La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4906
Kia85 ha scritto:Piccola gioia di un weekend fa, ma mi è tornata in mente e stavo troppo ridendo!

In un locale ho incontrato il ragazzo x cui avevo perso la testa (lui sapeva tutto e ci campava, c'era stato pure qualcosa ma bla bla bla) una decina di anni fa, ci avevo messo anni a "dimenticarlo". Si è seduto al nostro tavolo (ero col moroso, ma lui era andato a prendere da bere), mi saluta, tutto sorridente, e come stai, e cosa fai... lui mi racconta che ha finito di studiare, che no sa cosa fare, bla bla bla... iodecido di gettare la bomba e gli dico che mi sposo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: LOOOOOOOOOOOOOOOOL una faccia che non vi so dire, ce l'ho messo tutta x non puntargli il dito e fargli AH-AH stile Nelson dei Simpson!! Ahahahah giuro che ho ancora un senso di soddisfazione che mi aleggia intorno!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Son soddisfazioni che non hanno prezzo 8)

Su questo genere: un paio di settimane fa sono andata con Spino e Lorenzo allo spaccio della Primigi per comprare le scarpe al puffo. Lì ho visto una mia ex-compagna delle elementari che non vedevo dall'esame di 5a (25 anni fa :lol: :lol: ). A scuola, già a 11 anni se la tirava in un modo esagerato, era secca come uno stecco, aveva le meches bionde, vestiti firmati, capelli regolarmente fatti dal parrucchiere. Beh, oltre che essere in considerevole sovrappeso (cosa che da una ex-faiga non ti aspetti :lol:), era sfattissima: capelli tinti giallo-paglia con un palmo di ricrescita, tuta da casa e una fiorita di rughe che ci potevi piantare le patate. Io, che pure ero struccata e con dei banalissimi jeans oviesse, mi sono sentita un fiore 8)
Il tempo ha vendicato tutte noi ex-11enni bruttine 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4907
:wink: :wink:
Kia, Luna,che belle rivincite!!!

:wink: io piccola gioia di domenica.
Gli zii facevano le nozze d'oro :D (festeggiamento parrocchiale con altre coppie )ed a grande richiesta io e mia sorella in chiesa nel banco con loro
In prima fila!Gli sposini d'oro più belli del gruppo. 8)

E dopo,noi subissate da millemila complimenti delle vegliarde/i presenti al rinfresco :oops: :lol: :lol: (alquanto cecati,ma molto lucidi)
:P Frase storica della zia:"fra 10 anni ci tocca tornare qui per i 60!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4909
Bigiare la palestra e starsene a casa a cucinare scaloppine di vitello al vino bianco con patate al forno :D
Più piccola gioia di questa.... :wink:

#4912
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Una serata al McDonald's da sola con mia sorella :oops: :oops:

:D :D


sei ritornata bambina!!! :wink:
Prima che mi sposassi lo facevamo spesso. Dopo il Mc facevamo un lungo giro in macchina con l'autoradio accesa, cantando le nostre canzoni preferite :oops: :oops:
Ieri sera invece siamo rimaste un paio d'ore a chiacchierare davanti ai vassoi vuoti, e poi siamo rientrate direttamente a casa, però è stato bello lo stesso :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4913
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Una serata al McDonald's da sola con mia sorella :oops: :oops:

:D :D


sei ritornata bambina!!! :wink:
Prima che mi sposassi lo facevamo spesso. Dopo il Mc facevamo un lungo giro in macchina con l'autoradio accesa, cantando le nostre canzoni preferite :oops: :oops:
Ieri sera invece siamo rimaste un paio d'ore a chiacchierare davanti ai vassoi vuoti, e poi siamo rientrate direttamente a casa, però è stato bello lo stesso :oops:
bella la complicità tra sorelle!!! :D
Simona

#4914
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
:D :D


sei ritornata bambina!!! :wink:
Prima che mi sposassi lo facevamo spesso. Dopo il Mc facevamo un lungo giro in macchina con l'autoradio accesa, cantando le nostre canzoni preferite :oops: :oops:
Ieri sera invece siamo rimaste un paio d'ore a chiacchierare davanti ai vassoi vuoti, e poi siamo rientrate direttamente a casa, però è stato bello lo stesso :oops:
bella la complicità tra sorelle!!! :D
Noi siamo sempre state legatissime... sono fortunata :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4915
Il comune organizza per i bimbi che non vanno al nido degli incontri con mamme e bimbi in cui si gioca insieme guidati da due maestre. Abbiamo provato e bibi era entusiasta, le maestre molto competenti e i bimbi presenti tutti di 15 mesi quindi coetanei di bibi. Unico neo... questi incontri sono il martedì e il giovedì proprio i giorni in cui attilino ha logopedia e negli stessi orari :(
Oggi ho parlato con la logopedista che è riuscita miracolosente a cambiarmi gli orari (lei è pienissima e cambiare orario non era mai stato possibile). Certo praticamente dovrò farmi in quattro, mangiare al volo, correre a prendere a scuola attilino, portarlo a logopedia (a 25 km da casa) tornare indietro lasciarlo alla tata, prendere bibi e portarla al nido, però sono felicissima di andare incontro alle esigenze di tutti e due i miei bimbi!!!!! :D

#4917
simo19691 ha scritto:ecco un'altra mamma-taxi....vedrai che crescendo i bimbi sarà un continuo andare-venire.... :D

Eh lo so :roll:
anzi che in piscina ce lo porta direttamente la scuola :lol:
Ora sto puntando ad una scuola che ha materna, elementari, medie e superiori e che all'interno ha la piscina, campi da calcio, tennis, basket, maneggio, scuola di danza ecc quindi qualsiasi cosa vogliano fare possono farlo là dentro praticamente ce li lasci 12 ore :lol: :lol: :lol:

#4918
simo19691 ha scritto:ecco un'altra mamma-taxi....vedrai che crescendo i bimbi sarà un continuo andare-venire.... :D

Eh lo so :roll:
anzi che in piscina ce lo porta direttamente la scuola :lol:
Ora sto puntando ad una scuola che ha materna, elementari, medie e superiori e che all'interno ha la piscina, campi da calcio, tennis, basket, maneggio, scuola di danza ecc quindi qualsiasi cosa vogliano fare possono farlo là dentro praticamente ce li lasci 12 ore :lol: :lol: :lol:

#4920
AleBi ha scritto:
simo19691 ha scritto:ecco un'altra mamma-taxi....vedrai che crescendo i bimbi sarà un continuo andare-venire.... :D

Eh lo so :roll:
anzi che in piscina ce lo porta direttamente la scuola :lol:
Ora sto puntando ad una scuola che ha materna, elementari, medie e superiori e che all'interno ha la piscina, campi da calcio, tennis, basket, maneggio, scuola di danza ecc quindi qualsiasi cosa vogliano fare possono farlo là dentro praticamente ce li lasci 12 ore :lol: :lol: :lol:

qui da noi è un'utopia..... :cry:
Simona