La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13516
abigaille ha scritto:
Cla' ha scritto:Preso il mangiapannolini della Sangenic. In offerta, comprensivo di 3 ricariche a € 29,90.
E spero non ce l'abbia già.
grosso, grossimo regalo
noi ce lo compreremo, non possiamo andare avanti così - nonostante si butti il gomitolo nel wc, il secchio in bagno emana degli effluvi che se sei distratta e lo apri senza difese ti appare la madonna del divino afrore, che ti indica con la mano la porta.
:lol: :lol: sei sempre grandissima :lol: :lol:
:roll: questo succede anche quando apri il mangiapannolini della chicco :roll: e infatti la signora delle pulizie ci ha provato una volta e non lo ha mai più svuotato da allora :shock: :roll: :lol:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#13517
Yuri ha scritto:
abigaille ha scritto:
Cla' ha scritto:Preso il mangiapannolini della Sangenic. In offerta, comprensivo di 3 ricariche a € 29,90.
E spero non ce l'abbia già.
grosso, grossimo regalo
noi ce lo compreremo, non possiamo andare avanti così - nonostante si butti il gomitolo nel wc, il secchio in bagno emana degli effluvi che se sei distratta e lo apri senza difese ti appare la madonna del divino afrore, che ti indica con la mano la porta.
:lol: :lol: sei sempre grandissima :lol: :lol:
:roll: questo succede anche quando apri il mangiapannolini della chicco :roll: e infatti la signora delle pulizie ci ha provato una volta e non lo ha mai più svuotato da allora :shock: :roll: :lol:
ti èa ndata bene che non l'hai trovata svenuta abbracciata al mangiapannolini
Immagine

Immagine




---

#13518
abigaille ha scritto:
Cla' ha scritto:Preso il mangiapannolini della Sangenic. In offerta, comprensivo di 3 ricariche a € 29,90.
E spero non ce l'abbia già.
grosso, grossimo regalo
noi ce lo compreremo, non possiamo andare avanti così - nonostante si butti il gomitolo nel wc, il secchio in bagno emana degli effluvi che se sei distratta e lo apri senza difese ti appare la madonna del divino afrore, che ti indica con la mano la porta.
Non vorrei fare la guastafeste :twisted: ma per me sono stati soldi buttati!
A parte che le ricariche costano un sacco...la puzza si sente lo stesso :evil: :evil: :evil:

Alla fine l'ho spedito in cantina e messo un bidoncino bianco in terrazzo... e nei momenti peggiori senti il tanfo appena ti avvicini! :lol:

(giuro che non la nutro a base di fagioli con le cotiche..!!)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#13519
Jndiana ha scritto:
abigaille ha scritto:
Cla' ha scritto:Preso il mangiapannolini della Sangenic. In offerta, comprensivo di 3 ricariche a € 29,90.
E spero non ce l'abbia già.
grosso, grossimo regalo
noi ce lo compreremo, non possiamo andare avanti così - nonostante si butti il gomitolo nel wc, il secchio in bagno emana degli effluvi che se sei distratta e lo apri senza difese ti appare la madonna del divino afrore, che ti indica con la mano la porta.
Non vorrei fare la guastafeste :twisted: ma per me sono stati soldi buttati!
A parte che le ricariche costano un sacco...la puzza si sente lo stesso :evil: :evil: :evil:

Alla fine l'ho spedito in cantina e messo un bidoncino bianco in terrazzo... e nei momenti peggiori senti il tanfo appena ti avvicini! :lol:

(giuro che non la nutro a base di fagioli con le cotiche..!!)
a difesa del mangiapannolini chicco posso dire che il tanfo si sente solo quando lo svuoti..... e un po' quando lo giri per inserire la nuova bombetta...
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#13520
abigaille ha scritto: grosso, grossimo regalo
noi ce lo compreremo, non possiamo andare avanti così - nonostante si butti il gomitolo nel wc, il secchio in bagno emana degli effluvi che se sei distratta e lo apri senza difese ti appare la madonna del divino afrore, che ti indica con la mano la porta.
Uahahahaha bellissima questa! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#13521
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Oggi giornata del no!
Flavio alzati: NO
Flavio bevi il latte: NO
Flavio vestiamoci: NO
Flavio metti la giacca: NO
Flavio andiamo all'asilo: NO
Uscendo di casa è scappato in giardino correndo, si è cappottato e si è sporcato tutto di fango. :twisted:
Rientra in casa, cambialo e vestilo.
Se stasera è ancora così io emigro!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol:

mi ricorda qualcuno... :roll:
Solidarietà tra genitori sull'orlo di una crisi di nervi? :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#13522
abigaille ha scritto:
Cla' ha scritto:Preso il mangiapannolini della Sangenic. In offerta, comprensivo di 3 ricariche a € 29,90.
E spero non ce l'abbia già.
grosso, grossimo regalo
noi ce lo compreremo, non possiamo andare avanti così - nonostante si butti il gomitolo nel wc, il secchio in bagno emana degli effluvi che se sei distratta e lo apri senza difese ti appare la madonna del divino afrore, che ti indica con la mano la porta.
:lol: :lol: :lol: oddio varrebbe la pena di non comprarlo solo per ricordare questa affermazione mentre apro il secchio :lol: :lol:

#13523
io con quello della sangenic, per ora, nn sento nessun odore.
al carrefour 3 ricariche costano 14.90.

per ora mi ci trovo bene.

ivy....in effetti all'inizio si attaccano spesso.a me pare di nn essere mai andata sotto le 2 e mezza.....
nn mi ricordo ma il ciuccio....lo prende?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13524
Tagliando di Attilino:
22 kg (ha perso un kg la settimana che é stato male povero)
115 cm :shock:
e non ha ancora 4 anni :roll:

#13525
il mio voto è pro mangiapannolini . Io ho il Chicco :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13526
valery ha scritto:io con quello della sangenic, per ora, nn sento nessun odore.
perchè Viola è ancora piccina e fa le cacche "da latte"... aspetta che inizi a mangiare normale :twisted: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#13527
Jndiana ha scritto:
valery ha scritto:io con quello della sangenic, per ora, nn sento nessun odore.
perchè Viola è ancora piccina e fa le cacche "da latte"... aspetta che inizi a mangiare normale :twisted: :lol:
è una minaccia? :lol:

ma scusa.....li insacchetta uno ad uno....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13528
Jndiana ha scritto:
abigaille ha scritto:
Cla' ha scritto:Preso il mangiapannolini della Sangenic. In offerta, comprensivo di 3 ricariche a € 29,90.
E spero non ce l'abbia già.
grosso, grossimo regalo
noi ce lo compreremo, non possiamo andare avanti così - nonostante si butti il gomitolo nel wc, il secchio in bagno emana degli effluvi che se sei distratta e lo apri senza difese ti appare la madonna del divino afrore, che ti indica con la mano la porta.
Non vorrei fare la guastafeste :twisted: ma per me sono stati soldi buttati!
A parte che le ricariche costano un sacco...la puzza si sente lo stesso :evil: :evil: :evil:

Alla fine l'ho spedito in cantina e messo un bidoncino bianco in terrazzo... e nei momenti peggiori senti il tanfo appena ti avvicini! :lol:

(giuro che non la nutro a base di fagioli con le cotiche..!!)
scusate se intervengo però concordo con Jndiana... secondo me non serve spendere tanti soldi per questo bidone, ovviamente se uno te lo regala vabbè... ma altrimenti si prendono i sacchettini da freezer (€ 2 x 50 sacchettini) e si fa il nodo sopra... stesso sistema e mooolto ma molto più economico :wink:
poi ovviamente come ognuno vuole.. ma secondo me sono soldi buttati :wink:
Immagine
Immagine

#13529
Jndiana ha scritto:
valery ha scritto:io con quello della sangenic, per ora, nn sento nessun odore.
perchè Viola è ancora piccina e fa le cacche "da latte"... aspetta che inizi a mangiare normale :twisted: :lol:
:lol: :lol: :lol: all'epoca quando mia amica mi disse la stessa cosa le dicevo: ma si dai, cosa dici... mica vero... e adesso quando me la fa spedisco per primo il babbo a cambiarla :lol: :lol: :lol: :lol:

ovviamente le occasioni sono poche :( 8) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#13530
Tamben ha scritto:... ma altrimenti si prendono i sacchettini da freezer (€ 2 x 50 sacchettini) e si fa il nodo sopra... stesso sistema e mooolto ma molto più economico :wink:
poi ovviamente come ognuno vuole.. ma secondo me sono soldi buttati :wink:
stesso metodo usavo io..sacchettini gelo e via!

e poi vuoi mettere il gusto di farli roteare, avanzando minacciosa verso Sillo?!?!? :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)