l'interesse pubblico .... questa è l'alternativa.
ok. si comincia a deridere ed insultare. mi levo dal dibattito.

#3997
saul chi vota berlusconi può alzare tutti "i diti"medi che gli pare.......capisciamme che fatto da loro è un complimento.

voti lega??ecco...apposto così!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3998
Roby'MI ha scritto:Qualsiasi persona onesta e con a cuore l'interesse pubblico .... questa è l'alternativa.
:shock: :shock: :shock:
Onestamente nn mi sembra così facile trovare una persona così...né a dx né a sx in Italia...ma forse da nessuna parte. Un nome ce l'abbiamo? Uno solo eh....di comprovati onestà e "altrusismo"
Mi sembra evidente che chi tenta un'ascesa politica ha qualche interesse personale da difendere...fosse anche solo gli stipendi da nababbi che si prendono (che sono solo la ciliegina sulla torta). Poi c'é chi come B. ha un impero economico da difendere e una sete di potere iinfinita.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4000
Saul1978 ha scritto:Non so perchè mi sto ingabolando in questi discorsi..... tanto sono destinato a perdere (almeno nelle parole, nei fatti non so).
Primo perchè non ho una cultura politica adeguata e secondo ma sicuramente più importante è che sono in netta minoranza....
Immagine
:lol: :lol: :lol:

#4001
bubu ha scritto:PAPRINA FOR PRESIDENT!!!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

e quante me ne sono dimenticate....o meglio quante ne ho rimosse!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4002
Saul1978 ha scritto:
paprina ha scritto:saul a me non me ne frega niente dell'attacco sinistroide o destroide............mi interessa solo che, quando parlo con uno straniero, mi chiedono se davvero berlusconi combina quello che dicono i giornali.............e ti assicuro che non lo fanno pre prenderei n giro eh......rimangono proprio a bocca aperta perchè credono siano tutte notizie gonfiate quelle che arrivano a loro e quando arrivnao in italia sia rendono conto che è tutto vero :? :? :?
ma il problema è dei giornali che scrivono illazioni non comprovate o di chi è sotto accusa?
http://www.avvenire.it/Cronaca/caso+rub ... 330000.htm
Telefonata del premier
Il questore conferma

Per oltre due ore Vincenzo Indolfi (che oggi lascia l’incarico di questore di Milano) è stato ascoltato come teste dai magistrati che indagano sul "caso Ruby". Indolfi, da quanto trapela, ha ribadito che fu il capo di gabinetto Pietro Ostuni a ricevere la chiamata del Cavaliere, il quale avrebbe definito la ragazza come «nipote del presidente egiziano Mubarak».
Il premier al momento non è indagato. Mentire sull’identità di una persona (il Cavaliere avrebbe detto alla Questura che Ruby era parente di Mubarak), non viene considerato un reato. A meno che – ed è questo ciò che i magistrati devono accertare – non venga provato l’abuso di potere o l’uso privato di poteri pubblici.

I magistrati di Milano, che sulla base dei suoi racconti hanno aperto un'inchiesta, disporrebbero anche di 500 foto e di un video, molto probabilmente girato con un telefonino, delle serate e dei festini di Arcore.
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=AYrbADfC
Ultima modifica di kimikalli il 02/11/10 13:05, modificato 1 volta in totale.
omnia munda mundis

#4003
ma ve rendete conto che ha messo im mezzo un presidente di una nazione?!
:shock: :shock: :shock:


no vabbè questo è il colmo dei colmi!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4004
paprina ha scritto:ma ve rendete conto che ha messo im mezzo un presidente di una nazione?!
:shock: :shock: :shock:
secondo me e' l'aspetto piu' orrendo di tutta la vicenda. Se si offendono - sono musulmani, magari dire che la nipote e' na' zocc0la non e' un complimento - e ci mandano una bomba mi fanno un piacere, cosi finiamo tutti di soffrire per queste situazioni indecenti.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd