La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3046
Continua il delirio da passeggino per la cucciola in arrivo... voi continuate a consigliarmi?


Ad ora sono 3 i papabili:

Mutsy Slider
Immagine
Lo Joolz Day
Immagine
E Jane Rider

Immagine

Le nostre cosiderazioni sono sempre le stesse... abbiamo una strada sconessa che da casa nostra porta in "paese"... ci piace andare in montagna... deve essere "bello" ma pratico!

Voi dei tre quale prendereste?

#3047
se non è troppo pesante prenderei il primo che ha le ruote grandi.....le altre so sempre troppo piccole per le strade sconnesse e la montagna :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3048
paprina ha scritto:se non è troppo pesante prenderei il primo che ha le ruote grandi.....le altre so sempre troppo piccole per le strade sconnesse e la montagna :D
Se non ci fossi tu....

Anche il futuro bis papà dice la stessa cosa... 8) 8) 8)

è anche il più economico!
:wink: :wink: :wink:

#3049
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto:A Lorenzo avevano regalato un piumino 18 mesi di Brums, ma l'ho portato indietro e ci ho preso altre cose. Ho visto subito che era enorme, e quasi certamente gli sarebbe andato bene a stagione fredda già superata.
Anche se Aurora è mingherlina, secondo me l'inverno prossimo il 18 mesi le va piccolo :roll: :roll:
:? diciamo che cambio il bianco 18 mesi... OVS non dovrebbe farmo problemi anche senza scontrino, no?
mentre il 18-24 le andrà? me l'ha regalato mia sorella e mi piace tanto...
Prima cambiavano senza scontrino, ora non più, almeno io non ci sono proprio riuscita, mi hanno detto che è una disposizione dell'azienda. La commessa mi ha detto che mi cambiava la taglia solo se il codice dell'articolo era lo stesso, ma il codice cambiava.
Immagine
Immagine

#3050
picci ha scritto:
paprina ha scritto:se non è troppo pesante prenderei il primo che ha le ruote grandi.....le altre so sempre troppo piccole per le strade sconnesse e la montagna :D
Se non ci fossi tu....

Anche il futuro bis papà dice la stessa cosa... 8) 8) 8)

è anche il più economico!
:wink: :wink: :wink:
Picci, te lo avevo scritto di là nel topic mamme :oops:
Ma il bugaboo be lo avete scartato poi???
Il rider è molto simile al concord neo che ho io e sullo sterrato va una meraviglia :wink:
Gli altri non li conosco :?

#3051
iladoc ha scritto:
picci ha scritto:
paprina ha scritto:se non è troppo pesante prenderei il primo che ha le ruote grandi.....le altre so sempre troppo piccole per le strade sconnesse e la montagna :D
Se non ci fossi tu....

Anche il futuro bis papà dice la stessa cosa... 8) 8) 8)

è anche il più economico!
:wink: :wink: :wink:
Picci, te lo avevo scritto di là nel topic mamme :oops:
Ma il bugaboo be lo avete scartato poi???
Il rider è molto simile al concord neo che ho io e sullo sterrato va una meraviglia :wink:
Gli altri non li conosco :?
Si Ila pensavo di averti risposto... scusami

Il Bee lo abbiamo scartato è veramente strettissimo... ed ho paura che lo useri poco... poi con le ruotine non penso che sia adatto alla montagna!

Il Rider vado a "testarlo" domani... 8) 8) 8)

#3052
:arrow: Dolores all'OVS fanno anche la 30 mesi :wink:
Per la mia esperienza, sia con Teresa che è tondina che sui miei nipoti che invece sono magrolini e alti, la roba di Zara veste piccolino, a Teresa dei vestitini ho dovuto prendere la 3-4 perchè la taglia sotto era corta.

:arrow: Picci a me piace il primo, molto fescion
Immagine
Immagine

#3053
Picci io ho il trio mutsy :wink:
questo qui:
Immagine
Il telaio mi sembra uguale.
Mi sono trovata abbastanza bene se non fosse per il peso e il fatto che sia parecchio ingombrante, però se per te è fondamentale che vada sulle strade di montagna allora è una buona scelta :wink:

#3054
AleBi ha scritto:Picci io ho il trio mutsy :wink:
questo qui:
Immagine
Il telaio mi sembra uguale.
Mi sono trovata abbastanza bene se non fosse per il peso e il fatto che sia parecchio ingombrante, però se per te è fondamentale che vada sulle strade di montagna allora è una buona scelta :wink:
Finalmente qualcuno che conosce il Mutsy! :D :D :D

Il telaio è simile quello che hai tu è il 4 rider? Pesa molto? Per me è fondamentale che sia comodo, insomma noi abiatiamo in campagna e di sterrati ce ne sono tanti... le mie amiche con l'Inglesina & co. non si sono trovate bene lo hanno "buttato" dopo neanche 1 anno... Per la carrozzina e l'ovetto userei ancora il Nomad... stavolta lo vorrei anche fronte mamma... :roll: :roll: :roll:

#3055
picci ha scritto:
AleBi ha scritto:Picci io ho il trio mutsy :wink:
questo qui:
Immagine
Il telaio mi sembra uguale.
Mi sono trovata abbastanza bene se non fosse per il peso e il fatto che sia parecchio ingombrante, però se per te è fondamentale che vada sulle strade di montagna allora è una buona scelta :wink:
Finalmente qualcuno che conosce il Mutsy! :D :D :D

Il telaio è simile quello che hai tu è il 4 rider? Pesa molto? Per me è fondamentale che sia comodo, insomma noi abiatiamo in campagna e di sterrati ce ne sono tanti... le mie amiche con l'Inglesina & co. non si sono trovate bene lo hanno "buttato" dopo neanche 1 anno... Per la carrozzina e l'ovetto userei ancora il Nomad... stavolta lo vorrei anche fronte mamma... :roll: :roll: :roll:

E' parecchio pesante. Di comodo ha che le ruote si possono smontare una volta che lo chiudi.
Il mio è il 4 rider, ma le ruote non sono quelle con la camera d'aria (me le hanno sconsigliate). Considera che il mio l'ho usato per entrambi i figli anche se per bibi il passeggino l'ho usato poco perchè una volta scoperto il maclaren il mutsy è rimasto a prendere polvere, però c'è da dire che di sterrati qui non ce ne sono :wink:
L'ovetto mutsy è fantastico. Davvero ne ho visti tanti in giro ma il mutsy credo sia uno dei migliori in assoluto. Si reclina totalmente e il bimbo ci sta davvero comodissimo :wink:
Il mio mutsy è anche fronte mamma, non so se quello solo passeggino ha questa funzione :roll:

#3057
picci ha scritto:Scusa se insisto come mai con le camere d'aria te lo avevano sconsigliato? :oops: :oops: :oops:

Lo avevi preso da Io bimbo?

Perchè mi avevano detto che sì ammortizzava i movimenti ma che ogni due per tre dovevi andare proprio da un gommista :shock: perchè si sgonfiano. Però io l'ho preso a fine 2006, le cose potrebbero essere cambiate. In più quando me le hanno sconsigliate sapevano l'utilizzo che ne avrei fatto quindi potrebbe essere che invece per te siano meglio con la camera d'aria...
L'ho preso da io bimbo sulla tiburtina :wink:

#3058
Lorena ha scritto:
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto:A Lorenzo avevano regalato un piumino 18 mesi di Brums, ma l'ho portato indietro e ci ho preso altre cose. Ho visto subito che era enorme, e quasi certamente gli sarebbe andato bene a stagione fredda già superata.
Anche se Aurora è mingherlina, secondo me l'inverno prossimo il 18 mesi le va piccolo :roll: :roll:
:? diciamo che cambio il bianco 18 mesi... OVS non dovrebbe farmo problemi anche senza scontrino, no?
mentre il 18-24 le andrà? me l'ha regalato mia sorella e mi piace tanto...
Prima cambiavano senza scontrino, ora non più, almeno io non ci sono proprio riuscita, mi hanno detto che è una disposizione dell'azienda. La commessa mi ha detto che mi cambiava la taglia solo se il codice dell'articolo era lo stesso, ma il codice cambiava.
io ci sono riuscita una volta inisistendo ricordando che ero cliente fedeele: ha dovuto fare qualche operazione in più (prendendo i codici da altri capi della stessa serie :wink: )
omnia munda mundis

#3059
ragazze che mi dite dei carrellino primi passi? (ne avevo già parlato?? boh :oops:)

tipo quello di ikea semplice semplice.
servono?? x quanto??

ora Aurora gattona e sta in piedi bene ma non si sposta da sola... se si attacca a tavolo e divano ok, ma spesso va verso il girello o il passeggino e se si tira su quelli son guai xchè vanno in avanti e lei rischia di scivolare! ma i carrellini primi passi non sono uguali?? se il bimbo non cammina ancora non rischia di cappottarsi i avanti xchè non sposta i piedi?
che dite?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3060
Dolores ha scritto:ragazze che mi dite dei carrellino primi passi? (ne avevo già parlato?? boh :oops:)

tipo quello di ikea semplice semplice.
servono?? x quanto??

ora Aurora gattona e sta in piedi bene ma non si sposta da sola... se si attacca a tavolo e divano ok, ma spesso va verso il girello o il passeggino e se si tira su quelli son guai xchè vanno in avanti e lei rischia di scivolare! ma i carrellini primi passi non sono uguali?? se il bimbo non cammina ancora non rischia di cappottarsi i avanti xchè non sposta i piedi?
che dite?
anch'io volevo u carrellino primi passi per giulio perchè questo il divano già lo fa giro giro 8)
Mi piaceva quello della clementoni 8)

Ma per una 3 porte allora me lo consigliate il kiddy?