La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13336
cavolo quasi un kilo??povero cucciolo.

cmq l'importante è che ora vada meglio..........vedrai appena starà bene come mangerà per due :wink: :D


(((ila)))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13337
iladoc ha scritto:Un saluto di corsa per aggiornarvi sulla nostra situazione...
dopo un tranquillo wekend di paura in cui siamo anche stati ricoverati al meyer (dove giulio si è beccato le sue prime analisi del sangue e la sua prima flebo) da ieri sera sembra che la situazione stia migliorando.
Giulio sta iniziando a rimangiucchiare qualcosina e da ieri sera la diarrea è un po' diminuita (sabato eravamo arrivati a una ventina di scariche in 4 ore :cry: )...
il piccino in 5 giorni ha perso ben 800 gr :?
per altri 10 gg il nido è bandito, ma chissene...l'importante è che stia migliorando :P
povero piccolo. :cry:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13338
Ila :(
Speriamo che il peggio sia passato, vedrai che recupererà in fretta, i bambini in questo sono fantastici :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13339
aurora invece vuole proprio il pezzone in mano... pera, mela, albicocche, pesche, ananas... tutto a spicchioni o meta'!!

Riguardo il problema macchie... fate come me, no??? je mettete addosso il grembiulone plastificato con le maniche di ikea, ha anche le tasche x raccogliere cio' che casca :lol: (anche se lei va gia' a tirarsi su i pezzi di cibo e se li magna). Lo passate sotto l'acqua e in 5 minuti e' asciutto
Uno dei migliori acquisti che ho fatto :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13340
Dolores ha scritto: Riguardo il problema macchie... fate come me, no??? je mettete addosso il grembiulone plastificato con le maniche di ikea, ha anche le tasche x raccogliere cio' che casca :lol: (anche se lei va gia' a tirarsi su i pezzi di cibo e se li magna). Lo passate sotto l'acqua e in 5 minuti e' asciutto
Uno dei migliori acquisti che ho fatto :wink:
perché secondo te se lo fa mettere?????? Nn vuole più nemmeno quello solito di bavagliano (Andrea me l'ha tirata....nn ne vuole più sapere!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13341
Dolores ha scritto:aurora invece vuole proprio il pezzone in mano... pera, mela, albicocche, pesche, ananas... tutto a spicchioni o meta'!!
Anche a Lorenzo piace prendere in mano il pezzone grosso, solo che lui se lo ficca in bocca tutto insieme :shock: :shock:
Quindi devo per forza fargli pezzetti più piccoli :wink:
Però ad esempio le fettine di mela, se gliele faccio sottili, le mangia tutte intere.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13342
alessia275 ha scritto:
Dolores ha scritto: Riguardo il problema macchie... fate come me, no??? je mettete addosso il grembiulone plastificato con le maniche di ikea, ha anche le tasche x raccogliere cio' che casca :lol: (anche se lei va gia' a tirarsi su i pezzi di cibo e se li magna). Lo passate sotto l'acqua e in 5 minuti e' asciutto
Uno dei migliori acquisti che ho fatto :wink:
perché secondo te se lo fa mettere?????? Nn vuole più nemmeno quello solito di bavagliano (Andrea me l'ha tirata....nn ne vuole più sapere!)
ma basta mettergli le maniche... poi ha lo strappo dietro!!! come fa ad accorgersi?? se vai a comprarlo con lui e gli fai scegliere il rosso o il blu non lo covinci?? :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13343
No...nn mi sono spiegata...noi abbiamo sia il rosso che il blu...prima li teneva tranquillamente...ora va dietro con le sue sante manine, apre lo stretch e si sfila le maniche...cosí come fa con i giacchetti che nn lo aggradano...apre la lampo e se lo sfila tranquillamente!
Crescono questi bimbi ed impongono la loro volontà!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13344
lunaspina ha scritto:Anche a Lorenzo piace prendere in mano il pezzone grosso, solo che lui se lo ficca in bocca tutto insieme :shock: :shock:
Quindi devo per forza fargli pezzetti più piccoli :wink:
Però ad esempio le fettine di mela, se gliele faccio sottili, le mangia tutte intere.
Anche Gabriele fa così!! Quando provo a dargli la banana, lui da' spesso morsi troppo grandi e va a finire che metà del boccone lo sputa!! Ma con quella sono tranquilla perchè tanto si scioglie ...sono gli alimenti più duri che mi spaventano!!! :oops:
Comunque vuol dire che proverò ad osare un po' di più!
Lui oltretutto lo chiamo "ruspino"...non ha mai rifiutato nulla, mangia tutto mooolto volentieri, credo che le uniche cose che non abbia assaggiato siano i peperoni, le melenzane e i funghi ...domenica ha anche provato le polpette al sugo della nonna!! :D

Amore Giulio :(
Fortuna che si sta riprendendo... :D

Ho aggiunto qualche foto del mio piccolo ometto... :wink:
http://album.alfemminile.com/album/ilmioranocchio2
Immagine


Immagine

#13345
Alessia io pretratto le macchie con lo smacchiatutto (avevo postato l'immagine nel topic dei consigli) e lascio agire almeno mezza giornata. Poi lavatrice, la roba di Teresa la lavo sempre a 40°. In genere torna tutto pulito.

Povero Giulio! Menomale che il peggio sembra passato! 20 scariche povera creatura! un abbraccio ila!!!
Immagine
Immagine

#13346
alessia275 ha scritto:No...nn mi sono spiegata...noi abbiamo sia il rosso che il blu...prima li teneva tranquillamente...ora va dietro con le sue sante manine, apre lo stretch e si sfila le maniche...cosí come fa con i giacchetti che nn lo aggradano...apre la lampo e se lo sfila tranquillamente!
Crescono questi bimbi ed impongono la loro volontà!
ah.. allora ti resta solo la camicia di forza!!! :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13350
Lorena ha scritto:Pure io, ma sono in policarbonato...
quelli della marca via non sono in policarbonato :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)