La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28846
bubu ha scritto:
stelli80 ha scritto:si lo so.....l'idea è stata quella di monitorare per 1 mese per vedere l'eventuale coincidenza dei dolori all'addome con l'ovulazione (anche se ormai certa come cosa direi)....solo che mi sono un pò pentita perchè non vorrei fissarmi troppo :roll:
Intanto ho telefonato all'ospedale...giovedì vado a fare le analisi....praticamente la proteina C ed S la fanno solo di giovedì

Ma si, prova tranquillamente senza farti paranoie.
Io ho usato il clearblue 2/3 mesi....vabbè nel mio caso non è servito a niente :roll: :lol:
NOn parliamo di quanti ne ho usati io :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28847
Quasi quasi se questo mese non va bene potrei provare anche io a prenderli.
Magari mi aiutano a capire qualcosa in più su come funziona il mio corpo!
Immagine

#28848
piritunzi ha scritto:Quasi quasi se questo mese non va bene potrei provare anche io a prenderli.
Magari mi aiutano a capire qualcosa in più su come funziona il mio corpo!
Piri pensa che all'inizio volevo prendere la temperatura basale...pensando....il termometro digitale ce l'ho...quindi non mi costerebbe nulla.....poi ho pensato che io di notte ho il sonno leggero e che mi sveglio ogni 3/4 ore.....non ci sarei mai riuscita ed infilarmi il termometro :mrgreen: ....la cosa meno impegnativa erano gli stick 8)

che dite sono più braccino corto o più pigra??? 8) :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28849
Io gli stick li ho trovati comodi.
Ho preso la scatola da 24 dei Persona e ne ho usati 4 o 5!!!
Tra l'altro senza usare il computerino, quindi è stato un piccolo investimento.
Alessia74


Immagine

#28850
Io la tb onestamente non l'ho mai presa nemmeno in considerazione.
Ho sempre pensato che se avessi dovuto comprare qualcosa avrei preso gli stick...penso siano più comodi.
Però magari dico una boiata, visto che non ho provato nessuna delle due cose.
Immagine

#28851
Io li ho presi on-line tramite il pusher di Elemauli 0.50€ cad...un affarone :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28855
piritunzi ha scritto:Neanche io posso vederlo.
Da noi hanno bloccato un sacco di siti, tra cui youtube.
Che film è bubu?
Il Cosmo sul Comò


Io ieri invece sono andata a vedere CATTIVISSIMO ME :-) cariiiiino
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28856
Uhhh carino!
Io non vedo l'ora che escano Harry Potter e Rapunzel invece!
Eventualmente mi servisse poi me lo puoi passare il nome del pusher degli stick?
Il pusher degli stick è vermamente fantastico...ahahahah! :lol:
Immagine

#28857
piritunzi ha scritto:Neanche io posso vederlo.
Da noi hanno bloccato un sacco di siti, tra cui youtube.
Che film è bubu?
Il Cosmo sul Comò, di AG&G
L'episodio è quello della coppia che non riesce ad aver figli e si intitola "Temperatura basale" :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#28858
Buon pomeriggio pupe....tornata ora da studio...tra un pò vado a ritirare le beta col maritino così mi fa un pò da sostegno mentre apro la cartellina...

:arrow: Piri niente rosse evviva!!!...quando prima hai scritto che ti sentivi un pò umida ho drizzato le orecchie.... XXXXXXXXXXX per te
se il tuo ciclo è regolarissimo, come il mio.....beh aspetterei domani e se non arrivano dopodomani andrei di test....

:arrow: stelli io ho comprato il test qualche gg prima del giorno del presunto ciclo..ed è stata la prima volta che lo compravo....ha portato bene.....penso che quando facciamo qualcosa di diverso è perchè infondo dentro sappiamo che siamo pronte...
quindi porteranno bene anche i tuoi stick :lol:
Immagine


Immagine

#28859
Allora...diciamo che non vado più in bagno dalle 12.30 circa per paura di quello che potrei trovare :oops: , ma fra poco dovrò andarci per forza perchè altrimenti scoppio!

Prima di andare...il fatto dell'umidità(diciamo così)generalmente per me significa rosse in arrivo. E' per questo Lanterna?
Comunque fra poco avremo il responso credo.
Immagine

#28860
Lanterna....in bocca al lupo! :wink:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX....

prendete pure le pimette....l'ho lasciate apposta! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)