La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3017
Hella ha scritto:@Anna e Dolores Ma perchè è così importante che il seggiolone abbia le rotelle? :roll:

@Anna Come mai inizi lo svezzamento così presto?

@tutte ma per cuocere a vapore ci vuole la vaporiera? :oops:
ce faranno le gare...che te devo di'!?!?? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3018
Sil70 ha scritto:
Hella ha scritto:@Anna e Dolores Ma perchè è così importante che il seggiolone abbia le rotelle? :roll:

@Anna Come mai inizi lo svezzamento così presto?

@tutte ma per cuocere a vapore ci vuole la vaporiera? :oops:
ce faranno le gare...che te devo di'!?!?? :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#3019
iladoc ha scritto:
domovoy ha scritto:Ila è come cuocere a vapore! Io lo faccio anche per noi.

Ma il brodo non lo fa vero? Come si preparano le pappe? Aggiungendo acqua calda?
domo, il brodo non ti servirà a lungo :wink: quando passerai alla pastina potrai cuocerla nell'acqua normalmente e condirla con la verdura cotta al vapore e frullata. in più il cuoci pappa lascia sul fondo del bicchiere il liquido di cottura che io quando gli davo ancora le farine usavo come brodo :wink:
anche la pentola a pressione(usata col cestello) lascia il fondo di cottura.

ilaaaaaaaaaaa nun c'è storia:se ve lo regalano prendete tutto che è tutto bono ma se dovete comprarlo risparmiate i dindi....per un seggiolino auto super sicuro(come ad esempio il tuo) tiè 8) :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3020
paprina ha scritto:
iladoc ha scritto:
domovoy ha scritto:Ila è come cuocere a vapore! Io lo faccio anche per noi.

Ma il brodo non lo fa vero? Come si preparano le pappe? Aggiungendo acqua calda?
domo, il brodo non ti servirà a lungo :wink: quando passerai alla pastina potrai cuocerla nell'acqua normalmente e condirla con la verdura cotta al vapore e frullata. in più il cuoci pappa lascia sul fondo del bicchiere il liquido di cottura che io quando gli davo ancora le farine usavo come brodo :wink:
anche la pentola a pressione(usata col cestello) lascia il fondo di cottura.

ilaaaaaaaaaaa nun c'è storia:se ve lo regalano prendete tutto che è tutto bono ma se dovete comprarlo risparmiate i dindi....per un seggiolino auto super sicuro(come ad esempio il tuo) tiè 8) :lol: :lol: :lol:
ma infatti io ho ripetuto 100 volte che non è indispensabile...però se ce l'hai lo usi (e anche parecchio)
non è come altre cose che si comprano pechè sembrano indispensabili e poi le metti nell'armadio dopo 3 gg perchè scopri che oltretutto tifanno pure perdere tempo...ecco il concetto era questo 8)

#3021
faccio outing

sono una scema. ho preso il seggiolone senza ruote. o meglio, le ha solo dietro ma nn piroettanti.
è il polly magic della chicco.

mi piace un sacco. è molto stabile. si vede che è fatto bene. quelli della brevi erano un pò ballerini. anche il sentimento li ha trovati "poco seri".
però.....si sposta è......però....nn è comodissimo.uffa.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3022
Grazie a tutte per i consigli :wink:

:roll: :roll: :roll: :roll:
Boh, il fatto è che questo dell'Easy Meal è un "regalo a distanza" da parte di amici inglesi...Da quello che ho capito il budget è sugli 80-90 €. Loro mi hanno proposto quello ma posso scegliere anche qualcos'altro..Solo che non mi viene in mente nulla....lo sterilizzatore che dite? Serve? Avete proposte di oggetti utili?
Immagine


Immagine

#3024
elicita ha scritto:Grazie a tutte per i consigli :wink:

:roll: :roll: :roll: :roll:
Boh, il fatto è che questo dell'Easy Meal è un "regalo a distanza" da parte di amici inglesi...Da quello che ho capito il budget è sugli 80-90 €. Loro mi hanno proposto quello ma posso scegliere anche qualcos'altro..Solo che non mi viene in mente nulla....lo sterilizzatore che dite? Serve? Avete proposte di oggetti utili?
Se allatti dello sterilizzatore non te ne fai niente :roll:
Guarda io ho l'easy meal, ma l'hanno regalato per Attilino e lo uso moltissimo, l'ho usato anche per noi. E fra l'altro ancora funziona benissimo :wink:
La funzione cottura però non l'ho mai usata :oops: :lol:

#3025
Il marsupio ce l'ho già...
Comunque via, vada per l'Easy Meal...magari con quello è capace di preparare un pasto anche il marito :)
Immagine


Immagine

#3026
Dolores ha scritto: ma xchè inizi così presto? ha bisogno di sostanza? :lol: :lol:
Hella ha scritto:@Anna Come mai inizi lo svezzamento così presto?
perchè Rebecca è allattata esclusivamente con LA da oltre un mese ormai e, viste le dimensioni della bambina, la ped mi aveva detto fin dall'inizio che sarebbe stata da svezzare presto :wink:
con lei poi, avendo già provato lo svezzamento "classico" con riccardo (e il risultato, nel suo caso, è stato una ciofeca :? :evil: ) proverò lo schema di svezzamento di un pediatra di cui ho letto il libro: "Allattamento, svezzamento e nutrizione del bambino - dalla nascita a 2 anni: le solide ragioni di un'alimentazione naturale e sana" di Stefano Tasca. Lui promuove lo svezzamento precoce (che non vuol dire sospensione dell'allattamento!) perchè i neonati intorno ai 3/4 mesi di vita esauriscono le scorte di ferro accumulate con la nascita, rischiando l'anemia (e sia io che ricky siamo anemici) :wink:

Hella ha scritto:@Anna e Dolores Ma perchè è così importante che il seggiolone abbia le rotelle?
il foppapedretti è in legno massiccio e pesa una tonnellata, sai che marr@ni spostarlo ogni 3x2 per pulire il pavimento? :?
Oltretutto io non lo tenevo fisso in tavola ma aveva il suo angolino quindi per mangiare dovevo spostarlo ogni volta :wink:
nella casa in cui viviamo adesso poi, siccome non tutti hanno la fortuna di avere una cucina abitabile :roll: il seggiolone farà avanti e indietro tra la cucina e la sala.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3027
valery ha scritto: quelli della brevi erano un pò ballerini. anche il sentimento li ha trovati "poco seri"
io ho scelto il brevi soprattutto per via del prezzo :roll: non mi andava di spendere un cifrone per il seggiolone (avendo già il foppapedretti e non avendo alcuna intenzione di fare altri figli) :wink:
boh vediamo.... oggi o domani dovrebbero consegnarlo 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3028
mah, io per seggiolone ho lo Stokke, ha il suo posto a tavola e lor uoto giusto di 90° con la bimba su...tanto scivola bene nonostante i suoi 9 kg!

non potrò però partecipare alla corsa dei seggioloni! :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3030
Seggiolone già consegnato ed inaugurato oggi per la seconda mela 8) la cucciola ci sta benone e non si insacca con la schiena, le ruote son solo dietro (sul sito dove l'ho comprato hanno la descrizione sbagliata :evil: però poi ho scoperto che le ruote devono essere solo 2 per legge :roll: ) e per ora non mi semba affatto ballerino :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta