La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio urgente placchette

#1
Salve
stasera devo andare a scegliere gli interrutori e le placchette per la mia nuova casa..e non so che colore prendere
l?arredamento è classico legno noce castagno iroko
dalla cucina al soggiorno ai bagni e alla scala del secondo piano
Voi che colore ci vecete? IO ho visto living della bticino nero e mi sono piaciuti ma non so se stanno bene in mezzo al legno cosi..inoltre..ho il pavimento in ceramica della marazzi piastrelle rosate..tipo cotto ma piu effetto pietra..
qualcuno saprebbe consigliarmi
Mi hanno detto o nere oppure del colore delle piastrelle voi che dite??
Che colori ci vedete...ah le pareti sono tutte rigorosamente bianche

Re: consiglio urgente placchette

#3
sandj ha scritto:Salve
stasera devo andare a scegliere gli interrutori e le placchette per la mia nuova casa..e non so che colore prendere
l?arredamento è classico legno noce castagno iroko
dalla cucina al soggiorno ai bagni e alla scala del secondo piano
Voi che colore ci vecete? IO ho visto living della bticino nero e mi sono piaciuti ma non so se stanno bene in mezzo al legno cosi..inoltre..ho il pavimento in ceramica della marazzi piastrelle rosate..tipo cotto ma piu effetto pietra..
qualcuno saprebbe consigliarmi
Mi hanno detto o nere oppure del colore delle piastrelle voi che dite??
Che colori ci vedete...ah le pareti sono tutte rigorosamente bianche
visto che le pareti sono bianche, io le verdrei bene anche bianche.....a casa dei miei sono così e non mi dispiacciono per niente.....quelle colorate sarebbero troppo moderne per i miei gusti.
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
io le ho prese tutte nere lucide ma la bticino ha tutti i colori ti stupirai quando ti tireranno fuori i campioncini ...

nere lucide

#6
Quindi nere lucide stanno bene col mio arredamento?
Si non vedo l'ora di vedere i colori..ma male male..nere vanno ancora bene'?o faccio un errore a prendere nere..sono una frana in abbinametno colori

#7
bho ti dirò che quando mi hanno detto i costi delle altre extracapitolato non ho avuto dubbi... placchette nere tutte e di capitolato...

#9
se fai l'impianto con la serie BTicino Light, puoi far montare i supporti in fase di installazione e scegliere le placche in un secondo momento, e anche montarle di persona visto che vanno su a pressione :wink:
Io ho fatto così, non avendo ancora le idee chiare ed essendoci una varietà infinita di placche con colori e finiture differenti....

si

#10
si ma per me non è una questione di tempo
anche se aspetto un altro anno..non avrei le idee chiare
ecco perchè le scelgo oggi..non è che poi vado a cambiarele in seguito
L'arredametno c'è e tutto pronto..non ho da cambiare nulla per molti motli anni
percio'

#11
se decidi di fare una stanza azzurra e d una lilla puoi decidere di prendeere le placchette azzurre e lillà ci sono anche quelle del colore del parquet se vuoi ..ma i prezzi :shock:

nooooooo

#12
no non ho intenzione di cambiare il colore alle pareti le voglio bianche
i colori cosi non mi piacciono
ecco perchè vorrei anche le placchette nere

#13
ed allora vai di placchette nere ..dopo due giorni che le hai messe non ci fai neppure caso ..

saprestidire di che colore sono le placchette delel luci della casa della tua migliore amica ?é?

io no :))

si hai ragione

#14
Probabilmente hai ragion
dopo due giorni non ci faro' piu caso
ma ora volevo fare la cosa giusta , tengo tanto all'estetica..e non vorrei metterci un colore..
che quando entri si vedono solo le placchette..
E' quello il colore giusto..quando dopo due giorni non le vedi nemmeno
perche stanno bene nell'arredamento