La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Canarino, apprezzo moltissimo :!:
Molto spesso le parole non servono :)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#18
Aysia ha scritto:Canarino, apprezzo moltissimo :!:
Molto spesso le parole non servono :)
sopratutto certe parole! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#22
a me dispiace molto che Renato e Enza si astengano dall'intervenire nel forum (,anche se continuano a leggerci )un po' li consideravo 2 amici e mi dispiace
so che mentre a voce riesci sempre a spiegarti con lo scritto e' difficile capirsi e puoi essere frainteso
spero che Renato ,che sicuramente leggera' questo topic , ci abbia un po' ripensato e soprattutto per Enza
Enza che sicuramente per solidarieta' verso il suo partner si sente coinvolta

#23
people ha scritto:a me dispiace molto che Renato e Enza si astengano dall'intervenire nel forum (,anche se continuano a leggerci )un po' li consideravo 2 amici e mi dispiace
so che mentre a voce riesci sempre a spiegarti con lo scritto e' difficile capirsi e puoi essere frainteso
spero che Renato ,che sicuramente leggera' questo topic , ci abbia un po' ripensato e soprattutto per Enza
Enza che sicuramente per solidarieta' verso il suo partner si sente coinvolta
quoto, anche a me piacevano molto, e mi spiace molto!
Anche perche trovo questi scontri inutili!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
rcanova ha scritto:
Si si ...sono molto preoccupato.... non si vede... non si sente.... ma insomma.... è o non è il nostro "difensore"???

Pensa solo che ieri .... ero da un rivenditore di cucine per ritirare l'ennesimo preventivo..... arrivati alle cifre.... di sconti manco l'ombra.... allora sai che ho fatto? Gli ho detto: "Guardi che se non mi fa lo sconto ... lo dico a Renatone" ..... dico .... non ci crederai.... subito il 40%!!! .... Incredibile davvero!! .....

:-)
Oh, a me fai sbragar dal ridere!! :D :D

#26
rcanova ha scritto:anche a me piacevano.... e spero proprio che rientrino.

ciao

Roberto
questa volta almeno ha detto una cosa giusta :wink: :wink: :wink: :lol: :

#27
simo76 ha scritto:
rcanova ha scritto:
Si si ...sono molto preoccupato.... non si vede... non si sente.... ma insomma.... è o non è il nostro "difensore"???

Pensa solo che ieri .... ero da un rivenditore di cucine per ritirare l'ennesimo preventivo..... arrivati alle cifre.... di sconti manco l'ombra.... allora sai che ho fatto? Gli ho detto: "Guardi che se non mi fa lo sconto ... lo dico a Renatone" ..... dico .... non ci crederai.... subito il 40%!!! .... Incredibile davvero!! .....

:-)
Oh, a me fai sbragar dal ridere!! :D :D
già, molto simpatico!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
scusate... io non ci capisco nulla di tutta sta storia!! Ma non era tornato?
Ma poi se n'è andata anche Enza? :roll:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#30
EWOK ha scritto:scusate... io non ci capisco nulla di tutta sta storia!! Ma non era tornato?
Ma poi se n'è andata anche Enza? :roll:
penso di si',sono giorni che non scrivono sul forum
cron