La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#393
Wow!!! :D
Premetto che non è il mio stile, però è arredata con grande gusto e molta cura! Bravi!!
In particolare mi piacciono la parete con il camino in salotto, il bagno grande con il controsoffitto, e i vari lampadari che avete scelto :D

#395
Ciao, posso riavere anch'io la password?
Sono molto curiosa di vedere la resa finale della tua bellissima casa con l'arredamento!
Immagine

#397
MarlaSinger ha scritto:Sono senza parole.. non so commentare nulla nello specifico perchè è il tutto che ti lascia a bocca aperta..
Di certo le luci, le porte, i bagni e i giochi di pareti e controsoffitti sono le cose che più mi hanno fatto sospirare ma mi piacciono da morire anche molti accessori e tante altre accortezze.. si vede che ci avete messo tanta cura e che ci avete investito molto..

Bella, da rivista davvero. Le porte cosa sono? Belle e azzecatissime al contesto..
Complimenti davvero Controluce.. una casa tutta da godere.. :wink:
Sei davvero tanto gentile :oops:
Le porte sono Ipea, rovere bianco e vetro bianco latte :wink:
CASA IN EVOLUZIONE : http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ne.html#p1
CASA COMPLETATA:
http://album.alfemminile.com/album/7187 ... asa-0.html

#398
Grazie per la pass e complimenti! E' una casa molto curata nei dettagli e sicuramente ci avete messo tantissimo impegno, mi piace molto la zona giorno e l'illuminazione che avete scelto, per miei gusti personali non mi si addice la camera da letto e i troppi complementi, ma ripeto i gusti sono gusti... Comunque veramente bravi!

#400
ciao! ho rivisto volentieri gli aggiornamenti e l'evoluzione di questa casa.
ci sono tantissime scelte che mi piacciono da impazzire, le luci, l'arredo (il tavolino rosso in soggiorno è stupendo), i richiami cromatici (rosso in sala, lilla in camera: perfino le grucce lilla!).
le lampade sono tutte stupende, la Castore : meraviglia, e il mercury? il mio sogno proibito!

come detto è tutto molto bello, anche io come altri che mi hanno preceduto, trovo che però ci siano veramente troppi "accessori"
(soprattutto verametne troppe piante :lol: )
ad esempio quelle 3 composizioni rosse rendono quel bellissimo angolo con il comò argentato e lo specchio, molto pesante.
comò è specchio sono da soli due elementi molto "importanti", che a mio avviso sarebbero risaltati molto di più con una sola composizione più delicata.
idem in sala, in una sola porzione si contano 7 composizioni floreali. avete dei complementi davvero stupendi che un pò vengono sommersi da tutti gli "accessori". ovviamente i gusti sono gusti eh :D
grazie per avermi permesso di sbirciare!
Immagine

#401
Ciao Controluce, grazie mille per la password e per avermi concesso un giretto in casa tua.
Chissà perchè, immaginavo di dovermi trovare di fronte ad una casa work-in-progress, invece vedo che la tua è tutta più che completa!!dev'essere una soddisfazione pensare che è finalmente finita.
Allora, molto particolare l'ingresso, soprattutto per il suo soffitto (complimenti!!)e per la sua parete tonda. Secondo me quindi, proprio perchè particolarissimo di suo, le piante che sono lì in terra creano un pò troppa confusione, come ti hanno detto precedentemente. Lo stile barocco cmq piace anche a me per gli ingressi e per qualche complemento.
La cucina: mi perplime un pò la troppa distanza tra pc e lavello, tu come ti trovi. Io l'avrei messo i fuochi accanto al lavello.
Belli i complementi Alessi (il solo orologio costa un botto :shock: ), e miha colpito molto anche il cuscino col volto femminile.
Posso chiederti la marca delle tende a rullo bianche e più o meno se costano tanto o se sono accessibili? Interessano anche a me.
Il bagno fucsia e nero è davvero molto figo!!!! :shock: E la parete fucisa , wow!il sogni di ogni ragazza...
Anch'io ho un bagno con una parete tonda lo puoi vedere nel mio album) e immagino quanto sia stato difficile ed oneroso aver fatto realizzare un mobile con top curvo, su misura.
Invidio moltissimo la tua lavanderia, beata te che hai uno spazio dedicato per stirare e lavare!!!E per di più anche piacevole da guardare!!
Il bagno padronale con vasca e doccia: ammazza, ma quanto è grande!!puoi organizzare un party lì dentro :shock: non ti sei fatta mancare niente, eh 8)
Nn ci crederai ma anche la mia vasca è in un muro curvo, a sto punto ti invito ufficialemente a fare un giretto nel mio album così mi consigli..
Mi piace molto il gioco di mosaico accanto ai sanitari :wink:
Hai pure la cromoterapia?? :shock: :shock:
Quel ...... del mio piastrellista si ostina a non volermi fare lo sportellino ispezionabile :evil: devo assolutamente far vedere queste foto al mio ragazzo, prima che sia troppo tardi :?
Altra domanda: sempre quel ....... del mio piastrellista dice che fare un top di mosaico su una vasca istallata in una muratura tonda come hai fatto tu, è difficile da tagliare. Ma è vero??? vedo che però il tuo piasrellista l'ha saputa fare benissimo :roll:
Poi....le sedie Tess by Cattelan sono una favola.
La camera da letto mi piace meno, ma lì son gusti.
Poi che vedono i mei occhi..piscina!!wow

Ciao Controluce e grazie mille x il giretto, se hai modo di rispondere ai miei interrogativi, ti sono grata davvero :oops:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#402
ricordavo di aver visto i primi lavori della tua casa, la suddivisione degli ambienti era davvero originale, e ora che è completa la trovo davvero stupenda, l'ingresso mi piace da impazzire, il bagno è bellissimo, idem la cucina, c'è una cura nei dettagli molto particolare, diciamo che se devo trovare una nota stonata sono le troppe piante, ma perchè io di natura sono un pollice nero quindi forse sarà invidia :lol:, la cameretta mi sembra simile alla mia ..che marca è Colombini??
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#403
Che dire, la casa mi piaceva già molto prima e adesso è veramente spettacolare. Complimenti. E addirittura la piscina :shock: che invidia :oops:
La cucina: mi perplime un pò la troppa distanza tra pc e lavello, tu come ti trovi. Io l'avrei messo i fuochi accanto al lavello.
Quoto Loredana per la posizione pc-lavello, mi sembrano troppo lontani col rischio di sgocciolare ogni volta che devo passare dal lavello al pc: come ti trovi?
La tua camera ha uno stile che adoro ma la trovo forse un pò troppo femminile per me, credo sia l'effetto del lilla, ma lì son gusti. Anch'io sopra la testiera del letto ho una riproduzione degli angioletti di Raffaello. Io li adoro. :wink:
Il tavolino rosso che hai in salotto che marca è? E' bellissimo.
Ciao e grazie per la visita :)
Immagine

#405
ganesha ha scritto:ciao! ho rivisto volentieri gli aggiornamenti e l'evoluzione di questa casa.
ci sono tantissime scelte che mi piacciono da impazzire, le luci, l'arredo (il tavolino rosso in soggiorno è stupendo), i richiami cromatici (rosso in sala, lilla in camera: perfino le grucce lilla!).
le lampade sono tutte stupende, la Castore : meraviglia, e il mercury? il mio sogno proibito!

come detto è tutto molto bello, anche io come altri che mi hanno preceduto, trovo che però ci siano veramente troppi "accessori"
(soprattutto verametne troppe piante :lol: )
ad esempio quelle 3 composizioni rosse rendono quel bellissimo angolo con il comò argentato e lo specchio, molto pesante.
comò è specchio sono da soli due elementi molto "importanti", che a mio avviso sarebbero risaltati molto di più con una sola composizione più delicata.
idem in sala, in una sola porzione si contano 7 composizioni floreali. avete dei complementi davvero stupendi che un pò vengono sommersi da tutti gli "accessori". ovviamente i gusti sono gusti eh :D
grazie per avermi permesso di sbirciare!


ganesha, intanto ti ringrazio per i complimenti e ti do pienamente ragione sul fatto ke tutte quelle piante sparse x casa sono veramente TROPPE :|
Mi sono state regalate da amici e parenti ke sono venuti a farci visita a casa e le ho piazzate tutte dentro xkè fuori si perdevano :roll: ...
Stavo appunto pensando di comprare 2 grandi portavaso x spiantarle e metterle nella scala.
Mentre x la camera da letto, ho gia' acquistato delle piccole ceste x far sparire un po' di roba da sopra il como'.. :wink:
CASA IN EVOLUZIONE : http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ne.html#p1
CASA COMPLETATA:
http://album.alfemminile.com/album/7187 ... asa-0.html