La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14851
arianh ha scritto:
MARYANGY ha scritto: Ma a te il seno capita cge a giorni lo senti più gonfio e a giorni più sgonfio.
la nausea ti è iniziata?

Io non mi sento incinta :twisted: non ho nessun sintomo, solo una fame da lupo. Un po il seno in questi giorni, ma oggi mi sembra più sgonfio
a me il seno ha iniziato a fare malissimo la settimana dopo il test positivo per poi attennuarsi al 3 mese.
Per la nausea a me veniva quando avevo lo stomaco vuoto e una fame da lupi, fortunatamente la nausea da stomaco vuoto è passata, ma la fame no!
io avevo letto che i cracker e alimenti asciutti possono attenuare la nausea, soprattutto se mangiati prima di alzarsi dal letto, ma sunset dice di evitarli quindi probabilmente mi sbaglio
Per la stitichezza io non ti so aiutare, sono esattamente il contrario!
nono, è vero che gli alimenti asciutti fanno bene per la nausea, ma non fanno bene per la stitichezza! quindi, se non ha nausea, meglio che diminuisca quegli alimenti.
Immagine
Immagine

#14852
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:
MARYANGY ha scritto: Ma a te il seno capita cge a giorni lo senti più gonfio e a giorni più sgonfio.
la nausea ti è iniziata?

Io non mi sento incinta :twisted: non ho nessun sintomo, solo una fame da lupo. Un po il seno in questi giorni, ma oggi mi sembra più sgonfio
a me il seno ha iniziato a fare malissimo la settimana dopo il test positivo per poi attennuarsi al 3 mese.
Per la nausea a me veniva quando avevo lo stomaco vuoto e una fame da lupi, fortunatamente la nausea da stomaco vuoto è passata, ma la fame no!
io avevo letto che i cracker e alimenti asciutti possono attenuare la nausea, soprattutto se mangiati prima di alzarsi dal letto, ma sunset dice di evitarli quindi probabilmente mi sbaglio
Per la stitichezza io non ti so aiutare, sono esattamente il contrario!
nono, è vero che gli alimenti asciutti fanno bene per la nausea, ma non fanno bene per la stitichezza! quindi, se non ha nausea, meglio che diminuisca quegli alimenti.
grazie per il chiarimento :wink:
non avevo capito che non andavano bene per la stitichezza e oggi non vi invidio a differenza di due settimane fa! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14853
son contenta che il ticker vi sia piaciuto! :mrgreen:

un abbraccio particolare a Titina! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14854
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:mi consola leggere che luna ha guidato fino al termine, allora si può fare :D
Io a metà dei tracciati sono andata da sola, compresi quelli fatti a dpp superata. Ovviamente non ti dico che sia comodo... ogni volta che ho potuto evitare di guidare l'ho evitato (anche perchè ammetto che con la ridotta mobilità che avevo non mi sentivo sicura, avevo paura che in caso di necessità non sarei riuscita a frenare/sterzare/evitare in tempo :oops: :oops: ). Però se te la senti si può fare :wink:
Io ho cominciato a guidare un po' meno l'ultimo mese, dopo essere entrata in maternità, più che altro perchè con l'ingombro facevo una gran fatica a fare la retromarcia...ma con cautela si può comunque fare. Una mia amica a fine gravidanza ha accompagnato il marito che si era sentito male in ospedale...la notte stessa lei ha partorito!!! :wink:

Non ricordo chi, credo la :arrow: Stef, aveva chiesto se i documenti all'INPS dovevano essere consegnati per forza entro i termini o bastava che i certificati avessero la data corretta...
io, che sono una ritardataria cronica, ho presentato la domanda per la mobilità più a meno a 8mesi 1/2 e non ho avuto problemi!!!

Certo se riesci a fare in tempo è meglio...magari se puoi cerca di informarti meglio, anche telefonando all'INPS, però se non dovessi riuscire non credo che sarebbe un problema! :wink:
Immagine


Immagine

#14855
ULTIMO GIORNO DI LAVORO!!!

da domani si sta a casa a riposare, a dedicarmi a me al mio apncione all day long e soprattutto...
pagata per farlo!!!

8)
Immagine

#14856
kylie ha scritto:ULTIMO GIORNO DI LAVORO!!!

da domani si sta a casa a riposare, a dedicarmi a me al mio apncione all day long e soprattutto...
pagata per farlo!!!

8)
:mrgreen:
Era ora Kylie!!! Goditi questo mesetto!

Ho visto che c'è una nuova pancia! Complimenti a Maryangy :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14857
ieri mia sorella mi ha dato un sacco di cose della sua bimba, ho ulteriormente portato avanti la cameretta del bimbo, ora ho il fasciatoio finito, il riduttore da lettino montato con sopra la casetta delle api (anzi, della fattoria) la bilancia sulla cassettiera, la carrozzina montata...
i altri lenzuolini stesi ad asciugare...
aiuto come mi tremano le mani...
Immagine

#14858
Scusate, ma ho un dubbio!!!
Quando avete fatto la prima ecografia?
Per il mio primo figlio l'avevo fatta a 9 settimane. Ora la mia dottoressa della mutua (non il ginecologo) mi ha fatto l'impegnativa, ma quando ho chiamato per prenotare mi hanno detto che la fanno alla 10/11ma settimana.
Non ho ancora prenotato la visita dal mio ginecologo, che comunque mi fa l'eco ogni volta, volevo aspettare, ma intanto ero curiosa di fare un'eco per vedere che fosse tutto a posto....

Che mi consigliate? Meglio andare subito dal gine e togliermi il pensiero?
Alessia74


Immagine

#14859
forza kylie, goditi la quiete prima della tempesta! :D ;)
e posta tante foto della cameretta finita, che qui servono spunti! :D

@alessia, se il medico dice di farla alla 10/11, io seguirei il consiglio, a meno che tu non progetti viaggi o spostamenti impegnativi...

Io ho scoperto di essere incinta il 23.7, e la 1 ecografia col mio ginecologo l'ho fatta il 9.9. Siccome in agosto stavamo per partire per un viaggione impegnativo, ho prenotato una eco privata alla 6 settimana. A me bastava che dicessero che era "in utero" e ben impiantato, invece si vedeva già il cuoricino che batteva :D
Finora, in tutto, di eco ne ho fatte 3 (inclusa quella della tn), e penso vada bene così...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14860
Alessia74 ha scritto:Scusate, ma ho un dubbio!!!
Quando avete fatto la prima ecografia?
Per il mio primo figlio l'avevo fatta a 9 settimane. Ora la mia dottoressa della mutua (non il ginecologo) mi ha fatto l'impegnativa, ma quando ho chiamato per prenotare mi hanno detto che la fanno alla 10/11ma settimana.
Non ho ancora prenotato la visita dal mio ginecologo, che comunque mi fa l'eco ogni volta, volevo aspettare, ma intanto ero curiosa di fare un'eco per vedere che fosse tutto a posto....

Che mi consigliate? Meglio andare subito dal gine e togliermi il pensiero?
io l'avevo fatta a 9+ qualcosa, non resistevo più :mrgreen:
anche perchè poi mi serviva la datazione per fissare la villo. Comunque non mi avevano detto niente quando l'ho prenotata.

Se la tua gine ti fa comunque l'eco puoi tenere quella della mutua x la Tn (se pensi di farla)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14861
A dire la verità non ho mai sentito di fare la prima eco così tardi... a quel punto è praticamente già ora di fare la TN...
Personalmente, non avrei potuto aspettare 10 o 11 settimane prima di sapere se c'era il battito e se andava tutto bene :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14862
Grazie ragazze!
Luna, infatti non ce la faccio più ad aspettare!! La dottoressa della mutua mi ha fatto l'impegnativa proprio per farmela fare subito. Oggi chiamo ancora in un altro ospedale e sento cosa dicono.

Se ne sentono talmente tante, che prima di gioire troppo vorrei essere sicura che ci sia il cuoricino che batte!! Che emozione la prima volta!!
Alessia74


Immagine

#14863
lunaspina ha scritto:A dire la verità non ho mai sentito di fare la prima eco così tardi... a quel punto è praticamente già ora di fare la TN...
Personalmente, non avrei potuto aspettare 10 o 11 settimane prima di sapere se c'era il battito e se andava tutto bene :oops:
infatti mi sa che la eco del primo trimestre che passa la mutua è proprio la tn o sbaglio? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14864
Kylie, mi accodo alla richiesta di Chiaretta per l'aggiornamento fotografico :wink:

Domenica abbiamo montato anche noi il fasciatoio Ikea, ora ci manca solo l'armadio e poi la cameretta è praticamente finita.

Sono assolutamente in alto mare per le cose per me, non ho nemmeno una camicia da notte/pigiama :roll:

Ho comprato un po' di body e un paio di tutine, qui nessuno mi regala niente :roll: mi sa che è meglio se compro io... mi sono innamorata delle cose di Z :D

Ah, mi mancano anche i lenzuolini. Mi sa che quando vado a ritirare il trio faccio un po' di spesa
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14865
Alla 10 settimana?? :shock: il mio gine mi ha detto di andare venerdì e se i conti di maryangy sono giusti sarei a malapena a fine 5 settimana....
ma si vedrà qualcosa?
non ho capito se c'è una regola o se ogni medico sceglie di fare quello che vuole...
Immagine


Immagine