La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28831
paprina ha scritto:XXXXXXXXXXXXX
per tutte le cercatrici

e una
X

tutto per sam
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28832
piritunzi ha scritto:Eh lo so...certe volte sembra proprio che ci prendano in giro!
Dai Sam, che presto ti arriveranno!
Tanti XXXXXXXXXXXX per te!
Immagine
MAI Avrei pensato di ricevere incrocini perchè il ciclo arrivasse 8) :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28833
stelli80 ha scritto:Ciao donzelle...oggi 9 pm.......vi dico la verità questo mese ho comprato gli stick per l'ovulazione :roll: .....me ne sono pentita giusto il giorno dopo averli presi.....però ormai i soldi li ho spesi quindi da giovedì (11 pm) comincio a monitorare.....e poi si vedrà :wink:
Bhe dai Stelli male non fanno :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28834
samantha.l ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ciao donzelle...oggi 9 pm.......vi dico la verità questo mese ho comprato gli stick per l'ovulazione :roll: .....me ne sono pentita giusto il giorno dopo averli presi.....però ormai i soldi li ho spesi quindi da giovedì (11 pm) comincio a monitorare.....e poi si vedrà :wink:
Bhe dai Stelli male non fanno :wink:
si lo so.....l'idea è stata quella di monitorare per 1 mese per vedere l'eventuale coincidenza dei dolori all'addome con l'ovulazione (anche se ormai certa come cosa direi)....solo che mi sono un pò pentita perchè non vorrei fissarmi troppo :roll:
Intanto ho telefonato all'ospedale...giovedì vado a fare le analisi....praticamente la proteina C ed S la fanno solo di giovedì
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28836
piritunzi ha scritto:Quindi vai di stick anche tu Stelli?
Tranquilla dai, ci penseremo noi a non farti fissare troppo!
ci proviamo....anche se son talmente pigra che magari smetto dopo averne fatti un paio :lol: :lol:

Piri ma tu poi l'avevi fatto il test??? :roll:
Ultima modifica di stelli80 il 02/11/10 16:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28837
Il ciclo di ottbore è finito. Ora ne mancano solo due alla riapertura dei cantieri :D
Intanto domani, come consigliato dalla gine, vado a fare un primo "giro" di analisi di controllo. Speriamo bene.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28838
lunaspina ha scritto:Il ciclo di ottbore è finito. Ora ne mancano solo due alla riapertura dei cantieri :D
Intanto domani, come consigliato dalla gine, vado a fare un primo "giro" di analisi di controllo. Speriamo bene.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Luna :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28839
stelli80 ha scritto:
piritunzi ha scritto:Quindi vai di stick anche tu Stelli?
Tranquilla dai, ci penseremo noi a non farti fissare troppo!
ci proviamo....anche se son talmente pigra che magari smetto dopo averne fatti un paio :lol: :lol:

Piri ma tu poi l'avevi fatto il test??? :roll:
No, niente test perchè le rosse teoricamente non dovrebbero arrivare oggi.
Quindi se tutto va bene, lo faccio domani(ma non diciamolo troppo forte...).

Io gli stick non li ho comprati proprio per questo...so di non essere costante, non riuscirei a farli per tutto il tempo necessario!
Immagine

#28840
lunaspina ha scritto:Il ciclo di ottbore è finito. Ora ne mancano solo due alla riapertura dei cantieri :D
Intanto domani, come consigliato dalla gine, vado a fare un primo "giro" di analisi di controllo. Speriamo bene.
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx per te Luna!
Immagine

#28842
stelli80 ha scritto:si lo so.....l'idea è stata quella di monitorare per 1 mese per vedere l'eventuale coincidenza dei dolori all'addome con l'ovulazione (anche se ormai certa come cosa direi)....solo che mi sono un pò pentita perchè non vorrei fissarmi troppo :roll:
Intanto ho telefonato all'ospedale...giovedì vado a fare le analisi....praticamente la proteina C ed S la fanno solo di giovedì

Ma si, prova tranquillamente senza farti paranoie.
Io ho usato il clearblue 2/3 mesi....vabbè nel mio caso non è servito a niente :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#28843
Stelli, io ho comprato gli stick il 20 settembre...e sono incinta di 7 settimane!! Direi che hanno funzionato!!

XXXXXXXXXX per te!!
Alessia74


Immagine

#28844
Alessia74 ha scritto:Stelli, io ho comprato gli stick il 20 settembre...e sono incinta di 7 settimane!! Direi che hanno funzionato!!

XXXXXXXXXX per te!!
Spero tanto che succeda la stessa cosa.... :wink: se non ricordo male c'era anche qualcun'altra che aveva avuto la stessa esperienza...ariahn se non sbaglio :roll: ....cmq credo che già il mese prossimo non li prenderò più.....la pigrizia imperversa già prima di cominciare :lol: :lol: :lol: 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28845
lunaspina ha scritto:Il ciclo di ottbore è finito. Ora ne mancano solo due alla riapertura dei cantieri :D
Intanto domani, come consigliato dalla gine, vado a fare un primo "giro" di analisi di controllo. Speriamo bene.
Ottimo Luna (((())))

XXXXXX andrà sicuramente tutto bene :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine