La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29206
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto: No Luna , guarda mi ricordo quella "cosa" ma non ce la posso fare, il mio metodo adesso è quello delle eco suggerite dal nostro amico : 3 ECO (8°-11°-14°) per monitorare la crescita del follicolo e quando è lì lì per esplodere 20mm (all'8° dovrebbe essere 10mm mi sembra di ricordare) tapùm tapùm tapùm 8) :mrgreen:
Vabbè, a te piace vincere facile :twisted:

Però garantisco che per chi non può fare i monitoraggi ogni 3 giorni la cervice è un'ottimo metodo.
8) IO NON CREDO CHE SAPREI NEMMENO RICONOSCERLA :shock:
Sami, è impossibile, fidati. Ci vai a sbattere contro, praticamente 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29207
giulia_v ha scritto: grazie della spiegazione luna
ehm... ora come te lo chiedo.. maaa.. con le dita per sentire com'è, giusto? è possibile che non si arrivi a toccarla? :roll:
Immagine
DIREI CHE DOVRESTI FARCELA
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29208
giulia_v ha scritto:grazie della spiegazione luna
ehm... ora come te lo chiedo.. maaa.. con le dita per sentire com'è, giusto? è possibile che non si arrivi a toccarla? :roll:
E' difficile che non ci arrivi per niente, però a seconda della posizione (se stai in piedi, seduta, accovacciata) può succedere. Io da seduta ci sono sempre arrivata.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29209
stelli80 ha scritto:
piritunzi ha scritto:
bubu ha scritto:Io mi chiedo quanto sia attendibile sto muco :roll:
Io il mese scorso ho cercato di capirci qualcosa. Non ci ho capito niente! :oops:
Piri io ho visto più muco nell'ultimo mese in cui prendevo la pillola...che negli ultimi due cicli messi insieme :mrgreen:
Io l'ho visto, ci ho parlato, gli ho chiesto dei consigli...ma lui non si faceva capire! :wink:
Seriamente. E' che secondo me lui fa bellamente quello che vuole. Io ero convinta che fosse muco fertile, poi nulla e poi dopo 2/3 giorni di nuovo muco fertile. :shock: Mi prendeva in giro!
Immagine

#29210
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto: grazie della spiegazione luna
ehm... ora come te lo chiedo.. maaa.. con le dita per sentire com'è, giusto? è possibile che non si arrivi a toccarla? :roll:
Immagine
DIREI CHE DOVRESTI FARCELA
quando si dice 'ti devo fare un disegno??' :D
onestamente c'avevo provato senza risultato.. o ho delle dita cortissime o.. :D

#29211
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto: grazie della spiegazione luna
ehm... ora come te lo chiedo.. maaa.. con le dita per sentire com'è, giusto? è possibile che non si arrivi a toccarla? :roll:
Immagine
DIREI CHE DOVRESTI FARCELA
quando si dice 'ti devo fare un disegno??' :D
onestamente c'avevo provato senza risultato.. o ho delle dita cortissime o.. :D
Prova in varie posizioni se cambia qualcosa.

(mo' ci censurano, eh :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29212
ecco la mia piuma...PER VOI!!
avrei voluto aspettare ancora un pò....ma altre due settimane per sentire il battito del mio pulcino sono troppe....e in due settimane qui ne combinerete di tutti i colori...quindi c'è bisogno di una piuma di buon augurio..
e siccome voglio essere un'oca giuliva....ve la lancio...chiaramente la piuma è rossa :lol: :lol:

Immagine
Immagine
magari mi vengono anche delle tette così :shock: :shock:
Immagine


Immagine

#29213
Bellissima piuma, grazie Lanterna :D :D
e grazie anche a Luna per la spiegazione, avevo già letto qualcosa in rete, e non escludo che ci potrei anche provare a tenerla d'occhio :wink:
Immagine
Immagine

#29214
Lanterna grazie mille della piuma :D !!!!!

per il resto......ehmmmmmmmmmmmm......posso dirvi che più volte ho sentito che è meglio non andare a toccare la cervice?? e di non andare a cercare il muco "alla fonte"...... :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29215
stelli80 ha scritto:per il resto......ehmmmmmmmmmmmm......posso dirvi che più volte ho sentito che è meglio non andare a toccare la cervice?? e di non andare a cercare il muco "alla fonte"...... :roll:
Del muco l'ho letto varie volte anch'io.
Della cervice invece mi giunge nuova... certo, bisogna avere l'accortezza di avere mani perfettamente pulite e di toccare col polpastrello e non con le unghie, ma a parte questo non immagino cosa potrebbe esserci di pericoloso... a quanto ne so è un metodo di controllo del periodo fertile abbastanza usato... Però se hai fonti o info leggerei volentieri.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29216
stelli80 ha scritto:Lanterna grazie mille della piuma :D !!!!!

per il resto......ehmmmmmmmmmmmm......posso dirvi che più volte ho sentito che è meglio non andare a toccare la cervice?? e di non andare a cercare il muco "alla fonte"...... :roll:
Per quanto riguarda il muco l'avevo letto anche io, ma per la cervice non mi è mai capitato.
Immagine

#29217
oh mamma...io non ce l'avrei mai fatta a fare quegli esperimenti.....
ma non è che potrebbero fare un corso agli uomini?? magari loro ci trovano pure gusto e cominciano sin da subito a collaborare no?? :shock:
Immagine


Immagine

#29218
stelli80 ha scritto:Lanterna grazie mille della piuma :D !!!!!

per il resto......ehmmmmmmmmmmmm......posso dirvi che più volte ho sentito che è meglio non andare a toccare la cervice?? e di non andare a cercare il muco "alla fonte"...... :roll:
toccando la cervice potreste causarvi delle micro lesioni oppure portare infezioni. Quindi ascoltate il muco che è meglio
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#29220
grazie per la piuma, lanterna... il pupo l'ha presa come mi aspettavo... è triste, abbattuto, si sente inadeguato... ma ha già chiamato il medico e lunedì pomeriggio abbiamo la visita... sono orgogliosa di lui... il toro va preso per le corna, e lui non ha esitato un attimo (anche se poi ha lo sguardo terrorizzato!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)