La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4036
Saul1978 ha scritto:
Non vedo comunque per cosa continuare. E' ovvio che io sulla carta "perda" il dibattito. E' giusto così. :)
Per illustrarmi un punto di vista diverso dal mio, possibilmente argomentandolo. Per scambiare considerazioni, opinioni... :roll:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4037
loremir77 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Non ho colto la palla al balzo.
Le risatine e gli insulti mi hanno fatto capire con chi ho a che fare ed ho desistito dall proseguire.
Ho pensieri politici diversi dai vostri, ma non mi permetterei mai di deridervi.....
buon monologo a voi.... :wink:
no spiegacelo con chi hai a che fare.
perchè stavolta mi incavolo io.
qui mi sembra che ci sia stato dialogo e nessuno dei soliti con cui parli o inviti a casa tua ti abbia minimamente offeso.
chi è che ti ha deriso??

qui si sta cercando di capire.
Non sono io la persona più indicata per farvi capire nulla. e lo dico come autocritica è credimi!
ps: non ho capito il senso della frase che ho "grassettato"....e poi perchè dovresti arrabbairti? Non stai solo cercando di capire?

#4038
Saul1978 ha scritto:
Non sono io la persona più indicata per farvi capire nulla. e lo dico come autocritica è credimi!
ps: non ho capito il senso della frase che ho "grassettato"....e poi perchè dovresti arrabbairti? Non stai solo cercando di capire?
E' chiaro che il tuo punto di vista non sia generalizzabile con quello di tutto l'elettorato PDL, ci mancherebbe.
Però già avere UN punto di vista con cui confrontarsi potrebbe far capire un ragionamento diverso dai nostri..e tu sei l'unico qui che scrive e che può mostrarci qualcosa di nuovo.
Se rimaniamo a parlare solo tra noi "comunisti", non si va da nessuna parte.
La mia casa: http://picasaweb.google.it/Korhalias/CasaQUASIFinita#

Il topic sul forum: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=54202

#4039
korhalias ha scritto:
Saul1978 ha scritto:io non ce l'ho assolutamente con nessuno!
Sia chiaro! :wink:

Non vedo comunque per cosa continuare. E' ovvio che io sulla carta "perda" il dibattito. E' giusto così. :)
Solo una curiosità. In questa vicenda tu continui a considerare Berlusconi nel giusto?
Non siamo qui a dire chi vince o chi perde, tanto finora al governo ci resta lui e quindi è indifferente.
Il punto è che siamo qui per capire se e come chi sta dalla sua parte continua a difenderlo. Vorremmo capire semplicemente come si fa e cosa si deve ignorare per farlo. :?
Dopo davvero chiudo (anche perchè ora sono occupato...davvero).
probabilmente a chi continua a votare e a credere nel giusto Silvio, non je ne po' fregà de meno di queste cose. Forse a loro sta solo bene come il paese stia reagendo alla crisi, sta solo bene la loro attuale vita e non vogliono che cambi.
Certo questo fa molto meno rumore delle persone esasperate da questa situazione che giustamente alzano la voce...ma che restano per il momento ancora in minoranza.

#4040
nel senso che sul forum +o meno siamo le solite persone.. e sono le stesse con cui parli tutti i giorni o che addirittura inviti a casa tua..
la frase "mi ha fatto capire con chi ho a che fare" m'è sembrata un'esagerazione. :?

qui poi si parla degli atteggiamenti di SB. tu hai detto che non lo voti. quindi perchè dovresti difenderlo a prescindere? pure bossi in altri tempi gli dava del mafioso. :roll:
vorrei capire.. davvero.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4041
Saul1978 ha scritto: Dopo davvero chiudo (anche perchè ora sono occupato...davvero).
probabilmente a chi continua a votare e a credere nel giusto Silvio, non je ne po' fregà de meno di queste cose. Forse a loro sta solo bene come il paese stia reagendo alla crisi, sta solo bene la loro attuale vita e non vogliono che cambi.
Certo questo fa molto meno rumore delle persone esasperate da questa situazione che giustamente alzano la voce...ma che restano per il momento ancora in minoranza.
La differenza forse sta lì.
Tra il "non gliene frega niente" e il "decidono di ignorare".

Perchè passi che i gusti del premier non siano interessanti, ma l'intromissione nell'operato della polizia è qualcosa di ben più grave e che nessun capo di governo dovrebbe toccare. Soprattutto uno che addita la magistratura come politicizzata e che cerca continuamente di allargare i tentacoli in poteri che non le competono.
La mia casa: http://picasaweb.google.it/Korhalias/CasaQUASIFinita#

Il topic sul forum: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=54202

#4042
loremir77 ha scritto:nel senso che sul forum +o meno siamo le solite persone.. e sono le stesse con cui parli tutti i giorni o che addirittura inviti a casa tua..
:shock:
ma hai sbagliato a scrivere? Coninuo a non capirne il senso.
(l'invito a casa mia era aperto a chiunque e chiacchiero con chiunque sul forum...)

#4043
korhalias ha scritto:La differenza forse sta lì.
Tra il "non gliene frega niente" e il "decidono di ignorare".

Perchè passi che i gusti del premier non siano interessanti, ma l'intromissione nell'operato della polizia è qualcosa di ben più grave e che nessun capo di governo dovrebbe toccare. Soprattutto uno che addita la magistratura come politicizzata e che cerca continuamente di allargare i tentacoli in poteri che non le competono.
Verissimo. Nulla da eccepire....
però il pensiero dell'elettore ignorantone potrebbe sempre essere: chi se ne importa! Se non arreca danno a me (e francamente a nessuno lo arreca) chi se ne importa.
non è il mio pensiero questo, sia chiaro, cerco solo di dare una risposta

un po' come quando si prende quella multa per divieto di sosta e si chiama lo zio dell'amica della fidanzata del panettiere per farsela annullare... :wink:

#4044
Saul1978 ha scritto:
loremir77 ha scritto:nel senso che sul forum +o meno siamo le solite persone.. e sono le stesse con cui parli tutti i giorni o che addirittura inviti a casa tua..
:shock:
ma hai sbagliato a scrivere? Coninuo a non capirne il senso.
(l'invito a casa mia era aperto a chiunque e chiacchiero con chiunque sul forum...)
mno. :lol:
io magari non mi so far capire
ma tu non mi capisciiiiiii :lol:

quando mi dici "ho capito con che persone ho a che fare".. io lo trovo esagerato e ti ho ricordato che per la maggior parte le persone che sono intervenute nel topic sono le stesse con cui parli di solito o che addirittura inviti a casa tua.. nel senso che ormai c'è un rapporto di confidenza e penso.. di rispetto reciproco.
m'è parso fin qui che la conversazione fosse molto civile e che tu facessi di tutta l'erba un fascio.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4045
loremir77 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
loremir77 ha scritto:nel senso che sul forum +o meno siamo le solite persone.. e sono le stesse con cui parli tutti i giorni o che addirittura inviti a casa tua..
:shock:
ma hai sbagliato a scrivere? Coninuo a non capirne il senso.
(l'invito a casa mia era aperto a chiunque e chiacchiero con chiunque sul forum...)
mno. :lol:
io magari non mi so far capire
ma tu non mi capisciiiiiii :lol:

quando mi dici "ho capito con che persone ho a che fare".. io lo trovo esagerato e ti ho ricordato che per la maggior parte le persone che sono intervenute nel topic sono le stesse con cui parli di solito o che addirittura inviti a casa tua.. nel senso che ormai c'è un rapporto di confidenza e penso.. di rispetto reciproco.
m'è parso fin qui che la conversazione fosse molto civile e che tu facessi di tutta l'erba un fascio.. :wink:
evidentemente nella fretta devo aver scritto male qualche concetto. Non intendevo assultamente fare nessun attacco personale a chicchesia. Sonos tato insultato da un utente (che non conosco) e qualcun'altro (se non erro Paprina) ha prima di me detto qualcosa del tipo: ah, voti lega? Ho capito...
non ce l'ho mica con paprina è! Era solo per far capire la foga del momento in cui ho scritto: ho capito con chi ho a che fare.
Chiedo scusa :wink:

#4046
Saul1978 ha scritto:
Verissimo. Nulla da eccepire....
però il pensiero dell'elettore ignorantone potrebbe sempre essere: chi se ne importa! Se non arreca danno a me (e francamente a nessuno lo arreca) chi se ne importa.
non è il mio pensiero questo, sia chiaro, cerco solo di dare una risposta

un po' come quando si prende quella multa per divieto di sosta e si chiama lo zio dell'amica della fidanzata del panettiere per farsela annullare... :wink:
In teoria ci sarebbero le leggi, che in teoria qualificherebbero dei reati.
Te ne cito due, abuso d'ufficio e corruzione.

O il rispetto delle leggi è diventato di libero arbitrio?Siamo tutti legittimati a fare come cci pare?
C'è qualche passaggio che mi sfugge. :shock:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4047
doris ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Verissimo. Nulla da eccepire....
però il pensiero dell'elettore ignorantone potrebbe sempre essere: chi se ne importa! Se non arreca danno a me (e francamente a nessuno lo arreca) chi se ne importa.
non è il mio pensiero questo, sia chiaro, cerco solo di dare una risposta

un po' come quando si prende quella multa per divieto di sosta e si chiama lo zio dell'amica della fidanzata del panettiere per farsela annullare... :wink:
In teoria ci sarebbero le leggi, che in teoria qualificherebbero dei reati.
Te ne cito due, abuso d'ufficio e corruzione.

O il rispetto delle leggi è diventato di libero arbitrio?Siamo tutti legittimati a fare come cci pare?
C'è qualche passaggio che mi sfugge. :shock:
ma assolutamente no!!!
però quando serve a noi un occhietto lo chiudiamo, dai :P

Dico questa battuta per far capire quello che secondo me è il pensiero del votante Berlusconi. Se non arreca danno a me va bene così :wink:
Lo so che è sbagliato....ma probabilmente è così.

#4048
ALT!!!

io ho scritto:voti lega? a posto così!!

è ben diverso da:ah allora ho capito!!!

saul nun ce provà con me.....mai e poi mai mi permetterei di mancare di rispetto a qualcuno solo perchè ha pensieri politici diversi dai miei...........però smetto di discutere con persone che votano chi ha detto:spqr sono sporchi questi romani!!!


con questa chiudo perchè davvero continuare coi monologhi me sembra da scemi:si faccia una domanda e si dia una risposta.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4049
Saul1978 ha scritto:
un po' come quando si prende quella multa per divieto di sosta e si chiama lo zio dell'amica della fidanzata del panettiere per farsela annullare... :wink:
Ecco a me è proprio questo che lascia basita. Al di là di chi vota cosa.
Alzi la mano chi non ha mai in qualche modo provato a sgarrare, fosse con lo sconto per il senza fattura dal dentista o con l'esempio della multa che hai fatto tu. Però, vuoi per ipocrisia vuoi per senso civico latente, da che mondo e mondo ci si aspetta idealmente che i rappresentanti delle istituzioni non sgarrino.
Adesso, forse, non più. Non ci si scandalizza più. E' questo che mi inquieta.
Credo che i politici abbiano sempre più o meno fatto i loro interessi. Però quando venivano beccati mostravano di vergognarsene. Adesso non più.
- Aspettando Godot -

#4050
ti chiedo scusa Papri.
Ho riportato le tue parole (quelle che mi ricordavo) per chiedere scusa per la mia infelice frase dettata dalla foga del momento.
Io continuo a votare lega e non ritengo i romani dei porci.
Sarò strano ma non mi riconosco in una fazione politica dalla condivisione che ho delle battute che si fanno. la battuta era pessima e mi sembra sia stato chiesto scusa da chi l'ha fatta (non ho seguito bene la vicenda, non la ritenevo di fondamentale importanza per la politica italiana).

Spero tu non ce l'abbia con me per questo...