La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14941
una domanda: stamattina mentre mi ungevo con santa pazienza ho notato una cosa strana ai seni (di più sul sinistro): l'areola che finora si è scurita come normale aveva una parte (quella più esterna) gonfia e il colore era sbiadito come giallastro. Secondo voi è solo una delle disgustose cose normali legate alla gravidanza?

#14942
stefania_b ha scritto:una domanda: stamattina mentre mi ungevo con santa pazienza ho notato una cosa strana ai seni (di più sul sinistro): l'areola che finora si è scurita come normale aveva una parte (quella più esterna) gonfia e il colore era sbiadito come giallastro. Secondo voi è solo una delle disgustose cose normali legate alla gravidanza?
a me me pare un livido! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14943
stefania mi sto guardando le tette, spe che ti rispondo

allora in questo momento no, ho l'aureola di colore omogeneo
però, a memoria, ricordo che dopo aver fatto la doccia calda il colore cambia e diventa più scuro dello scuro che ha preso da quando sono incinta





odiessea maternità anticipata continua!

non so davvero se ridere o piangere
questa mattina sono stata all'ispettorato del lavoro

per nulla!!!

quando settimana scorsa sono stata all'INPS, mi hanno trattenuto il foglio del mio medico, facendomi fare una fotocopia che sarebbe servita appunto per l'ispettorato del lavoro
e stamattina che mi hanno detto all'ispettorato del lavoro??
che loro vogliono solo originali!!!

credo mi sia salita la pressione a 200, nooo forse più alta!
avevo il battito nelle orecchie che sembrava un treno in corsa

ho fatto una scenata pazzesca
credo mi abbiano sentito fin fuori in strada, e non scherzo, e non è nemmeno da me comportarmi così, ma non ce la faccio proprio più!
la signora, gentile fortunatamente si è sentita tutti i miei improperi, ma è stata irremovibile, il certificato serve in originale
però.... però posso evitare di tornare da loro, basta spedirgli il tutto, in originale!!

sono già stata dal mio gine per rifarmi fare le carte su carta originale
ed ora devo valutare se effettivamente conviene spedirli, o è meglio per sicurezza tornare all'ispettorato

e conclusione di tutto, dopo che è dalle 9.00 che giro come una trottola, ho le contrazioni :evil: :evil: :evil:

sono davvero schifata
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14944
sil è comparso solo dopo che ho messo l'olio e lo avevo anche sull'altro seno. Dopo un po' poi la situazione mi è sembrata tornata alla normalità :roll:

#14945
stefania_b ha scritto:ammazza dol non ti fai mancare niente :lol: :lol: :lol: grazie dei complimenti mi fate arrossire :oops: :oops:
stai proprio bene! complimenti!!!!
Immagine

#14946
tide che nervoso :x :evil: :twisted: ora riposati e... manda tuo marito a fare la raccomandata, credo vada bene lo stesso :wink:
Tornando alla cosa disgustosa: a me era al contrario, era solo una parte più chiara :roll:

#14947
stefania_b ha scritto:una domanda: stamattina mentre mi ungevo con santa pazienza ho notato una cosa strana ai seni (di più sul sinistro): l'areola che finora si è scurita come normale aveva una parte (quella più esterna) gonfia e il colore era sbiadito come giallastro. Secondo voi è solo una delle disgustose cose normali legate alla gravidanza?
:shock: non saprei dirti cos'è però adesso vado a controllarmi anch'io :shock:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#14948
stefania_b ha scritto:sil è comparso solo dopo che ho messo l'olio e lo avevo anche sull'altro seno. Dopo un po' poi la situazione mi è sembrata tornata alla normalità :roll:
ok, quindi potrebbe essere la pressione del massaggio... :roll: :roll:

Tide! :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14949
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:sil è comparso solo dopo che ho messo l'olio e lo avevo anche sull'altro seno. Dopo un po' poi la situazione mi è sembrata tornata alla normalità :roll:
ok, quindi potrebbe essere la pressione del massaggio... :roll: :roll:

Tide! :? :?
si potrebbe essere. Devo fare un po' di attenzione e vedere se ricapita

#14950
tidelady ha scritto:ho le contrazioni :evil: :evil: :evil:
cerca di stare tranquilla! e riposati un momento sul divano!!
Immagine

#14951
Tide, che brutta mattinata!!

stef, le mie sono normali, solo che ogni tanto mi capita di trovare qualcosa di bianco sui capezzoli
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14952
Tide, che brutta mattinata!!

stef, le mie sono normali, solo che ogni tanto mi capita di trovare qualcosa di bianco sui capezzoli
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14953
chiaretta ha scritto:"siate serene, non pensate troppo!! le oche giulive hanno parti splendidi!"
Credo che lo metterò in firma :P

Chiaretta, adesso la pancia si vede :D
Stef, anche tu stai benissimo, nell'ultima foto sei splendida.

Stamattina prima lezione del corso pre-parto al consultorio, l'ostetrica è molto carina!
Oggi praticamente solo giro di presentazioni. Doveva finire alle 11.30 ed è finito alle 12.15. Io ero praticamente l'unica che ancora lavorava :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14954
Primo giorno di maternità!!!
kylo mi ha portato la colazione a letto con 1 macina e 4 biscotti integrali che sanno di cartone (ma quanto è buona la macina!!! :lol: )
poi spesa, la mamma ha stirato tutto il bucato, nanna nel pomeriggio.

ieri ho festeggiato tutto il giorno, mi hanno fatto un sacco di regali bellisismi, dalla giostrina musicale al cuocipappa chicco + un set completo di prodotti per l'igiene del bimbo

per stasera ho tutto il tempo di preparare una bella cenetta di pesce per noi tre

:arrow: Ste: quando hai la prossima visita? al massimo prova a chiedere alla tua gine anche per mail per avere rassicurazioni, e poi...
mazza che gnocca che sei con quel vestito nero!!!

:arrow: Lanterna: sono contenta che le beta siano ok, ora goditi questi bei malesseri da primo trimestre :wink:

:arrow: tide: certo che lnon c'è limite all'idiozia se entri nel ginepraio della burocrazia
Immagine

#14955
picci ha scritto:Tide tieni duro mi raccomando!!!

8) 8) 8)

Io sono distrutta, la stanchezza inizia a farsi sentire.... e io inizio a pensare che se continuo a strapazzarmi al termine non ci arrivo... :oops: :oops: :oops:

Sto facendo i giri per chiedere di lavorare anche l'ottavo mese, non ho ancora la valigia pronta, non ho comprato ancora nulla per me... non ho idea di come sistemare la bambine nella cameretta (invidio Lorena)... non ho preso il passeggino... continuo a ripetermi ho tempo! ho tempo! ho tempo!

Sta di fatto che oggi mentre venivo a lavoro mi si è indurita la pancia e ho pensato... ecco ci siamo in iperanticipo ma ci siamo... ho realizzato che con me non avevo neanche la tessera sanitaria e avrei dovuto dire a mio marito, corri a comprare una camicia da notte... :oops: :oops: :oops:
Picci, calma! Fai una lista delle priorità e fa una cosa al giorno oppure ogni due giorni, delega a tuo marito le cose che puoi anche non sbrigare personalmente. Per la cameretta hai tempo, in fondo sono due femminucce :wink: puoi anche non cambiare le decorazioni di quella di Emma (non ricordo di averla vista, sai?). Il passeggino neppure ti servirà subito, non userai la navicella che hai?

Dai, piano piano farai tutto :wink:
Immagine
Immagine