La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il mio papà è fuori di testa...

#1
Alla soglia dei suoi beati 65 anni, mi telefona (dista 700 km da me) chiedendomi di trovargli un posto per festeggiare il capodanno in campeggio in Croazia dove ci sia anche una balera!
Si è comprato il camper e dice che chiude l'attività e si va a fare un giro per l'Europa...

devo assecondarlo? Ma dove la trovo una balera in Croazia? :shock:
Ultima modifica di Ing 76 il 22/11/05 12:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Re: Il mio papà è fuori di testa...

#2
Ing 76 ha scritto:Alla soglia dei suoi beati 65 anni, mi telefona (dista 700 km da me) chiedendomi di trovargli un posto per festeggiare il capodanno in campeggio in Croazia dove c'è anche una balera!
Si è comprato il camper e dice che chiude l'attività e si va a fare un giro per l'Europa...

devo assecondarlo? Ma dove la trovo una balera in Croazia? :shock:
Ma certo che si, il bello della vita, mi sa che gli copmincia appena chiude!! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
Evvai......bravissimo....fagli i complimenti da parte mia.....è giusto che se la goda.....ehm, non conosco balere in Croazia.... :lol:

Re: Il mio papà è fuori di testa...

#5
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Alla soglia dei suoi beati 65 anni, mi telefona (dista 700 km da me) chiedendomi di trovargli un posto per festeggiare il capodanno in campeggio in Croazia dove c'è anche una balera!
Si è comprato il camper e dice che chiude l'attività e si va a fare un giro per l'Europa...

devo assecondarlo? Ma dove la trovo una balera in Croazia? :shock:
Ma certo che si, il bello della vita, mi sa che gli copmincia appena chiude!! :wink:
beato lui che a 65 anni non si chiude in un bar
senza nulla togliere a chi lo fa, sia chiaro, ma insomma ha una vitalità straordinaria

#6
Ultimamente fa cose strane: questa estate è rimasto bloccato in autostrada per delle ore ha causa di un brutto incidente, in macchina aveva la spesa (carne, salsicce,...) e un fornellino da campo, si è messo a cucinare e ha fatto amicizia con i camionisti che lo hanno assecondato partecipando con le mozzarelle (uno era calabrese).
Mi toccherà assumere una ragazza giovane e piena di energie che lo assista :roll:
Immagine
Immagine

#7
Ing 76 ha scritto:Ultimamente fa cose strane: questa estate è rimasto bloccato in autostrada per delle ore ha causa di un brutto incidente, in macchina aveva la spesa (carne, salsicce,...) e un fornellino da campo, si è messo a cucinare e ha fatto amicizia con i camionisti che lo hanno assecondato partecipando con le mozzarelle (uno era calabrese).
Mi toccherà assumere una ragazza giovane e piena di energie che lo assista :roll:
Cercala bruttina o rischi di ritrovarti un fratellino :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#8
Ing 76 ha scritto:Ultimamente fa cose strane: questa estate è rimasto bloccato in autostrada per delle ore ha causa di un brutto incidente, in macchina aveva la spesa (carne, salsicce,...) e un fornellino da campo, si è messo a cucinare e ha fatto amicizia con i camionisti che lo hanno assecondato partecipando con le mozzarelle (uno era calabrese).
Mi toccherà assumere una ragazza giovane e piena di energie che lo assista :roll:
ma che strane...fossimo tutti così!!

#9
Ing 76 ha scritto:Ultimamente fa cose strane: questa estate è rimasto bloccato in autostrada per delle ore ha causa di un brutto incidente, in macchina aveva la spesa (carne, salsicce,...) e un fornellino da campo, si è messo a cucinare e ha fatto amicizia con i camionisti che lo hanno assecondato partecipando con le mozzarelle (uno era calabrese).
Mi toccherà assumere una ragazza giovane e piena di energie che lo assista :roll:
Le chiami cose strane?? tuo padre è un vero mito! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
assecondare e inviare! beato lui che può.
in croazia novi vinodosky è famosissima per essere la capitale delle balere. purtroppo, però, c'è nulla, eccezion fatta per un molo minuscolo in sostituzione della spiaggia...

io ti consiglierei di organizzargli qualcosa a crikvenica o a rovinji, due cittadine molto note per i locali notturni che, però, non sono propriamente balere.

buon divertimento, allora!

#12
clery ha scritto:assecondare e inviare! beato lui che può.
in croazia novi vinodosky è famosissima per essere la capitale delle balere. purtroppo, però, c'è nulla, eccezion fatta per un molo minuscolo in sostituzione della spiaggia...

io ti consiglierei di organizzargli qualcosa a crikvenica o a rovinji, due cittadine molto note per i locali notturni che, però, non sono propriamente balere.

buon divertimento, allora!

ma che gli consigli? cosi torna con l'harem! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
clery ha scritto:assecondare e inviare! beato lui che può.
in croazia novi vinodosky è famosissima per essere la capitale delle balere. purtroppo, però, c'è nulla, eccezion fatta per un molo minuscolo in sostituzione della spiaggia...

io ti consiglierei di organizzargli qualcosa a crikvenica o a rovinji, due cittadine molto note per i locali notturni che, però, non sono propriamente balere.

buon divertimento, allora!
Grazie per i consigli :D , ora faccio una ricerca.
Comunque lo preferisco così che depresso davanti alla TV o in un bar (dove non va quasi mai).
Il problema è che ha una disfunzione lieve che lo fa addormentare: sei al ristorante con lui, gli stai parlando e inizia a dormire e russa.. ormai lo lascio fare anche se tutti si voltano a guardare. In macchina è uscito di strada più di una volta per lo stesso problema e ora si compra il Camper che sembra una corriera! E' un pericolo, ha imparato a fare soste frequenti e farsi i sonnellini, ma io sono sempre in pensiero perchè conosco il suo istinto nomade :roll:
Immagine
Immagine

Re: Il mio papà è fuori di testa...

#14
Ing 76 ha scritto:Alla soglia dei suoi beati 65 anni, mi telefona (dista 700 km da me) chiedendomi di trovargli un posto per festeggiare il capodanno in campeggio in Croazia dove ci sia anche una balera!
Si è comprato il camper e dice che chiude l'attività e si va a fare un giro per l'Europa...

devo assecondarlo? Ma dove la trovo una balera in Croazia? :shock:
Assecondarlo ? Ma che è ? E' tu padre e mica me pare che si sia rincojionito !!! E' libero di fare quel che vuole...oh a 65 anni occhio che può ancora sculacciarti... :D

Altro che pa..e ... si vuoi godere la vita (immagino dopo un altra passata quasi esclusivamente a lavorare e fare sacrifici)...sii felice per lui...e stop ! ;)

Ciao, Ale

#15
Mio padre da quando è in pensione non ci sta mai a casa! Fanno piu' tardi di me la sera e nel we se la spassano!

Beati loro! :D