La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13396
stasera pediatra
58 cm
e 5,000 kg tondi tondi.
:wink:

ho chiesto alla mia pediatra e iniziamo lo svezzamento a 5 mesi. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13397
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Pure io, ma sono in policarbonato...
quelli della marca via non sono in policarbonato :D
eh????? Che roba è la marca via?

Poi ho cercato sul sito dell'Avent, dal 2010 non usano più il policarbonato, devo ricomprare i biberon...
quando prendi i biberon nuovi fai caso che abbiano la scatola col bordo dorato....quelli sono gli avent buoni :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13398
loremir77 ha scritto:stasera pediatra
58 cm
e 5,000 kg tondi tondi.
:wink:

ho chiesto alla mia pediatra e iniziamo lo svezzamento a 5 mesi. :wink:
E bravo Tommy!!! :wink:
Io già sto pensando a quando tornerò al lavoro (inizio febbraio): Elena non avrà ancora 5 mesi e quindi in teoria non sarà svezzata.....come cavolo faccio a lasciarla dalle nonne per minimo 7 ore??? :shock:
Boh....ci penseremo a tempo debito.... :roll:
Immagine


Immagine

#13399
gli ho preso i ciucci della mam... gli piacciono! :D
li prende molto più volentieri di quelli chicco che avevo.
e dato che adesso ho 2 bibe chicco graduati da 150 ml.. ho preso anche un bibe sempre mam graduato 260 ml.. per quando prenderà + latte.

adesso poppa 150 gr.. 5-6 poppate giornaliere.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13400
elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto:stasera pediatra
58 cm
e 5,000 kg tondi tondi.
:wink:

ho chiesto alla mia pediatra e iniziamo lo svezzamento a 5 mesi. :wink:
E bravo Tommy!!! :wink:
Io già sto pensando a quando tornerò al lavoro (inizio febbraio): Elena non avrà ancora 5 mesi e quindi in teoria non sarà svezzata.....come cavolo faccio a lasciarla dalle nonne per minimo 7 ore??? :shock:
Boh....ci penseremo a tempo debito.... :roll:
anche io ho già pensiero. :roll:
la maternità mi scade l'8 dicembre.. ma vorrei prolungare e stare a casa almeno fino ai 6 mesi suoi.. così che lo svezzamento è già iniziato da un mese circa.. :? certo che avere il 30% dello stipendio non è il massimo.. :roll:
in realtà non ne ho nemmeno parlato col datore di lavoro.. tra una cosa e l'altra.. tra le ferie sue.. agosto.. trasferte all'estero.. ci siamo visti poche volte. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13401
Io ho fatto la maternità obbligatoria con la flessibilità (1+4), ma non me la sono sentita di lasciare il cucciolo a 4 mesi... Ho preso 3 mesi di facoltativa e a 5 mesi abbiamo iniziato lo svezzamento, così al mio rientro al lavoro (7 mesi di Lorenzo) il problema del pranzo con la nonna era risolto.
Certo, il 30% dello stipendio non è il massimo :(

Elicita, al rientro non prendi le 2 ore quotidiane per l'allattamento?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13402
lunaspina ha scritto:
Elicita, al rientro non prendi le 2 ore quotidiane per l'allattamento?
Sì..ma io mettevo in conto anche il tempo per raggiungere il lavoro...40 minuti minimo :cry:
Immagine


Immagine

#13403
elicita ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Elicita, al rientro non prendi le 2 ore quotidiane per l'allattamento?
Sì..ma io mettevo in conto anche il tempo per raggiungere il lavoro...40 minuti minimo :cry:
:( Così tanto?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13404
eh io questi pensieri me li sto già ponendo adesso. Il mio dubbio era proprio relativo allo svezzamento e al luuuungo tempo che ci vuole per lo spostamento :x

#13406
stamattina era 6.370.
domenica era 6.300

quindi....mo vedo di peserla pure venerdì e vediamo.se continua a ingrassà, la ped nn la chiamo....sarà stata una settimana un pò così.... :roll:

caspita 6.500?!?!?!??!
va come un treno, è?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13407
valery ha scritto:stamattina era 6.370.
domenica era 6.300

quindi....mo vedo di peserla pure venerdì e vediamo.se continua a ingrassà, la ped nn la chiamo....sarà stata una settimana un pò così.... :roll:

caspita 6.500?!?!?!??!
va come un treno, è?
eh si :wink: ormai si è assestata sui 200/250 gr. a settimana :shock:

a Rebecca era capitato, quando era allattata esclusivamente al seno, di crescere poco ma mai di dimagrire (aveva preso solo 40 gr. e da lì ho scoperto che un seno produceva pochissimo e inserito la giunta :wink: ). Ti ho chiesto se eri poi passata dalla ped per farle vedere la poppata perchè, visto che dici che Viola continua ad essere nervosa durante i pasti, e visto il dimagrimento il sospetto che il latte stia diminuendo mi è venuto :roll: però controllandone il peso dovresti averne o meno la conferma :wink:

edit: si che poi.... ma di quanto era dimagrita Viola? Perchè 6,3 kg non sono certo pochi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13408
nn son più passata dalla ped perchè allungando il tempo tra una poppata e l'altra va un POCHINO meglio.
beh...in una settimana era dimagrita 60gr.

cmq di latte ne ho, credo. se schiaccio, schizzo!

vediamo come va sti gg. :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13409
valery ha scritto:cmq di latte ne ho, credo. se schiaccio, schizzo!
tu sei il mio conforto! 8)

comunque con lo svezzamento mia pare che il latte sia calato/si sia adeguato al numero di poppate, sono riuscita perfino a tirare dalla mattina alle 7 alla sera alle 21:30, dandole un biberon a metà pomeriggio!

By the way, qui capoparto ancora non pervenuto... :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13410
Hella ha scritto:
valery ha scritto:cmq di latte ne ho, credo. se schiaccio, schizzo!
tu sei il mio conforto! 8)

comunque con lo svezzamento mia pare che il latte sia calato/si sia adeguato al numero di poppate, sono riuscita perfino a tirare dalla mattina alle 7 alla sera alle 21:30, dandole un biberon a metà pomeriggio!

By the way, qui capoparto ancora non pervenuto... :roll:
in che senso il tuo conforto?

poi.....volevo appunto chiederti hella, ma te l'allatti ancora?
e piange ancora?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine