La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LASCIO IL MIO RAGAZZO!!!!

#1
Per mettermi con la mia cucina :P :P :P

Ieri mi hanno montato la cucina......credo di essere diventata cucinosessuale..........

Appena la mia metà mi manda le foto ve le posto.
Sicuramente a qualcuno piacerà e a qualcuno no,ma io me ne sono innamorata!!!!

:D :D
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Ing 76 ha scritto:Perchè devi lasciare il tuo ragazzo? Poi chi laverà i piatti? :roll:
la lavapiatti!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Andrea ha scritto::shock: :shock: Trauma post partita....... :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Non mi ci far ripensare che mi si rovina la giornata!!! :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
paprina ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Perchè devi lasciare il tuo ragazzo? Poi chi laverà i piatti? :roll:
la lavapiatti!!!! :P
E per aprire i barattoli? :?:

#8
Cla' ha scritto:
paprina ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Perchè devi lasciare il tuo ragazzo? Poi chi laverà i piatti? :roll:
la lavapiatti!!!! :P
E per aprire i barattoli? :?:
Cavolo hai ragione.....vabbè non lo mollo....la cucina sarà la mia amante!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
Va be', dai, avrei capito se mi avessi detto che lo lasciavi per Trezeguet o per Nedved (ibrah te lo abbuono, non è molto carino...) ma per la cucina! :P Va', manda le foto della cucina e del ragazzo, che facciamo un sondaggio popolare per chi merita di più! :wink:
Immagine
Immagine

#11
rcanova ha scritto:hai demolito il muro con le piastrelle arancioni?? :-)
certo!!! l'ho fatto personalmente!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
paprina ha scritto:
Andrea ha scritto::shock: :shock: Trauma post partita....... :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Non mi ci far ripensare che mi si rovina la giornata!!! :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#13
Benissimo..... come sono le nuove piastrelle che posato??... BIANCONERE??... ahahahahaha

Forza Lupi... so' tornati i tempi cupi!! (mo ... me pija e me corca!!) :-)

#14
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:
paprina ha scritto: la lavapiatti!!!! :P
E per aprire i barattoli? :?:
Cavolo hai ragione.....vabbè non lo mollo....la cucina sarà la mia amante!!! :D

...bella soluzione!! :lol:

#15
Lorena ha scritto:Va be', dai, avrei capito se mi avessi detto che lo lasciavi per Trezeguet o per Nedved (ibrah te lo abbuono, non è molto carino...) ma per la cucina! :P Va', manda le foto della cucina e del ragazzo, che facciamo un sondaggio popolare per chi merita di più! :wink:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Giusto trezeguet si salva.......pacel e ibrah mi stanno propio sulle scatole!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)