La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15016
Lorena ha scritto:Veniamo a noi: è ufficiale, si chiamerà Alessio :D Non torneremo indietro perchè l'abbiamo detto anche alla bimba.
Evviva :D

Certo che anche voi... avete scartato Remo :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15017
che bella panciotta Dolfino..
e pure la tua stef.. stai benisssssimo!!!

complimentoni.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15018
Lorena Alessio è propio un bel nome! Complimenti!


Anche alle pance delle altre mamme... solo io sempro una "mongolfiera" vestita!!! :lol: :lol: :lol:

#15019
dolfino, che bella! :D
picci, ma quale mongolfiera, ti ho visto su fb, stai benissimo! (aaaahhhhhhhhh!! avevo un paio di ugg uguali ai tuoi) e com'è sfizioso il cappellino di tua figlia :D

x la pelle, la mia fa abb schifo tuttora, come pure i capelli (e sì che ho abbandonato cioccolato e schifezze da tempo), ma tutto questo è passato in secondo piano quando sono spuntati dei simpaticissimi pelazzi neri tutt'intorno all'ombelico (con M che, ogni volta che mi spalma l'olietto, si schifizza e mi dice "ma non c'è proprio niente che possiamo fare? ce li dobbiamo tenere così?!" amore, tu si che sai farmi sentire splendida :lol: :lol: :lol:

x la posizione del bambino, a quanto ne so si "stabilizza" tra la 32 e la 34 settimana, per cui si dovrebbe fare la III eco dalla 32 in poi. Pare che la moxibustione aiuti in oltre il 50% dei casi a girare bimbi messi storti...

edit: lorena, il color mandarino che hai scelto mette proprio allegria :D
domanda: ti è servito avere fin da subito un armadio "grande"? noi stiamo discutendo... io sono pro roba ikea da rottamare quando arriva il secondo figlio, M vorrebbe un armadio "serio" che duri 10 anni... voi già mamme come vi siete regolate?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15020
chiaretta ha scritto:x la pelle, la mia fa abb schifo tuttora, come pure i capelli (e sì che ho abbandonato cioccolato e schifezze da tempo), ma tutto questo è passato in secondo piano quando sono spuntati dei simpaticissimi pelazzi neri tutt'intorno all'ombelico (con M che, ogni volta che mi spalma l'olietto, si schifizza e mi dice "ma non c'è proprio niente che possiamo fare? ce li dobbiamo tenere così?!" amore, tu si che sai farmi sentire splendida :lol: :lol: :lol:
Ora sì che ti consolo: io ce li ho tuttora :evil: :evil:
chiaretta ha scritto:edit: lorena, il color mandarino che hai scelto mette proprio allegria :D
domanda: ti è servito avere fin da subito un armadio "grande"? noi stiamo discutendo... io sono pro roba ikea da rottamare quando arriva il secondo figlio, M vorrebbe un armadio "serio" che duri 10 anni... voi già mamme come vi siete regolate?
Come ben sai, io non ho potuto scegliere :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15021
chiaretta ha scritto:dolfino, che bella! :D
picci, ma quale mongolfiera, ti ho visto su fb, stai benissimo! (aaaahhhhhhhhh!! avevo un paio di ugg uguali ai tuoi) e com'è sfizioso il cappellino di tua figlia :D

x la pelle, la mia fa abb schifo tuttora, come pure i capelli (e sì che ho abbandonato cioccolato e schifezze da tempo), ma tutto questo è passato in secondo piano quando sono spuntati dei simpaticissimi pelazzi neri tutt'intorno all'ombelico (con M che, ogni volta che mi spalma l'olietto, si schifizza e mi dice "ma non c'è proprio niente che possiamo fare? ce li dobbiamo tenere così?!" amore, tu si che sai farmi sentire splendida :lol: :lol: :lol:

x la posizione del bambino, a quanto ne so si "stabilizza" tra la 32 e la 34 settimana, per cui si dovrebbe fare la III eco dalla 32 in poi. Pare che la moxibustione aiuti in oltre il 50% dei casi a girare bimbi messi storti...
Quelli sono gli ugg più vecchi usati per la montagna, la pioggia... detti anche "tanto adesso li butto"... li ho ricomprati anche quest'anno! :oops: :oops: :oops:

Per la posizione del bambino le so tutte!!! Emma non si voleva girare e sono andata per fare la moxa! Lei si è girata naturalemente alla 34 settimana... un maleeee :oops: :oops: :oops:

Per la moxa mi sembra che dopo la 36 non si può fare, come non si può fare se c'è poco liquido, o se il bambino/a è grande!

Per la posizione Delia all'ultima visita (metà ottobre) era già cefalica, ho chiesto alla dottoressa se si può girare... mi ha risposto che è molto difficile, una volta cefalici, se pur hanno spazio non si girano più o se si girano è molto raro... secondo lei è sintomi di salute del bimbo e benessere della mamma è un ottimo segno perché significa che lui/lei stanno già trovando la strada e la posizione più comoda per venire al mondo... quando le ho detto ma Emma era in salute è si è girata alla 34... la risposta è stata lapidaria: " che sua figlia sia in salute è stato un caso raro, visto che aveva un arteria ombilicale unica, se fossi stata in lei non avrei neanche provato a fare il secondo, ma a quanto pare anche stavolta è sotto una buona stella" :roll: :roll: :roll:

#15022
conchicca ha scritto:Kylie, ma che tenero il marito :D
Come te la passi tutto il giorno a casa?
io bene, ma devo ancora abituarmi...
sono ancora in una fase di senso di colpa :lol:
chiamo i colleghi, chiedo come va, mi informo se ci sono problemi, ricordo a tutti le scadenze...
:lol:
cmq oggi sto foderando i cassetti della cassettiera con una bellissima carta colorata che profuma di borotalco, poi ho fatto la culla (riduttore da lettino) del bimbo...
magari domani faccio delle foto e ve le posto :wink:
Immagine

#15023
picci ha scritto:Per la posizione Delia all'ultima visita (metà ottobre) era già cefalica, ho chiesto alla dottoressa se si può girare... mi ha risposto che è molto difficile, una volta cefalici, se pur hanno spazio non si girano più o se si girano è molto raro... secondo lei è sintomi di salute del bimbo e benessere della mamma è un ottimo segno perché significa che lui/lei stanno già trovando la strada e la posizione più comoda per venire al mondo... quando le ho detto ma Emma era in salute è si è girata alla 34... la risposta è stata lapidaria: " che sua figlia sia in salute è stato un caso raro, visto che aveva un arteria ombilicale unica, se fossi stata in lei non avrei neanche provato a fare il secondo, ma a quanto pare anche stavolta è sotto una buona stella" :roll: :roll: :roll:
:shock: :shock:
Ma che bisogno aveva di dirti una cosa del genere? Certi medici io davvero non li capisco :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15024
Lanternarossa ha scritto:una domandina.....ma è possibile che ho 3 brufoli siìul viso?? :shock: :shock: uno tr ale due sopracciglia e due sul mento.....ma quando si è incinta la pelle non dovrebbe essere meravigliosa?? mi sembra tutto uguale a quando aspettavo il ciclo...


mi sono anche pesata 46,50
secondo me 500 gr li ho presi in questo mese...mi ricordavo di pesare 46...
non ti dico come era conciata la mia faccia i primi mesi...
altro che brufoli, sembravo un'appestata, la sera quando mi toglievo i 3 kg di trucco mi veniva da piangere.... poi passa tutto :wink:
Immagine

#15025
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:x la pelle, la mia fa abb schifo tuttora, come pure i capelli (e sì che ho abbandonato cioccolato e schifezze da tempo), ma tutto questo è passato in secondo piano quando sono spuntati dei simpaticissimi pelazzi neri tutt'intorno all'ombelico (con M che, ogni volta che mi spalma l'olietto, si schifizza e mi dice "ma non c'è proprio niente che possiamo fare? ce li dobbiamo tenere così?!" amore, tu si che sai farmi sentire splendida :lol: :lol: :lol:
Ora sì che ti consolo: io ce li ho tuttora :evil: :evil:
AAAAAAAHHHHHHHHH!!!!
NO, dai, dimmi che non è vero :roll: il gine e l'estetista mi han detto che con l'allattamento, o quando si finiscono di sistemare gli ormoni, tutto torna a posto... (vabbè, se così non sarà, si procede col decespugliatore) :lol: :lol:
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto: io sono pro roba ikea da rottamare quando arriva il secondo figlio, M vorrebbe un armadio "serio" che duri 10 anni... voi già mamme come vi siete regolate?
Come ben sai, io non ho potuto scegliere :evil: :evil:
però guarda il lato positivo... hai un bell'armadio solido (ma avete pensato a sbiancarlo, o a rinnovarne la superficie in qualche modo?) che comunque puoi sfruttare fino alla fine, e poi cambiare senza piangerci su :wink: :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15026
picci ha scritto: quando le ho detto ma Emma era in salute è si è girata alla 34... la risposta è stata lapidaria: " che sua figlia sia in salute è stato un caso raro, visto che aveva un arteria ombilicale unica, se fossi stata in lei non avrei neanche provato a fare il secondo, ma a quanto pare anche stavolta è sotto una buona stella" :roll: :roll: :roll:

un mostro di simpatia, questa tizia! :roll: :roll:
a quanto ci han detto al corso, la moxibustione la fanno preferibilmente entro la 34 settimana. Per ora son tutte info teoriche, non conosco nessuna che l'abbia fatta davvero
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15027
chiaretta ha scritto:
un mostro di simpatia, questa tizia! :roll: :roll:
a quanto ci han detto al corso, la moxibustione la fanno preferibilmente entro la 34 settimana. Per ora son tutte info teoriche, non conosco nessuna che l'abbia fatta davvero
Si... però penso anche che lavorando al policlinico ne veda talmente tante e brutte... che oramai è diventata cinica... io mi ci trovo bene perché a parte queste "perle" con me è sempre genitilissima e comunico con lei anche via sms...


Per la moxa io sono andata per farla... per questo ho detto "le so tutte"... mi ha spiegato tutto poi pria dell'applicazione mi ha tastato la pancia e fa... ma è cefalica e io: No ho fatto l'eco pochi giorni fa ed era podalica... certo che ieri sera la pizza mi ha fatto male... un dolore alla pancia...

mi ha fatto l'eco ed era cefalica!

Da noi la moxa la fanno al policlinico c'è un centro apposito...

#15028
chiaretta ha scritto:ma tutto questo è passato in secondo piano quando sono spuntati dei simpaticissimi pelazzi neri tutt'intorno all'ombelico (con M che, ogni volta che mi spalma l'olietto, si schifizza e mi dice "ma non c'è proprio niente che possiamo fare? ce li dobbiamo tenere così?!" amore, tu si che sai farmi sentire splendida :lol: :lol: :lol:
chiaretta, propongo di mettere una lista delle citazioni di M in prima pagina come incoraggiamento alle future mamme :lol:
Ora sì che ti consolo: io ce li ho tuttora :evil: :evil:
AAAAAAAHHHHHHHHH!!!!
NO, dai, dimmi che non è vero :roll: il gine e l'estetista mi han detto che con l'allattamento, o quando si finiscono di sistemare gli ormoni, tutto torna a posto... (vabbè, se così non sarà, si procede col decespugliatore) :lol: :lol:
sul fatto che l'allattamento faccia cadere i peli nun zò, però garantisco che fa cadere i capelli :evil:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#15029
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:x la pelle, la mia fa abb schifo tuttora, come pure i capelli (e sì che ho abbandonato cioccolato e schifezze da tempo), ma tutto questo è passato in secondo piano quando sono spuntati dei simpaticissimi pelazzi neri tutt'intorno all'ombelico (con M che, ogni volta che mi spalma l'olietto, si schifizza e mi dice "ma non c'è proprio niente che possiamo fare? ce li dobbiamo tenere così?!" amore, tu si che sai farmi sentire splendida :lol: :lol: :lol:
Ora sì che ti consolo: io ce li ho tuttora :evil: :evil:
AAAAAAAHHHHHHHHH!!!!
NO, dai, dimmi che non è vero :roll: il gine e l'estetista mi han detto che con l'allattamento, o quando si finiscono di sistemare gli ormoni, tutto torna a posto... (vabbè, se così non sarà, si procede col decespugliatore) :lol: :lol:
Vabbè, dai, ora che ti ho terrorizzato a sufficienza sarò completamente onesta: dopo il parto la situazione è un po' migliorata, sono più radi e più sottili. Però prima della gravidanza era tutta un'altra cosa, e questo è vero :(

chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto: io sono pro roba ikea da rottamare quando arriva il secondo figlio, M vorrebbe un armadio "serio" che duri 10 anni... voi già mamme come vi siete regolate?
Come ben sai, io non ho potuto scegliere :evil: :evil:
però guarda il lato positivo... hai un bell'armadio solido (ma avete pensato a sbiancarlo, o a rinnovarne la superficie in qualche modo?) che comunque puoi sfruttare fino alla fine, e poi cambiare senza piangerci su :wink: :D
Ammetto che la capienza del catafalco si è rivelata molto utile, tanto che a volte riesco quasi a ignorare la sua orrenda bruttezza... Il fatto è che la casa è piccola, e quindi ci sarebbe servito un armadio grosso anche se lo avessimo comprato nuovo...
Però quando invidio quelle belle camerette dove le pareti sono sgombre, invece di essere totalmente coperte da ante ciliegio :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15030
chiaretta ha scritto:x la posizione del bambino, a quanto ne so si "stabilizza" tra la 32 e la 34 settimana, per cui si dovrebbe fare la III eco dalla 32 in poi. Pare che la moxibustione aiuti in oltre il 50% dei casi a girare bimbi messi storti...
Settimana prossima faccio l'eco e vediamo... i bozzi li vedo in alto e sui lati. Ogni tanto mi sembra di avere in pancia il polpo Paul :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine