La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15091
conchicca ha scritto:
chiaretta ha scritto:conchicca, ma tu non hai problemi con l'elastichino al termine del fascione in vita? a me quello si rivoltola tutto :evil:
no, lo devo risistemare solo quando li metto, poi resta in posizione.
Hai provato a tirarlo un po'? (nei miei si può tirare l'elastico e fermarlo con un bottone)

colpo di scena!!!:shock: :shock: :oops: :oops: :D :D
GRAZIE! :D
dolfino ha scritto: Eppure quando li misuro una taglia la sento giusta e allora preferisco prendere quella più comoda, e poi dopo poche ore che li indosso ne sono strapentita e strainc@zz@t@ :evil:
quoto. Io ho preso 2 xs e 2s, e ancora adesso mi trovo meglio coi primi due. Prendi la taglia che senti giusta, poi cede sempre un bel po'...

lorena, ammazza come siete organizzati anche voi, con gli armadi! cmq mi avete convinta, meglio prenderlo + grande e poi riempirlo di cose nostre :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15092
chiaretta ha scritto:lorena, ammazza come siete organizzati anche voi, con gli armadi! cmq mi avete convinta, meglio prenderlo + grande e poi riempirlo di cose nostre :twisted:
Se poi hai un marito che ha 20 abiti, 60 camicie e un centinaio di cravatte... per non parlare delle scarpe che ho perso il conto :evil: Ormai la macchina in garage non la possiamo più rientrare...

Voto anche io per la taglia giusta quando si fa un acquisto. Tanto non si sa quanto crescerà la pancia (e si spera solo quella) e meglio comprare un altra cosa dopo 3 mesi che essere 6 mesi insoddisfatte per come si va vestite...
Immagine
Immagine

#15093
Inizio a buttare un'occhio anche qui da voi...poi, se tutto andrà bene, spero di frequentarvi sempre di più!
Immagine

#15094
ragazze ho appena finito di fare l'ecografia. non si è visto niente, ma di questo già mi aveva avvisato il gine, solo la camera gestazionale in sede funcolare.
La prossima visita tra tre settimane, ma non è un po troppo tardi? Starei a 8+2 mi sembra un eternità-

Oggi sto proprio male, male
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#15096
Mammine... forse questo è il thread più giusto...

La mogliettina dovrà fare uno speciale sulle diverse situazioni della donna in ambienti lavorativi, pre e post gravidanza.
Nello specifico bisognerebbe portare diverse esperienze sullo status attuale delle donne, su eventuali difficoltà incontrate, trattamenti particolari, e via discorrendo.

In poche parole, la Donna e la gravidanza nel 2010.

Chi vuole raccontare le proprie esperienze può farlo qui o anche via MP, se preferite.

Thanks

:D

#15097
Anch'io ho fatto la prima eco...anche a me non si è visto granchè...
camera gestazionale 8 mm e sacco vitellino di 3 mm.....
insomma non c'è ancora una mazza in compenso ho capito che sono a 5+6.

Il gine mi ha detto che per scongiurare il mio rischio di abortività che è tra il 40 e il 60% (in una donna normale senza il mio problema di troide è del 20%) bisogna aspettare l'11 settimana......

Intanto ho la prossima eco tra due settimane....

Mi ha fatto pesare e mi ha detto di prendere la dieta suggerita sul famoso manuale che mi ha dato e di buttarla.... e che devo mangiare quello che mi pare incrementando le mie abitudini.....
Immagine


Immagine

#15098
MARYANGY ha scritto:ragazze ho appena finito di fare l'ecografia. non si è visto niente, ma di questo già mi aveva avvisato il gine, solo la camera gestazionale in sede funcolare.
La prossima visita tra tre settimane, ma non è un po troppo tardi? Starei a 8+2 mi sembra un eternità-

Oggi sto proprio male, male
Il battito si comincia a vedere intorno alla 7a settimana, quindi in teoria la prossima settimana sarebbe andata bene, però magari il gine ti ha allungato un po' i tempi pensando che così si vede di sicuro, anche nell'eventualità che il concepimento sia avvenuto un po' più tardi dei canonici 14 giorni.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15099
MARYANGY ha scritto:Oggi sto proprio male, male
Che succede?? perchè?? non sei felice della prima eco??
Immagine


Immagine

#15100
Piritunzi, anche tu! Congratulazioni!

Mary, tranquilla, effettivamente è prestino. 3 settimane ti sembreranno un'eternità, ma poi vedrai anche il cuoricino :wink:
Immagine
Immagine

#15101
Lanternarossa ha scritto:Anch'io ho fatto la prima eco...anche a me non si è visto granchè...
camera gestazionale 8 mm e sacco vitellino di 3 mm.....
insomma non c'è ancora una mazza in compenso ho capito che sono a 5+6.
Lanterna, c'è quello che ci deve essere a questo punto della gravidanza :wink:

Ti faccio un grande in bocca al lupo per le settimane che verranno.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15102
Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Oggi sto proprio male, male
Che succede?? perchè?? non sei felice della prima eco??
non riesco ad andare in bagno è da ieri, è come se avessi un tappo, il dolore è quello delle emorroidi. Non c'è la faccio neanche a camminare, mi prende i muscoli delle gambe.
Il gine mi ha prescritto delle bustine da prendere per 3/4 giorni la sera con almeno mezzo litro d'acqua.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#15103
Mary dai che adesso c'è il fine settimana e potrai rilassarti.
Sicuramente le bustine che ti ha dato il gine ti aiuteranno.
Immagine

#15104
lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Anch'io ho fatto la prima eco...anche a me non si è visto granchè...
camera gestazionale 8 mm e sacco vitellino di 3 mm.....
insomma non c'è ancora una mazza in compenso ho capito che sono a 5+6.
Lanterna, c'è quello che ci deve essere a questo punto della gravidanza :wink:

Ti faccio un grande in bocca al lupo per le settimane che verranno.
crepiii!!
Si in effetti per ora è tutto nella norma....
e sai che vi dico?? ora metto anche il contatore ;-)
Immagine


Immagine

#15105
Congratulazioni e benvenute a tutte e 3 le nuove pancine :wink:
Immagine


Immagine