La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28921
piritunzi ha scritto:
samantha.l ha scritto:
piritunzi ha scritto: Sempre candida...sono con la testa completamente tra le nuvole.
Stasera appena esco dall'ufficio vado a comprare il test così lo faccio e non ci penso più.
Se lo faccio di sera va bene ugualmente?So che in genere consigliano di farlo di mattina per la maggiore concentrazione di hcg(o qualcosa del genere).
Piri scusa se te lo chiedo ma tu quanto è che cerchi?
Figurati Sam!
Questo sarebbe il terzo mese, relativamente poco.
Mi chiedo se il fatto di aver preso la pillola per diversi anni possa aver aumentato le mie probabilità di(eventuale)concepimento.
Ci sono pareri molto diversi su questo online...
sì IN EFFETTI SULL'ARGOMENTO I PARERI SONO DISCORDANTI, io l'ho presa per 15 anni e la mia gine di allora mi disse di fare una pausa di 3/4 mesi prima di iniziare la caccia per risistemare gli ormoni e anche il nostro amico gine dice che può succedere che per 4/5 mesi le ovaie fatichino a ripristinarsi, ma poi abbiamo l'esempio di Anna che ci ha beccato subito dopo l'interruzione
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28923
samantha.l ha scritto:
piritunzi ha scritto:
samantha.l ha scritto: Piri scusa se te lo chiedo ma tu quanto è che cerchi?
Figurati Sam!
Questo sarebbe il terzo mese, relativamente poco.
Mi chiedo se il fatto di aver preso la pillola per diversi anni possa aver aumentato le mie probabilità di(eventuale)concepimento.
Ci sono pareri molto diversi su questo online...
sì IN EFFETTI SULL'ARGOMENTO I PARERI SONO DISCORDANTI, io l'ho presa per 15 anni e la mia gine di allora mi disse di fare una pausa di 3/4 mesi prima di iniziare la caccia per risistemare gli ormoni e anche il nostro amico gine dice che può succedere che per 4/5 mesi le ovaie fatichino a ripristinarsi, ma poi abbiamo l'esempio di Anna che ci ha beccato subito dopo l'interruzione
Credo che effettivamente dipenda da donna a donna. Un'altra domanda che rimarrà senza una risposta definitiva.
Immagine

#28924
valery ha scritto:passo di qui poco, ma ho visto il ritorno di sam

bentornata sam. e good luck!
Grazie carissima che bello essere accolte così ((())))
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28925
Scusate l'immagine è un po' forte, ma mi sembrava interessante postare....

http://media.focus.it/allegati/183988.jpg

Mentre scattava queste foto, pochi giorni fa, il dottor Jacques Donnez doveva sentirsi molto emozionato: è stato il primo testimone oculare dell'ovulazione umana, un evento che si ripete da milioni di anni ma che mai nessuno era riuscito a immortalare. Le sue fotografie, destinate a rimanere nella storia, per la prima volta mostrano "in diretta" il processo di espulsione di un ovulo dall'ovaia, permettendoci di capire con esattezza come funziona questo complesso meccanismo. Nonostante il fenomeno sia da decenni ben chiaro alla scienza, le immagini hanno infatti rivelato nuovi dettagli: al contrario di quanto si è sempre creduto, per esempio, l'espulsione dell'ovulo non è istantanea ma dura circa un quarto d'ora. Donnez, responsabile del dipartimento di ginecologia dell'Università Cattolica di Louvain (Belgio), ha catturato l'evento in modo del tutto accidentale: stava per eseguire un'isterectomia parziale (asportazione dell'utero) a una donna di 45 anni.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#28927
bubu ha scritto:Scusate l'immagine è un po' forte, ma mi sembrava interessante postare....

http://media.focus.it/allegati/183988.jpg

Mentre scattava queste foto, pochi giorni fa, il dottor Jacques Donnez doveva sentirsi molto emozionato: è stato il primo testimone oculare dell'ovulazione umana, un evento che si ripete da milioni di anni ma che mai nessuno era riuscito a immortalare. Le sue fotografie, destinate a rimanere nella storia, per la prima volta mostrano "in diretta" il processo di espulsione di un ovulo dall'ovaia, permettendoci di capire con esattezza come funziona questo complesso meccanismo. Nonostante il fenomeno sia da decenni ben chiaro alla scienza, le immagini hanno infatti rivelato nuovi dettagli: al contrario di quanto si è sempre creduto, per esempio, l'espulsione dell'ovulo non è istantanea ma dura circa un quarto d'ora. Donnez, responsabile del dipartimento di ginecologia dell'Università Cattolica di Louvain (Belgio), ha catturato l'evento in modo del tutto accidentale: stava per eseguire un'isterectomia parziale (asportazione dell'utero) a una donna di 45 anni.
:shock: :shock: sì grazie BUbu interessante
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28929
piritunzi ha scritto:
samantha.l ha scritto:
sì IN EFFETTI SULL'ARGOMENTO I PARERI SONO DISCORDANTI, io l'ho presa per 15 anni e la mia gine di allora mi disse di fare una pausa di 3/4 mesi prima di iniziare la caccia per risistemare gli ormoni e anche il nostro amico gine dice che può succedere che per 4/5 mesi le ovaie fatichino a ripristinarsi, ma poi abbiamo l'esempio di Anna che ci ha beccato subito dopo l'interruzione
Credo che effettivamente dipenda da donna a donna. Un'altra domanda che rimarrà senza una risposta definitiva.
lo aveva detto anche a me

:roll:
Immagine
Immagine

#28931
Si è notato che smanetto ancora su internet per ste cose? :roll: :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#28933
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:Si è notato che smanetto ancora su internet per ste cose? :roll: :evil:
:mrgreen:
Mi sono fregata con le mie mani.... :evil: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#28934
sunset ha scritto: lo aveva detto anche a me

:roll:
eh, anche a me, per ben 2 volte :roll: :lol: :lol: :lol:
Piri io con Rebecca il test l'ho fatto alle 18.00 del primo giorno di ritardo (che poi ritardo è una parola grossa: avevo il ciclo di 25 o 26 giorni e ho fatto il test il 27° giorno :roll: ) e il risultato è comparso immediatamente :wink: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per te!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta