La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13501
Oggi giornata del no!
Flavio alzati: NO
Flavio bevi il latte: NO
Flavio vestiamoci: NO
Flavio metti la giacca: NO
Flavio andiamo all'asilo: NO
Uscendo di casa è scappato in giardino correndo, si è cappottato e si è sporcato tutto di fango. :twisted:
Rientra in casa, cambialo e vestilo.
Se stasera è ancora così io emigro!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#13502
Io ho sia materasso che cuscino della Fabula in crabyon, questo
Immagine
è spettacolare, il cuscino si adatta alle posizioni della bimba perfettamente.
Immagine
Immagine

#13503
Stamattina arrivo all'asilo e trovo un bell'avviso sul portone
"Si avvisa i genitori che si sono presentati casi di malattia MANI PIEDI BOCCA" :evil: :evil: :evil:

Ho parlato con la maestra e si sta diffondendo velocemente... e Bea è appena tornata dopo 1 settimana di otite :( :( :(
(questi sono i momenti in cui rimpiango di non avere la nonna che la tiene...)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#13504
Jndiana ha scritto:Stamattina arrivo all'asilo e trovo un bell'avviso sul portone
"Si avvisa i genitori che si sono presentati casi di malattia MANI PIEDI BOCCA" :evil: :evil: :evil:

Ho parlato con la maestra e si sta diffondendo velocemente... e Bea è appena tornata dopo 1 settimana di otite :( :( :(
(questi sono i momenti in cui rimpiango di non avere la nonna che la tiene...)
Oh cos'è??????
Immagine
Immagine

#13505
stellina ha scritto:
Jndiana ha scritto:Stamattina arrivo all'asilo e trovo un bell'avviso sul portone
"Si avvisa i genitori che si sono presentati casi di malattia MANI PIEDI BOCCA" :evil: :evil: :evil:

Ho parlato con la maestra e si sta diffondendo velocemente... e Bea è appena tornata dopo 1 settimana di otite :( :( :(
(questi sono i momenti in cui rimpiango di non avere la nonna che la tiene...)
Oh cos'è??????
quoto, che caspita è??
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#13507
aiuto!!!
Stamattina Nadia vorrebbe stare attaccata continuamente...quando la stacco si riattacca con una voracità mai vista :roll:
è che poi si ingolfa nel senso che ha mal di pancia e fa fatica a digerire...
io non so + che fare :( sono un po' sul depresso andante :(
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13508
Vediamo di rispondere un po' per ordine sparso.....
La manipiedi bocca c'è anche qui da noi al momento :twisted: dicono sia parecchio fastidiosa anche se veloce...dovrebbe durare 3 giorni circa....
io spero proprio di evitargliela perché di esamtematiche ne ho le pa ups scusate le tasche piene :evil: :x

La mia grande (7 anni) usa un cuscino di ikea di dimensioni ridotte....prima usava anche lei quello piatto da culla...
la piccola ancora non l'ha mai usato :roll:

i ciucci e i bibe della mam sono adorabili ma viola non ne ha voluto sapere...non vuole neanche gli avent :roll:
uso i nuby. lei li adora ma sono introvabili :?
Per il bibe della mam....il fatto che si sviti non è molto comodo per la pulizia, e per scaldarsi ci mette molto di più...però quanto è carino 8)
il portaciuccio ce l'ho anche io :D

se i bimbi si arrossano intorno alla bocca con il ciuccio provate a spalmare la crema prima di metterglieli, magari non proprio la fissan ma una che non si vede così tanto...in questo modo si isolano un po', il ped mi ha detto che è la saliva che li irrita...

Io ho in casa due cloni del padre :twisted:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#13510
Mouse44 ha scritto:Oggi giornata del no!
Flavio alzati: NO
Flavio bevi il latte: NO
Flavio vestiamoci: NO
Flavio metti la giacca: NO
Flavio andiamo all'asilo: NO
Uscendo di casa è scappato in giardino correndo, si è cappottato e si è sporcato tutto di fango. :twisted:
Rientra in casa, cambialo e vestilo.
Se stasera è ancora così io emigro!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol:

mi ricorda qualcuno... :roll:
Immagine


Immagine

#13512
Preso il mangiapannolini della Sangenic. In offerta, comprensivo di 3 ricariche a € 29,90.
E spero non ce l'abbia già.
- Aspettando Godot -

#13514
Io ho il mangiapannolini chicco, me lo hanno regalato....diciamo che non è che sia indispensabile, a volte mi scordo proprio di averlo e non lo uso per giorni :oops: , però ho un balcone su cui getto i pannolini incriminati 8) e c'è da dire che a Roma ancora non fanno la raccolta differenziata... :roll:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#13515
Cla' ha scritto:Preso il mangiapannolini della Sangenic. In offerta, comprensivo di 3 ricariche a € 29,90.
E spero non ce l'abbia già.
grosso, grossimo regalo
noi ce lo compreremo, non possiamo andare avanti così - nonostante si butti il gomitolo nel wc, il secchio in bagno emana degli effluvi che se sei distratta e lo apri senza difese ti appare la madonna del divino afrore, che ti indica con la mano la porta.
Immagine

Immagine




---