La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho paura di fare danni con il Pc

#1
Aiuto :oops: :oops:
ho chiamato Vodafone per capire come fare a scaricare le foto dal mio cellulare e mi hanno fatto fare delle cose con il telefonino che ho fatto...
poi mi hanno mandato due mail per "configurare" il pc, ma ho paura di fare dei danni alla rete aziendale :oops:
Mi chiedono di installare modem Windows XP via GPRS, ma io ho già la Smart 5 Telecom :roll:
Mi chiedono anche di Configurare Internet GPRS per Windows Xp.
Posso fidarmi e seguire le istruzioni o poi mi arriva una bolletta di 300.00 euro più alta :? :?:
Immagine
Immagine

#3
Quella cosa che funziona con i raggi infrarossi? Credo di no :roll: , forse mi conviene trovarne uno e non leggere 4 pagine che mi ha spedito Vodafone per la quale serve una laurea in informatica :lol: :oops:
Immagine
Immagine

#4
O trovi il cavetto per collegare il tuo telefonino con il PC oppure acquisti un telefonino bluetooth e una "chiavetta USB" hai presente quelle per memorizzare i file?, costerà 10€ e risolvi il problema.
Immagine


Immagine

#5
Andrea ha scritto:O trovi il cavetto per collegare il tuo telefonino con il PC oppure acquisti un telefonino bluetooth e una "chiavetta USB" hai presente quelle per memorizzare i file?, costerà 10€ e risolvi il problema.
non una chiaveta usb ma una chiavetta bluetooth

Per Ing:che telefonino hai??? :) :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Andrea ha scritto:O trovi il cavetto per collegare il tuo telefonino con il PC oppure acquisti un telefonino bluetooth e una "chiavetta USB" hai presente quelle per memorizzare i file?, costerà 10€ e risolvi il problema.
:D :D ti adoro sempre di più :wink:
Grazie! Ho visto che nel telefonino ho una scheda Vodafone 8mb dove ci sono tutte le foto, posso infilarla in un lettore di schede che collego al pc?
Il problema è che sulla macchina fotografica ho una scheda media, sulla videocamera è enorme e quella del telefonino è poco più grande di un sim :roll:
a volte ho l'impressione che ce l'abbiano tutti con me :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#7
paprina ha scritto:
Andrea ha scritto:O trovi il cavetto per collegare il tuo telefonino con il PC oppure acquisti un telefonino bluetooth e una "chiavetta USB" hai presente quelle per memorizzare i file?, costerà 10€ e risolvi il problema.
non una chiaveta usb ma una chiavetta bluetooth

Per Ing:che telefonino hai??? :) :)
Perdono perdono perdono perdono ............................... 1-4
Immagine


Immagine

#8
Ing 76 ha scritto:
Andrea ha scritto:O trovi il cavetto per collegare il tuo telefonino con il PC oppure acquisti un telefonino bluetooth e una "chiavetta USB" hai presente quelle per memorizzare i file?, costerà 10€ e risolvi il problema.
:D :D ti adoro sempre di più :wink:
Grazie! Ho visto che nel telefonino ho una scheda Vodafone 8mb dove ci sono tutte le foto, posso infilarla in un lettore di schede che collego al pc?
Il problema è che sulla macchina fotografica ho una scheda media, sulla videocamera è enorme e quella del telefonino è poco più grande di un sim :roll:
a volte ho l'impressione che ce l'abbiano tutti con me :twisted: :lol: :lol:

:oops: :oops:

Se hai un lettore di schede con tutti e 4o5 i formati in giro non avrai
problemi, le stampanti HP recenti hanno la possibilità di leggere direttamente le schede. :wink:
Immagine


Immagine

#10
paprina ha scritto:
Andrea ha scritto:O trovi il cavetto per collegare il tuo telefonino con il PC oppure acquisti un telefonino bluetooth e una "chiavetta USB" hai presente quelle per memorizzare i file?, costerà 10€ e risolvi il problema.
non una chiaveta usb ma una chiavetta bluetooth

Per Ing:che telefonino hai??? :) :)
Ho un telefonino Sharp GX 30
non ho un lettore di schede
la stampante è una Triumph Adler che sembra un armadio :roll: con tanti cavi

:oops: :oops: cosa mi conviene fare? :oops: :(
Immagine
Immagine

#11
Problema risolto:
Ho chiamato in un negozio vicino dove mi hanno detto che esistono dei lettori multi-schede :D :D :D e che costano poco (ma non ha voluto dirmi quanto al telefono).
:D :D :D :D
Grazie infinitissimamente! :wink:
Così posso postarvi le foto dei miei ultimi acquisti :D
Immagine
Immagine