La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14986
SANTA DONNA!!!! L'ostetrica dico! E' quello che sostengo anche io: più lo controllo più lui se ne frega :x

#14987
Quetso mese io ho preso 1 chilo! La ginecolga che mi ha visto per il certicato l'altro giorno mi ha guardata e detto: "E' in forma... brava! Vede che se sta attenta non prende peso"

Ad oggi ho preso 8 chili e qualcosa (tanti comunque) e la pancia (come potete vedere su FB) non è cresciuta molto! :oops: :oops:

#14988
fino alla discussione di stamattina con la bilancia anche io da settembre a domenica avevo preso un chilo e poco più. Oggi secondo l'indisciplinata erano diventati quasi 2,5. Ma si può????

#14989
MARYANGY ha scritto:
stefania_b ha scritto:a me capita. E vedrai con la pancia... la sera sarà impressionante :wink:
mi hai tranquillizzata. Già la gravidanza mi sta portando tachicardia forte, mi sentivo morire quando ho visto che il seno si è sgonfiato.
Tranquilla mary...i seni, così come la pancia fanno quello che vogliono per tutti i 9 mesi....e poi domani abbiamo entrambe la visita dal gine..così molte paure passeranno...
piuttosto mi preoccuperei per questa tachicardia...già ieri ho letto che l'avvertivi....
come mai? sei preoccupata? o ce l'avevi anche prima di rimanere incinta??


:arrow: x chiaretta: sei a 60 kg? ma tu sei magrissima..quanti chili hai preso fin'ora?
Immagine


Immagine

#14990
ok mi sono rimessa un po' in pari
ste, come stai bene!
chiaretta, sono quasi più curiosa di te per la morfo :)
bella la camerina di lorena
uff poi mi son scordata cosa volevo dire
Immagine

Immagine




---

#14991
Abi!!! ma ciao! come stai? come va? :D

Luna, quella sì è una pancia che dà soddisfazione :D :D
a me si chiudono ancora tutti i piumini...
stef, sulla pizza x celiaci non saprei dire (non so se "il colpevole" sia il glutine o il lievito, magari mi informo meglio)

@lanterna, io al momento del test partivo da 56 (ma il mio peso forma, secondo il marito/rompipalle/personal trainer dovrebbe essere 54/55) ma alla 1 visita, a settembre, ero già 59, e sono stata abbondantemente cazziata dal ginecologo. Adesso sono a quota 60. Mangio un po' meno del mio solito, (che è cmq quanto un camionista medio in trasferta :lol: :lol: ) e ho aumentato lo sport e le camminate.
Pare che il peso iniziale abbia importanza relativa, ciò che conta è quanto metti su in gravidanza, e in quanto tempo (l'aumento di peso deve essere graduale, e i primi 4 mesi dovresti mettere su pochissimo).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14992
chiaretta ha scritto:Luna, quella sì è una pancia che dà soddisfazione :D :D
Sai che a vederla in foto era veramente grossa? :roll: :roll:
Quando me la guardavo da sopra o allo specchio non me ne rendevo mica conto bene... :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14993
Alessia74 ha scritto:Scusate, ma ho un dubbio!!!
Quando avete fatto la prima ecografia?
Per il mio primo figlio l'avevo fatta a 9 settimane. Ora la mia dottoressa della mutua (non il ginecologo) mi ha fatto l'impegnativa, ma quando ho chiamato per prenotare mi hanno detto che la fanno alla 10/11ma settimana.
Non ho ancora prenotato la visita dal mio ginecologo, che comunque mi fa l'eco ogni volta, volevo aspettare, ma intanto ero curiosa di fare un'eco per vedere che fosse tutto a posto....

Che mi consigliate? Meglio andare subito dal gine e togliermi il pensiero?
Di B. l'ho fatta a 8/9 settimane, ora a 6/7
Immagine
Immagine

#14994
tutte belle torie perchè poi se sei come me, fai la fame, fai i chilometri a piedi ogni giorno e il peso aumenta e la panza no. E ti viene una voglia di mandare tutto a quel paese :x :twisted:

#14995
quindi ora dovrei pesarmi e capire almeno da quanto parto...ma il peso attuale è affidabile?? nel senso che è veritiero o ho già messo su qualc he etto perchè sto già al primo mese??
Immagine


Immagine

#14996
moon ha scritto:@stef, mi unisco ai complimenti! che bella mammotta!
(sai che ci somigliamo 8) stessi capelli e stessi occhiali!!)

anch'io ho aggiunto un paio di foto, le ho scattate la settimana scorsa - rimetto il link che non me lo ricordavo più nemmeno io

http://album.alfemminile.com/album/waiting2

oggi manca una settimana alla mia morfo :D
wow, che fisicaccio! Sei da invidia :D

Stef, finalmente... "sei incinta" :lol: Con l'abito nero stai benissimo!!!!

Chiarè, concordo con le altre, M. non sa il vero significato del termine enorme!!!!
Immagine
Immagine

#14998
Lanternarossa ha scritto:quindi ora dovrei pesarmi e capire almeno da quanto parto...ma il peso attuale è affidabile?? nel senso che è veritiero o ho già messo su qualc he etto perchè sto già al primo mese??
Il peso attuale è attendibile :wink:


Stef ammazza come stai bene!!!!!!!

Moon hai un fisico spettacolare :shock: :wink:

Chiaretta ora posso dire senza più dubbi che M è matto :lol:

#14999
Finalmente ho letto tutto, quanto scrivete?

Sun, non farmi preoccupare, cosa c'è che non va?

Veniamo a noi: è ufficiale, si chiamerà Alessio :D Non torneremo indietro perchè l'abbiamo detto anche alla bimba.
Lui scalcia che è una meraviglia, lunedì l'ha sentito anche il papà.

Martedì abbiamo fatto un'altra morfologica, nello studio del mio ginecologo, ma con un altro medico, questa me la sono goduta ancora di più visto che oltre al monitor per il dottore e a quello nella saletta a parte per il papà ce n'è pure uno appeso in alto, sopra il lettino, per la mamma.
Alessio sta benissimo, almeno per quello che si vede alla 21a settimana.
E' un gran fetentone, in 10 giorni ha cambiato posizione 3 volte:
il 21/10 era trasverso
il 27/10 era cefalico
il 2/11 era podalico

Ora ho l'impressione che si sia messo di nuovo trasverso, ma non ne sono certa. fatto sta che mi sta facendo passare i guai per la sciatica, mi vengono certe fitte a volte che rischio di cadere a terra se non ho un appoggio vicino, mannaggia! In questi ultimi giorni ho anche diverse contrazioni... mi sto strapazzando troppo...

Diciamo che lui sta alla grande ed io sto una schifezza... se penso che durante la precedente gravidanza ero un leone :evil:

Lo scorso fine settimana ho aperto tutti gli scatoloni dei vestitini di Beatrice messi da parte e li ho divisi in gruppi: una parte per una bambina bisognosa, le cose ormai troppo piccole anche per lei per la caritas, le cose più sfiziosette le ho tenute da parte nell'l'eventualità che mia sorella abbia una femmina in futuro e sorpresa! Ho trovato anche delle cosette neutre, soprattutto tutine, per Alessio che ho diviso in piccole e più grandi. A gennaio con i saldi invernali e i nuovi arrivi primaverili prenderò altre cose che mi serviranno per lui. Dalle mie parti per ora è tutto, credo :wink:
Immagine
Immagine

#15000
Lanternarossa ha scritto:quindi ora dovrei pesarmi e capire almeno da quanto parto...ma il peso attuale è affidabile?? nel senso che è veritiero o ho già messo su qualc he etto perchè sto già al primo mese??
lanterna può essere......ma tanto poi arriverai ai chili.......e gli etti.....nn faranno molta differenza :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine