La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13561
che cucciolaaa :D :D :D


(tommy intanto dorme da prima.. boh.. mi sembra freddo però. :? )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13563
loremir77 ha scritto:che cucciolaaa :D :D :D


(tommy intanto dorme da prima.. boh.. mi sembra freddo però. :? )
per capire se effettivamente ha freddo devi toccargli il collo... se è caldo vuol dire che è OK se freddo invece no... allora lo copri!!! :wink:
con i bimbi così piccolo è normale che abbiano le mani e i piedi freddini eh :wink:

confermo, 3 gocce/kg :wink:
Immagine
Immagine

#13565
ma io credo che lore per freddo intendesse fresco...cioè senza febbre...credo eh :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13566
cipicchia dol, vedere il tuo avatar e a fianco la foto di aurora di adesso.... :shock:

cmq, eccomi qua con un'altra delle mie.
mi han chiamato da lavoro. ho sbagliato i conti dei gg della maternità obbligat.
finivo domani e nn oggi.
inoltre mi han consigliato di spezzare, prendendo ferie.
e gli ho detto che avevo letto che nn si poteva....risposta: massì.....lo fanno tutte!
contenti voi.

domani vado all'inps a vedere di annullare la richiesta che ho fatto e presentare quella nuova.
speriamo bene.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13567
paprina ha scritto:ma io credo che lore per freddo intendesse fresco...cioè senza febbre...credo eh :oops:
ah ok, scusa... ho capito male :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#13568
paprina ha scritto:ma io credo che lore per freddo intendesse fresco...cioè senza febbre...credo eh :oops:
vecchia volpe.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13570
moonlight ha scritto:
Dolores ha scritto:
Immagine


:lol: :lol:
E' veramente avanti!!! :lol: :lol:

...e quanto è bella!!! :wink:
STRAQUOTO!
Dol, tua figlia è un mito!

:arrow: in questi giorni col rotavirus non so come avrei fatto senza sangenic :? Il mio il tanfo lo tiene egregiamente :wink:

:arrow: Lore, la tachipirina son 3 gocce X kg come ti dicevano, però le supposte son molto più comode per un bimbo piccolino come Tommaso.


noi oggi torniamo dalla pediatra, gli vuole fare un tampone perchè sospetta infezione alle vie urinarie :cry:
Altro giro altra corsa, evvai...
cosa vinco se c'ha anche questa nel giro di 10 gg???

#13571
mi sta venendo il dubbio che sia febbre da denti.

sta sbavando in maniera imbarazzante e ho visto che un canino superiore ha bucato e l'altro sta bucando

:roll:

ilaaaa, ecchecaspita ma ha proprio deciso di prendersi di tutto nel giro del primo anno eh :?
((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13572
Mi sono dimenticata di aggiornarvi sul tagliando dei 3 anni
15,5 kg (senza scarpe, ma vestita, a casa, nuda, pesa un 200 g di meno)
la pediatra ha detto che è il peso giusto
97 cm, qui ha detto che è alta :D
Per il resto tutto bene, i piedini non sono piatti, le ha fatto il test della vista e pare che gli occhietti siano ok, non c'è lo strabisbo che temiamo per ereditarietà (cmq la farò ricontrollare dall'ortottico tra qualche mese)
Non si è fatta tastare l'addome, era arrabbiata con me perchè lei doveva andare a scuola, non dalla dottoressa, stava così :evil: ma poi a scuola è andata alle 9.30 :lol:
Via, 'sta bambina cresce che è una bellezza, sono contenta.

Qualche giorno fa il papà le ha detto come si chiamerà il suo fratellino...
"Nooooooooooo! Alessio è il mio amichetto di scuola! Lui spinge sempre i bambini!"
Però poi è stata contenta, la mattina dopo l'ha detto subito alla... bidella :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ieri sono andata a comprarle il biberon nuovo, finalmente da noi è arrivata anche Mam, gliene ho preso uno rosa e fucsia, bellissimo, era tutta contenta, aveva il suo nuovo biberon da grande, l'ha voluto lavare lei con lo scovolino e il detersivo :lol:
La sera ha bevuto il suo latte (ma la vedevo in difficoltà), poi ha chiesto il bis, ma con il biberon vecchio: "Questo si sgonfia tutto ai lati".
Infatti la tettarella è morbidissima e piatta, mentre quella Avent a cui è abituata dalla nascita è più rigida e tutta uniforme.
Questa mattina ha usato il biberon Mam con la tettarella Avent, ma naturalmente non si adatta alla perfezione e sgocciola. Ho già spedito mio padre a comprare un nuovo Avent.
Cmq sia a me che a mio marito la tettarella della Mam è piaciuta molto, credo chun biberon piccolino lo comprerò per Alessio, sperando di doverlo usare solo a 6 mesi per dargli l'acqua...
Immagine
Immagine

#13573
E brava Beatrice! mia mamma dice...altezza mezza bellezza! Lei é già pure carina...siamo un pezzo avanti!

Dolores anche Riccardo si faceva da solo l'aereosl l'altr'anno...poi ha iniziato giocarci e nn voleva assolutamente che lo glielo tenessi io!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13574
alessia275 ha scritto:E brava Beatrice! mia mamma dice...altezza mezza bellezza! Lei é già pure carina...siamo un pezzo avanti!
Grazie!
Immagine
Immagine

#13575
E brava Beatrice! Complimenti!!
(Teresa è 15 kg ora :oops: confesso che sono un pochino in ansia per come lievita di peso :oops: ...e sto attenta a cosa mangia!)
Immagine
Immagine