La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28861
Sil70 ha scritto:prendete pure le pimette....l'ho lasciate apposta! :wink:
Sil, resisterà un paio di mesi se la tengo in frigo? :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28862
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:prendete pure le pimette....l'ho lasciate apposta! :wink:
Sil, resisterà un paio di mesi se la tengo in frigo? :mrgreen:
no, che poi ti viene freddoloso! :lol: :lol:

potrei ricaricarvi ogni tanto... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28863
piritunzi ha scritto:Allora...diciamo che non vado più in bagno dalle 12.30 circa per paura di quello che potrei trovare :oops: , ma fra poco dovrò andarci per forza perchè altrimenti scoppio!

Prima di andare...il fatto dell'umidità(diciamo così)generalmente per me significa rosse in arrivo. E' per questo Lanterna?
Comunque fra poco avremo il responso credo.
io quando stava x arrivare il ciclo non sentivo umidità..ma doloretti che diventavano doloroni in breve tempo...
l'umidità e la scivolosità l'ho sentita solo questo mese....ma è solo un'esperienza personale...di fatto non so se l'umidità preannuncia il ciclo..
Immagine


Immagine

#28864
Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:prendete pure le pimette....l'ho lasciate apposta! :wink:
Sil, resisterà un paio di mesi se la tengo in frigo? :mrgreen:
no, che poi ti viene freddoloso! :lol: :lol:

potrei ricaricarvi ogni tanto... 8)
Se prende da me verrà freddoloso in ogni caso :lol: :lol:
Comunque per sicurezza alla riapertura dei caniteri te ne chiederò un'altra "espressa" :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28865
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Sil, resisterà un paio di mesi se la tengo in frigo? :mrgreen:
no, che poi ti viene freddoloso! :lol: :lol:

potrei ricaricarvi ogni tanto... 8)
Se prende da me verrà freddoloso in ogni caso :lol: :lol:
Comunque per sicurezza alla riapertura dei caniteri te ne chiederò un'altra "espressa" :wink:
a esposizione! 8) 8)
e giusto per essere sicure...pure un catering di carbonara lo organizzerei! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28866
Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto: no, che poi ti viene freddoloso! :lol: :lol:

potrei ricaricarvi ogni tanto... 8)
Se prende da me verrà freddoloso in ogni caso :lol: :lol:
Comunque per sicurezza alla riapertura dei caniteri te ne chiederò un'altra "espressa" :wink:
a esposizione! 8) 8)
e giusto per essere sicure...pure un catering di carbonara lo organizzerei! :lol: :lol:
effettivamente :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28867
piritunzi ha scritto:Uhhh carino!
Io non vedo l'ora che escano Harry Potter e Rapunzel invece!
Eventualmente mi servisse poi me lo puoi passare il nome del pusher degli stick?
Il pusher degli stick è vermamente fantastico...ahahahah! :lol:
Certamente cara in caso tu chiedi che ti spiego il giro
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28868
Sil70 ha scritto:Lanterna....in bocca al lupo! :wink:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX....

prendete pure le pimette....l'ho lasciate apposta! :wink:
crepiiiiii
sto andando....il marito è tornato...

poi ne approfitto e vado a comprae anche un regalino per la pupa della mia amica che nascerà a giorni....che ne dite delle apine che girano sulla culla??
Immagine


Immagine

#28869
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Se prende da me verrà freddoloso in ogni caso :lol: :lol:
Comunque per sicurezza alla riapertura dei caniteri te ne chiederò un'altra "espressa" :wink:
a esposizione! 8) 8)
e giusto per essere sicure...pure un catering di carbonara lo organizzerei! :lol: :lol:
effettivamente :lol: :lol:
Alebiiiiiiiiiiiiii....vai con l'ordine della pancetta! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28870
Lanternarossa ha scritto:
piritunzi ha scritto:Allora...diciamo che non vado più in bagno dalle 12.30 circa per paura di quello che potrei trovare :oops: , ma fra poco dovrò andarci per forza perchè altrimenti scoppio!

Prima di andare...il fatto dell'umidità(diciamo così)generalmente per me significa rosse in arrivo. E' per questo Lanterna?
Comunque fra poco avremo il responso credo.
io quando stava x arrivare il ciclo non sentivo umidità..ma doloretti che diventavano doloroni in breve tempo...
l'umidità e la scivolosità l'ho sentita solo questo mese....ma è solo un'esperienza personale...di fatto non so se l'umidità preannuncia il ciclo..
Oddio...era meglio se non me lo dicevi!
Adesso ci credo ancora di più. E vabbè. Sarà quel che deve essere.
Lanterna XXXXXXXXXXXXXXX per la risposta delle beta!
Immagine

#28871
Sil io una piumetta me la prendo volentieri 8) :lol:

Lanterna XXXXXXXXXXXXXXXX mi raccomando facci sapere appena puoi!!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28872
piritunzi ha scritto:Allora...diciamo che non vado più in bagno dalle 12.30 circa per paura di quello che potrei trovare :oops: , ma fra poco dovrò andarci per forza perchè altrimenti scoppio!

Prima di andare...il fatto dell'umidità(diciamo così)generalmente per me significa rosse in arrivo. E' per questo Lanterna?
Comunque fra poco avremo il responso credo.
potrebbe anche significare l'inverso. Ti dico che non c'è nessuna differenza tra i sintomi delle rosse e quelli dell'inizio gravidanza.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#28873
Per fortuna questa settimana è cominciata dal martedì... Voglio tornare in vacanza!!! Io questo mese vorrei rilassarmi e basta, ma non so se ce la farò! stick o temperatura, non posso fare granchè da sola! se l'uomo è via, è via. L'unico effetto degli stick, per me, è quello di mettermi l'anima in pace se il positivo c'è quando lui è via. Almeno, non aspetto il verdetto con ansia. Da quando ho avuto il via, è stato il loro unico fine pratico :evil:

Lanterna, mi incrocio per le tue beta!
XXX per Piri e Verderia :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#28874
Beta a 4307
ho chiamato il gine....dice che sicuramente le seconde beta di 747 erano sbagliate, come lui ipotizzava...
Posso stare tranquilla. Venerdì visita confermata.
urrààà sono tanto felice....
Immagine


Immagine