La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2971
Anche io Teresa la spoglio se dobbiamo stare in macchina più di 5 minuti. Se fa proprio freddo la metto sul seggiolino, poi mi siedo dall'altro lato, chiudo lo sportello e la spoglio :wink:
Immagine
Immagine

#2972
Io lo vedo proprio troppo ingoffato con piumino. Lo spoglio tutte le volte ma io ho la macchina tre porte (vado controcorrente) e ne sono felicissima. Riccardo sta al posto centrale, io vado dietro, sposto interamente il sedile davanti ed ho tutto lo spazio per gestirlo a porte chiuse. Purtroppo i miei spostamenti in macchina nn durano meno di mezz'ora, ci cuoceremmo entrambi col piumino addosso!
Cmq sulla Punto del maritino a quattro porte faccio il doppio della fatica per vestirlo\spogliarlo.
Sempre perché vado controcorrente....quando era piccolissimo che stava nella navicella, effettivamente era scomodo farlo passare dietro, ma già da quando stava sull'ovetto era tutta un'altra cosa la mia yaris 3 porte.
Ma nessuno mi crede
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2973
Non l'ho mai fatto... ho chiesto consiglio per l'acquisto del passeggino nel topic delle mamme... mi fate sapere che ne pensate?

:oops: :oops: :oops:


grassie

#2974
picci ha scritto:Non l'ho mai fatto... ho chiesto consiglio per l'acquisto del passeggino nel topic delle mamme... mi fate sapere che ne pensate?

:oops: :oops: :oops:


grassie
Che cosa nn hai mai fatto?...e che c'e' da arrossire?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2975
stellina ha scritto:Anche io Teresa la spoglio se dobbiamo stare in macchina più di 5 minuti. Se fa proprio freddo la metto sul seggiolino, poi mi siedo dall'altro lato, chiudo lo sportello e la spoglio :wink:
Sono una mamma inetta :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2976
alessia275 ha scritto:
picci ha scritto:Non l'ho mai fatto... ho chiesto consiglio per l'acquisto del passeggino nel topic delle mamme... mi fate sapere che ne pensate?

:oops: :oops: :oops:


grassie
Che cosa nn hai mai fatto?...e che c'e' da arrossire?
Entrare in un topic per chiedere un cosiglio su un altro topic! :roll: :roll: :roll:

#2977
Urge consiglio: vogliono regalarmi il cuoci-pappa-sanovapore-easy-meal della chicco...qualcuna di voi ha esperienza con tale aggeggio? me lo consigliate?? :roll:
Immagine


Immagine

#2978
elicita ha scritto:Urge consiglio: vogliono regalarmi il cuoci-pappa-sanovapore-easy-meal della chicco...qualcuna di voi ha esperienza con tale aggeggio? me lo consigliate?? :roll:
ma usato cuocipappa, io farei spendere i soldi in qualcosa di più utile o più sfizioso :wink: ti assicuro che il minipimer e una normale pentola fanno il loro sporco lavoro :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2979
paprina ha scritto:
elicita ha scritto:Urge consiglio: vogliono regalarmi il cuoci-pappa-sanovapore-easy-meal della chicco...qualcuna di voi ha esperienza con tale aggeggio? me lo consigliate?? :roll:
ma usato cuocipappa, io farei spendere i soldi in qualcosa di più utile o più sfizioso :wink: ti assicuro che il minipimer e una normale pentola fanno il loro sporco lavoro :D
idem


Luna anche io non mi sogno nemmeno di spogliare la scimmia x ogni spostamento.... infatti non vedo l'ora che arrivi il seggiolino nuovo senza cinture xche' ora col piumino e' un tormento!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2980
io la spoglio matematicamente visto che è calorosa e visto che è pericoloso proprio perchè le cinture non si riescono a tendere per bene :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2981
paprina ha scritto:volevo una giacca che non fo0sse super voluminosa come vanno quest'anno.

è un po' maschile come cappottino ma chissene :D
papri per l'appunto sabato ho comprato una giacca similissima per tommy! :D l'ho comprato ad uno spaccio col 20% di sconto.. costava 39 e l'ho pagato 31 euri. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2982
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:volevo una giacca che non fo0sse super voluminosa come vanno quest'anno.

è un po' maschile come cappottino ma chissene :D
papri per l'appunto sabato ho comprato una giacca similissima per tommy! :D l'ho comprato ad uno spaccio col 20% di sconto.. costava 39 e l'ho pagato 31 euri. :)
sabto sera gliel'ho messo con un vestitino con gonnellina e calzamaglia.....mooooooooooooolto femmena e molto sessi 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2983
elicita ha scritto:Urge consiglio: vogliono regalarmi il cuoci-pappa-sanovapore-easy-meal della chicco...qualcuna di voi ha esperienza con tale aggeggio? me lo consigliate?? :roll:
io l'avevo messo in lista nascita ma non me l'ha regalato nessuno.. in effetti è rimasto solo quello. se non mi ricordo male costa sulle 90 euro credo (ma nn sono sicura)
la mia amica l'ha usato tantissimo.. praticamente metteva verdure/carne o verdure/pesce dentro.. cuoceva a vapore e dopo frullava senza sporcare altri pentolini. lei me l'ha sempre consigliato..
in effetti vorrei comprarlo al momento giusto.

quello che non ho mai comprato invece è lo sterilizzatore.
:?
quando compro roba nuova la tengo in acqua bollente per 5 minuti. poi uso la roba e la lavo normalmente.. ogni tanto pulisco con amuchina. i ciucci se cadono per terra li faccio ribollire.. se cadono sulla coperta li metto in bocca io e poi glielo passo.
io tutta sta guerra ai germi.. tanto prima o poi li dovrà incontrare no? altrimenti come fa a farsi gli anticorpi? sarà chiul ma per ora al massimo ha preso un pochino di raffreddore.

loremiro è malato per la seconda volta in 2 settimane. a lui si che dovrei comprare lo sterilizzatore. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2984
lore non sporchi altre pentole ma sporchi il cuocipappa..........facendolo normalmente sporchi una pentola :wink:


lo sterilizzatore l'ho usato i primi 4 mesi(finchè non sono tornata al lavoro).
è vero che devono farsi gli anticorpi ma è anche vero che le difese immunitarie all'inizio sono proprio nulle.
certo stare a sterilizzare quando poi si inizia a mettere tutto in bocca diventa inutile

cmq so sempre scuole di pensiero!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2985
paprina ha scritto:lore non sporchi altre pentole ma sporchi il cuocipappa..........facendolo normalmente sporchi una pentola :wink:


lo sterilizzatore l'ho usato i primi 4 mesi(finchè non sono tornata al lavoro).
è vero che devono farsi gli anticorpi ma è anche vero che le difese immunitarie all'inizio sono proprio nulle.
certo stare a sterilizzare quando poi si inizia a mettere tutto in bocca diventa inutile

cmq so sempre scuole di pensiero!!!
si certo. :wink: io comunque lo dicevo anche in gravidanza che non sarei stata una mamma troppo fissata per queste cose... io per esempio lavo tutta la sua roba in lavatrice normalmente.. non faccio lavaggi separati e nn uso prodotti tipo napisan. credo sia fondamentale la pulizia a casa ma nn esagerata ecco. :)
come sempre la mia è una casa lanicciopower. 8)
:lol:
adesso per la verità lo combatto di +.. ma lui è forte e si riforma. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3