La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Ma... Non ci aggiorni più? :-) :-) :-) Qui mi state trascurando tutte. ;-)

Continuo a guardare il tuo bagno azzurro, mi piace molto. Con il pavimento più azzurro del rivestimento, l'azzurro si riflette sul rivestimento che sembra sfumato verso il bianco. Mi vengono dei dubbi... Non è che sono proprio sfumate le piastrelle? :-)

(Oggi sono a casa dal lavoro e mi sto annoiando, si vede? :-))
mi intrometto su quanto Kiwina ha scritto:Posso chiederti un pò di dettagli sulla porta filomuro? dovrei farne una identica.
Grazie e bravi!!!!
Anche noi abbiamo montato due invisibili e ce le hanno vendute complete di telaio (lo chiamano nucleo) e kit montaggio. Il costo è leggermente più altino ma immagino sia perché sono complete di tutto. La marca non la conosco ma posso verificare in garage. :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

#122
Fotomicilla ha scritto:Ma... Non ci aggiorni più? :-) :-) :-) Qui mi state trascurando tutte. ;-)

Continuo a guardare il tuo bagno azzurro, mi piace molto. Con il pavimento più azzurro del rivestimento, l'azzurro si riflette sul rivestimento che sembra sfumato verso il bianco. Mi vengono dei dubbi... Non è che sono proprio sfumate le piastrelle? :-)

(Oggi sono a casa dal lavoro e mi sto annoiando, si vede? :-))
mi intrometto su quanto Kiwina ha scritto:Posso chiederti un pò di dettagli sulla porta filomuro? dovrei farne una identica.
Grazie e bravi!!!!
Anche noi abbiamo montato due invisibili e ce le hanno vendute complete di telaio (lo chiamano nucleo) e kit montaggio. Il costo è leggermente più altino ma immagino sia perché sono complete di tutto. La marca non la conosco ma posso verificare in garage. :-)
Non vi aggiorno perchè lavoriamo solo nel finesettimana a casa nuova...
stiamo aspettando che ci sistemano le finestre, ci hanno fatto un sacco di guai quelli :evil: ...ora ho dei buchi dai quali entra il freddo (e in questi giorni si sente) e la cinghia che struscia (a pag 6 mi pare di aver messo qualche foto)...
le piastrelle si vedono bene a pag 11...sono bianche con delle righine beige e celesti e sullo sfondo sono azzurre con le stesse righine!
per le filomuro, anche a noi le hanno vendute complete però almeno ci avrebbero dovuto dire che avevano un telaio a se'! Abbiamo alla fine montato il loro telaio su quello di legno (invece che dentro il muro) perchè il tramezzo ormai l'avevamo tirato su con quello...speriamo bene!
E intanto aspettiamo pure la camera MD HOUSE con l'armadio per la cabina armadio a 10 ante!!!! :D :D
La mia casa:
http://album.alfemminile.com/album/see_651339/Casa.html

#123
Woah woah woah! :shock: Corro a pag. 11! :-P
Ok, ora ho realizzato. :-) Io mi riferivo alla foto 15/116, sembra che il rivestimento sia sfumato dall'azzurro al bianco. Ma a questo punto ho capito che è così poiché riflette il pavimento. :-)

Bene bene, allora vorrà dire che mi metto in poltrona e attendo. :-D Anzi no... Scarico le foto degli aggiornamenti di casa mia. :-)

A presto!
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

#125
ciao!
hai scelto proprio delle belle porte! anche la cucina è carina..solo non mi esalta il colore...è un rovere sbiancato? comunque sembra ben studiata, anche se mi rimane il dubbio del pc sotto finestra (forse te lo avevo già chiesto,se pensi di metterci anche la cappa?)

#126
complimenti Alis, un bel cambiamento rispetto al prima (le vecchie porte in legno e vetro le ho anch'io ma riposano da diversi annetti in garage 8) :lol: ). A proposito mi piacciono molto le nuove porte che hai acquistato: posso chiederti se hanno un costo elevato ?

Bella anche la cucina (una domanda, ma non hai la cappa sui fuochi ? immagino di no, considerata la finestra ...come ti trovi?) e i rivestimenti del bagno :wink:

Grazie per avermi permesso di visitare la tua casa :D
Immagine

#127
annsca ha scritto: A proposito mi piacciono molto le nuove porte che hai acquistato: posso chiederti se hanno un costo elevato ?

Bella anche la cucina (una domanda, ma non hai la cappa sui fuochi ? immagino di no, considerata la finestra ...come ti trovi?) e i rivestimenti del bagno :wink:

Grazie per avermi permesso di visitare la tua casa :D
le porte sono gidea e non costano molto...sono in laminato ovviamente...quelle semplici sono venute meno di 400 € posate...quella in vetro alta 2.70 mi pare 1000€...
per la cappa io non l'ho mai avuta quindi non ne ho sentito la necessità...vi farò sapere come mi trovo...la casa oltre che luminosa è anche molto arieggiata!
La mia casa:
http://album.alfemminile.com/album/see_651339/Casa.html

#129
Ciao posso?? La mia casa e' in costruzione trovo questo sito utilissimo....ho trovato un sacco di idee nel guardare le foto ...le ristrutturazioni le adoro

Re: Casa alis, porte e cucina! aggiunta password (26/10/10)

#130
alis ha scritto:Un'avventura iniziata nei primi giorni del 2010...
password in mp!
http://album.alfemminile.com/album/see_651339/casa.html
mamma mia, è un sogno di casa!
che cambiamento ha fatto, e che spazi enormi! invidia :oops:
la cucina è uno spettacolo, che marca è? x non parlare dei bagni, della lavanderia.. stupendo il lavabo! posso sapere quanto ti è venuto a costare? ne voglio uno così :oops:
complimenti ancora, è una favola!!!
la nostra casetta cresce!!!

Re: Casa alis, porte e cucina! aggiunta password (26/10/10)

#131
girasole83 ha scritto:
alis ha scritto:Un'avventura iniziata nei primi giorni del 2010...
password in mp!
http://album.alfemminile.com/album/see_651339/casa.html
mamma mia, è un sogno di casa!
che cambiamento ha fatto, e che spazi enormi! invidia :oops:
la cucina è uno spettacolo, che marca è? x non parlare dei bagni, della lavanderia.. stupendo il lavabo! posso sapere quanto ti è venuto a costare? ne voglio uno così :oops:
complimenti ancora, è una favola!!!
oooo grazie! :oops:
la cucina è una Lube modello Fabiana, il lavabo del bagno è della puntotre e l'ho pagato 1000€ mentre quello della lavanderia è colavene e l'ho pagato 340€ e ha anche il pensile con lo specchio che non ho ancora montato :D ...
grazie dei complimenti!
La mia casa:
http://album.alfemminile.com/album/see_651339/Casa.html

#133
hehe...curiosatoooooo :lol: :lol:

porte, pavimento e rivestimenti belli davvero, le porte sono davvero belle (tutte)... forse non mi piace tanto quella a battente in cristallo...

la cucina è molto ben disposta, studiata e arredata... bello il modello, ma perdonami non mi piace il colore :) a me non piace tutto ciò che si avvicina al legno...ma sono gusti

bello il bagno, e auguri per pulire :) anchio ho i bagni con i pavimenti opachi e due @@.. si vede ogni ormetta... ma una passata velooce e viaa :D

nel complesso mi piace molto :)
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#134
Ciao cara alis, carinissima la lavanderia. Io ho scelto un mosaico molto simile da mettere dietro al lavello del terrazzo. Belle le porte, molto eleganti :wink: Wow la porta della cucina è fantastica :o 8)

Cavolini!!! Non mi aspettavo di vedere la cucina! Il colore non mi fa impazzire ma nel complesso ci sta davvero bene. Altra cosa che non mi piace sono i pensili con le ante in vetro :roll: le tre colonne insieme invece..belle, belle, belle!!! Devo dire che la luce naturale del sole la rende ancora più bella... :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

Re: Casa alis, porte e cucina! aggiunta password (26/10/10)

#135
alis ha scritto:
girasole83 ha scritto:
alis ha scritto: oooo grazie! :oops:
la cucina è una Lube modello Fabiana, il lavabo del bagno è della puntotre e l'ho pagato 1000€ mentre quello della lavanderia è colavene e l'ho pagato 340€ e ha anche il pensile con lo specchio che non ho ancora montato :D ...
grazie dei complimenti!
il lavabo con pensile e specchio lo voglio!!! :P fantastico!
complimenti ancora!!! :oops:
la nostra casetta cresce!!!