La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Disgustoso. Quel che mi preoccupa è però l'assemblea di politici che non sembrano ragionare con la propria testa di fronte ad un discorso così opportunista e facilone. :evil: E questi discorsi hanno facile presa sugli italiani delusi per qualcosa, su quelli che si ritirano nel loro orto facendo di tutta l'erba un fascio superficiale.

#17
Ing 76 ha scritto:Ho rischiato il divorzio quando ho scoperto il voto di mio marito.... :twisted:
e ho rischiato la scomunica da parte dei miei suoceri quando hanno scoperto il mio voto :oops: :lol: :lol: :lol:
Ieri sera visto il TG e ho lanciato una ciabatta contro lo schermo dal nervoso che provo...
ho giurato che una volta diventata imprenditrice avrei evitato per motivi professionali, di parlare di politica, ma la faccia tosta di quel uomo non la sopporto più. Ha un potere mediatico spaventoso sulla povera gente alla pari di Vanna Marchi! Io lo reputo un trufattore - egocentrico. Abbiamo bisogno di forse NUOVE in politica.
Vota Ing for president, vota Ing for president :lol: :lol:

#18
Non potrei mai fare politica in modo attivo.

Se in giro si sapesse cosa voto e il lavoro che faccio... sarebbe una forte contraddizione :roll:
Sono stata alla cena dei giovani industriali, penosa, mi sentivo fuori luogo e tutti che parlavano del Berlusca che non ci farà pagare l'Irap e di Alleanza che aiuta gli imprenditori... e della Lega che non vorrebbe extracomunitari nelle fabbriche.. ecc...
L'impressione che ho avuto e che nessuno sapesse che cavolo stesse dicendo, mancava un cavetto cervello-bocca :roll:
Ho pagato la cena cara, non mi sono divertita, non ho concluso nulla per il mio lavoro e non ci vado più.
Immagine
Immagine

#19
,mi e' capitato spesso in questi anni di chiedermi chi l'abbia votato
se chiedo ,la maggior parte delle persone mi dice che non l'hanno votato eppure lui e' li'
la verita' e' una sola lui e' stato in grado con il suo carisma di compattare le forze all'interno del suo schieramento

noi quando ci riusciremo?litighiamo e non riusciamo a trovare una figura politica che ci rappresenti almeno in parte e intanto lui gongola tutto felice e noi a scannarci.......
la verita' e' che io non mi sento rappresentata nel mio schieramento politico

cerco disperatamente un leader che sia di sinistra ,ma .....non riesco a trovarlo negli ultimi 10 anni

#20
Ok ok sono con voi. Quell'uomo fa soprattutto i propri interessi ed ha una pericolosa deriva autoritaria.

MA

la mancanza di alternative credibili e qualificate è ciò che mi preoccupa maggiormente. Se qualcuno mi cita una riforma strutturale del governo di centro-sinistra già fatta in passato o prevista nel programma futuro (?), sarò riconoscente.

#21
Io non lo posso più vedere, lui, con la sua faccia tirata a lucido e i suoi denti (finti).

Il problema che ho io oggi è:

Chi voto?

E la seconda domanda che mi faccio è:

E anche se ci fosse, una figura che mi da fiducia, appena poggia il "censured" sulla poltona farà come tutti gli altri? Ovvero i propri interessi??

Non è solo Silvio a preoccuparmi, è la politica in generale che mi rende perplessa!!!

#24
Anche io la metto..da brava casalinga :wink:


Perchè numme lo pighhia???? :roll: :x
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#25
perchè in questo forum mettono i tag diversamente decodificandoli.

Io ho inserito solo l'immagine senza il link

#27
Ing 76 ha scritto:Non potrei mai fare politica in modo attivo.

Se in giro si sapesse cosa voto e il lavoro che faccio... sarebbe una forte contraddizione :roll:
Sono stata alla cena dei giovani industriali, penosa, mi sentivo fuori luogo e tutti che parlavano del Berlusca che non ci farà pagare l'Irap e di Alleanza che aiuta gli imprenditori... e della Lega che non vorrebbe extracomunitari nelle fabbriche.. ecc...
L'impressione che ho avuto e che nessuno sapesse che cavolo stesse dicendo, mancava un cavetto cervello-bocca :roll:
Ho pagato la cena cara, non mi sono divertita, non ho concluso nulla per il mio lavoro e non ci vado più.
Non credo che sia una contraddizione... affatto! Nessuna azione portata avanti dal governo Berlusconi e stata fatta in favore delle aziende.... o almeno ... per quelle degli altri ... al di fuori delle sue.

Concordo che in ambito imprenditoriale ci sia un'enorme ignoranza politica ... e per certi aspetti una chiara visione per gli indirizzi futuri ..... Da questo punto di vista l'imprenditoria Italiana è decotta ....rispetto a quella presenta in altre nazioni. Di fatto, molti imprenditori Italiani hanno tratto giovamento in passato dalla costante svalutazione della lira. Oggi questo non è più possibile e da qui sono emersi i problemi di competitività dovutia anche alla generalmente bassa qualità e allo scarso livello di innovazione dei nostri prodotti. Una buona parte dell'imprenditoria Italiana ancora ritiene che la competitività si possa riacquistare solo a fronte della riduzione del costo del lavoro diretto. Per far concorrenza alla Cina (dove fino a pochi anni fa la Cina era il nord est d'Italia) esportano le fabbriche in Romania ..... purtroppo senza investimenti in ricerca e sviluppo .... le gambine per correre sono corte! La lega poi... ha un appeal veramente speciale...... chi vota lega... ha una sola grande speranza... non pagare le tasse ...... ma vi rendete conto che la metà dell'economia Italiana viaggia nel sommerso..... e che qualcuno attualmente al governo non sta volutamente facendo nulla per contrastare questa situazione?

#28
A volte penso che qualcuno voglia lasciare sommerso il sommerso. Io non posso comprare una macchina aziendale perchè uscirei fuori dai parametri settoriali e poi mi capitano unici e bilanci dove anche un cretino si accorge che c'è del nero :shock: ?
Immagine
Immagine

#29
Ad un mio collega (lavoratore dipendente) hanno chiesto un controllo fiscale... per... 12 euro da recuperare di assicurazione sanitaria che tra l'altro ci paga l'azienda!!!!

Lasciam perdere :x

#30
non dimentichiamo il fatto che questa maggioranza di governo col voto sulla devolution ha violentato la Costituzione Italiana.......forse la maggioranza di coloro che hanno votato e che rivoteranno il loro "presidente operaio" NON sanno nemmeno cosa succederà e cosa implicherà tutto cio'....
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio