La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16351
Federinik ha scritto:porcavacca! Non riusciamo a convincere la Roomba a entrare in tutte le stanze :?
magari non è un tipo invadente... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16352
aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:porcavacca! Non riusciamo a convincere la Roomba a entrare in tutte le stanze :?
Ci pensavo in settimana volevo chiederti feedback......bastardello questo robottino :shock:
Lati positivi:
pulisce i tappeti e ci sale sopra senza problemi
aspira bene
e' facilissima da pulire

Lati negativi: ha qualche problema col perimetro della casa!
La prima volta si e' arrampicata sugli sgabelli della cucina e si e' bloccata.
La seconda ha inghiottito una pezzo di cintura dell'accappatoio e abbiamo dovuto farle la manovra antisoffocamento.
Ieri si e' chiusa in cameretta e non e' uscita piu'. Quando l'abbiamo liberata, ha passato 3 volte bagno, cameretta e sala, ignorando completamente cucina, camera e l'altro bagno.

:? :? :?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16353
Federinik ha scritto:
aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:porcavacca! Non riusciamo a convincere la Roomba a entrare in tutte le stanze :?
Ci pensavo in settimana volevo chiederti feedback......bastardello questo robottino :shock:
Lati positivi:
pulisce i tappeti e ci sale sopra senza problemi
aspira bene
e' facilissima da pulire

Lati negativi: ha qualche problema col perimetro della casa!
La prima volta si e' arrampicata sugli sgabelli della cucina e si e' bloccata.
La seconda ha inghiottito una pezzo di cintura dell'accappatoio e abbiamo dovuto farle la manovra antisoffocamento.
Ieri si e' chiusa in cameretta e non e' uscita piu'. Quando l'abbiamo liberata, ha passato 3 volte bagno, cameretta e sala, ignorando completamente cucina, camera e l'altro bagno.

:? :? :?
Va beh è come avere un bambino che gattona....

mi fai morire quando spieghi! :lol: :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#16354
:lol: :lol:

Oddio fede sto morendo
:lol: :lol:

Da quanto lo avete? Ho letto che ci mette un po' a memorizzare tutta la casa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#16355
aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:
aleale ha scritto: Ci pensavo in settimana volevo chiederti feedback......bastardello questo robottino :shock:
Lati positivi:
pulisce i tappeti e ci sale sopra senza problemi
aspira bene
e' facilissima da pulire

Lati negativi: ha qualche problema col perimetro della casa!
La prima volta si e' arrampicata sugli sgabelli della cucina e si e' bloccata.
La seconda ha inghiottito una pezzo di cintura dell'accappatoio e abbiamo dovuto farle la manovra antisoffocamento.
Ieri si e' chiusa in cameretta e non e' uscita piu'. Quando l'abbiamo liberata, ha passato 3 volte bagno, cameretta e sala, ignorando completamente cucina, camera e l'altro bagno.

:? :? :?
Va beh è come avere un bambino che gattona....

mi fai morire quando spieghi! :lol: :lol: :lol:
:lol: piu' che altro mi sembra in crisi adolescenziale anticipata :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#16356
paprina ha scritto::lol: :lol:

Oddio fede sto morendo
:lol: :lol:

Da quanto lo avete? Ho letto che ci mette un po' a memorizzare tutta la casa
ce lo ha prestato un amica per la valutazione; lo abbiamo acceso tre volte e adesso il Mr ha detto "basta non lo accendiamo piu' perche' dobbiamo restituirlo e gia' si sta rovinando", infatti ogni volta che va contro al calorifero si fa un bernoccolino e poi le spazzole si consumano.

Peccato, perche' mi ci stavo affezionando... si era capito?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16357
Federinik ha scritto:
paprina ha scritto::lol: :lol:

Oddio fede sto morendo
:lol: :lol:

Da quanto lo avete? Ho letto che ci mette un po' a memorizzare tutta la casa
ce lo ha prestato un amica per la valutazione; lo abbiamo acceso tre volte e adesso il Mr ha detto "basta non lo accendiamo piu' perche' dobbiamo restituirlo e gia' si sta rovinando", infatti ogni volta che va contro al calorifero si fa un bernoccolino e poi le spazzole si consumano.

Peccato, perche' mi ci stavo affezionando... si era capito?

Beh certo immagino, poi dopo averle salvato la vita con la manovra antisoffocamento :shock: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#16358
etamina ha scritto:Beh, oggi c'è un po' più di pace ....almeno per ora :lol:
Scusate lo sfogo di ieri ma davvero ultimamente non ne faccio una giusta al lavoro...e giustamente il mio titolare (cognato) si incazza come una bestia....me ne sono sentite di cotte e di crude ieri...e naturalmente stanotte ho dormito di cacca :cry:
Mi dispiace troppo fare questi danni...sopratutto perchè si tratta dell'azienda di famiglia, e quindi mi sento ancora di più una cacchina :cry: :cry:
Ma il bello è che cerco di stare super attenta in ogni particolare...eppure, per un motivo o per l'altro combino sempre qualcosa...fortunatamente non faccio sempre lo stesso errore...ma in compenso creo ogni mese nuovi modi per incasinare la contabilità...non son fatta per i lavori di ragioniera :cry: ...ormai ho il terrore a fine mese quando è ora di fatturare :oops: ...sto tanto bene quando mi mandano a far lavori da operaia...
Vabbè...speriamo di migliorare.
Dai dai, sù, concentrati! ;)
E se hai bisogno di una mano chiama, quando sto in contabilità (mi piace tanto!) non ne sbaglio una, quando sto in cassa (che detesto) faccio sù di quei casini!!!
Bacio ragazza ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#16361
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:però in effetti, alta , bionda, tettona e pure stupida!!!
Cosa si può volere di più!? La donna perfetta! :P :P :P :P :lol:
villano
hai ragione.....in effetti non è il prototipo della donna perfetta....le mancano due requisiti: ricca e muta....
:P :lol:

#16362
Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:però in effetti, alta , bionda, tettona e pure stupida!!!
Cosa si può volere di più!? La donna perfetta! :P :P :P :P :lol:
villano
hai ragione.....in effetti non è il prototipo della donna perfetta....le mancano due requisiti: ricca e muta....
:P :lol:
Io non ho nessuno di questi requisiti....sono proprio da rottamare eh? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16363
bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto: villano
hai ragione.....in effetti non è il prototipo della donna perfetta....le mancano due requisiti: ricca e muta....
:P :lol:
Io non ho nessuno di questi requisiti....sono proprio da rottamare eh? :roll: :lol:
ha parlato l'intelligentona!!!! 8) :twisted:

#16364
lunapiena2 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto: villano
hai ragione.....in effetti non è il prototipo della donna perfetta....le mancano due requisiti: ricca e muta....
:P :lol:
oddio Saul oggi sei in grandissima forma :D rotolo :lol: :lol: :lol:
per fortuna Eta non è il tipo da offendersi
non è che non si offende....
non le capisce proprio le cose!!! :P :lol: :lol:

quando torna mi ammazza :lol: