La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28981
vado un po in Ot:

ma il forum è impazzito?
Voi lo vedete il mio tickers, io no. Non capisco sul profilo e caricato
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#28982
MARYANGY ha scritto:
stelli80 ha scritto:un dubbio non può che venirmi......tutti dicono che lo stress non aiuta il concepimento.......gli ultimi due mesi sono stati da urlo :twisted: .......che speranze posso avere se continuo a questo ritmo....ma soprattutto con queste incazzature :evil:

........mi serve una pausa :( ....altrimenti faccio fuori qualcuno :?
io al fattore stress non ci credo, quindi ti dico che non è vero.
Sai cosa mi disse un professore durante una visita: " Signora si ricordi che quando un medico le dice è un fattore psicologico, quel medico le sta dicendo non lo so"
Questo mese per me stress al massimo tra:
- nuovo centro pma
- analisi da fare, con relative prescrizioni
- nuovo lavoro che mi impegna tre volta a settimana e sono costretta a fare 180 km al giorno
. 3 pacchetti di sigarette fumati al giorno

quindi giudica un po tu.

Cmq tesoro non fasciarti la testa con lo stress. Se ne hai bisogno per te perchè non ce la fai più è giusto, ma se per qualche altra cosa tranquillizzati e vivi tranquilla la tua ricerca.
grazie mary :roll: avevo proprio bisogno di sentirmelo dire
in questo momento mi si sta contorcendo lo stomaco per l'arrabbiatura :?
Devo dire poi che ho anche un pò ripreso a fumare :oops: ....e mi sentivo in colpa :oops:
Domani mattina vado a fare le famose analisi del sangue....vedremo se va tutto bene :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28983
Mary, anche altri utenti hanno non riescono a visualizzare gli avatar e/o i tickers... forse c'è qualche impostazione di firewall che ti dà problemi...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28984
lunaspina ha scritto:Mary, anche altri utenti hanno non riescono a visualizzare gli avatar e/o i tickers... forse c'è qualche impostazione di firewall che ti dà problemi...
Io ho i blocchi aziendali....con quelli non vedo tickers, immagini..ecc...
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28985
se lo stress non complica, di certo non facilita...
un paio di mesi fa, causa 2 settimane tremende in ufficio, ho avuto un ciclo di 20gg...mai successo in vita mia! :shock:
ovviamente, tutto sballato! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28986
lunaspina ha scritto:Al momento di aprire la busta col referto ho avuto veramente strizza, sapete :oops: :oops:
E ci credo caspita 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28987
MARYANGY ha scritto:
stelli80 ha scritto:un dubbio non può che venirmi......tutti dicono che lo stress non aiuta il concepimento.......gli ultimi due mesi sono stati da urlo :twisted: .......che speranze posso avere se continuo a questo ritmo....ma soprattutto con queste incazzature :evil:

........mi serve una pausa :( ....altrimenti faccio fuori qualcuno :?
io al fattore stress non ci credo, quindi ti dico che non è vero.
Sai cosa mi disse un professore durante una visita: " Signora si ricordi che quando un medico le dice è un fattore psicologico, quel medico le sta dicendo non lo so"
Questo mese per me stress al massimo tra:
- nuovo centro pma
- analisi da fare, con relative prescrizioni
- nuovo lavoro che mi impegna tre volta a settimana e sono costretta a fare 180 km al giorno
. 3 pacchetti di sigarette fumati al giorno

quindi giudica un po tu.

Cmq tesoro non fasciarti la testa con lo stress. Se ne hai bisogno per te perchè non ce la fai più è giusto, ma se per qualche altra cosa tranquillizzati e vivi tranquilla la tua ricerca.
3 pacchetti Maryyyyy...direi che è ora di smettere :lol: :lol: :lol:

Mary ti mando un mp ho bisogno di qualche info
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28988
Evvai Lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Stelli secondo me lo stress influisce ben poco con il concepimento.
Comunque se hai bisogno di una pausa cerca di prenderti un fine settimana solo per te o per voi...così magari la caccia alla cicogna sarà ancora più piacevole! :roll:
Immagine

#28989
bubu ha scritto:
MARYANGY ha scritto:io al fattore stress non ci credo, quindi ti dico che non è vero.
Sai cosa mi disse un professore durante una visita: " Signora si ricordi che quando un medico le dice è un fattore psicologico, quel medico le sta dicendo non lo so"
questo è sempre stato anche un mio sospetto :wink:
Ecco avete appunto presente la mia EX-gine che diceva che non ovulavo per lo stress e che era tutta questione di testa :twisted: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28991
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:
MARYANGY ha scritto:io al fattore stress non ci credo, quindi ti dico che non è vero.
Sai cosa mi disse un professore durante una visita: " Signora si ricordi che quando un medico le dice è un fattore psicologico, quel medico le sta dicendo non lo so"
questo è sempre stato anche un mio sospetto :wink:
Ecco avete appunto presente la mia EX-gine che diceva che non ovulavo per lo stress e che era tutta questione di testa :twisted: :evil:

EX, per fortuna!
Io questi proprio non li capisco.
Ma fammi fare dei controlli prima di sparare cavolate a vanvera...cretina!
Spero tu gliene abbia dette 4 perchè se le meritava. :evil:
Immagine

#28992
samantha.l ha scritto:
MARYANGY ha scritto: 3 pacchetti di sigarette fumati al giorno
3 pacchetti Maryyyyy...direi che è ora di smettere :lol: :lol: :lol:
quotissimo!! Mary e Stelli
Immagine
cmq sono contenta che le beta di Mari siano ok! :D :D
e un evviva anche per Luna!

qui tutto tace.......
Immagine
Immagine

#28994
@Piri: grazie per gli incrocini....effettivamente sono così presa col lavoro che da un lato nel mio cervello spero che arrivino presto le vacanze di natale per potermi "esprimere" più serenamente....io quando sono così tesa non ce la faccio proprio.....e non mi va che diventi un obbligo

@Verde: lo so mea culpa :( :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28995
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:
MARYANGY ha scritto:io al fattore stress non ci credo, quindi ti dico che non è vero.
Sai cosa mi disse un professore durante una visita: " Signora si ricordi che quando un medico le dice è un fattore psicologico, quel medico le sta dicendo non lo so"
questo è sempre stato anche un mio sospetto :wink:
Ecco avete appunto presente la mia EX-gine che diceva che non ovulavo per lo stress e che era tutta questione di testa :twisted: :evil:
infatti :wink:
omnia munda mundis