La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15151
ecco allora per il momento aspetto. Altra cosa: nel lettino che ho preso era compreso un materasso omaggio ma non ho visto di che è fatto (lo ritiro oggi). Quale tipo sarebbe meglio usare?

#15152
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:eh allora immaginavo bene... magari per il riduttore aspetto un altro po' (anche perchè magari gli piacerà dormire nella navicella e non servirebbe comunque)
ecco, brava stef, qui ti volevo... appurato che la navicella è un pezzo del trio e non la culla (e già per arrivare fin qui ci ho messo 5 mesi) :D; verificato che nelle nostre navicelle un materasso già c'è...
dobbiamo comprarne un altro da metterci sopra, o basta quello? (vorrei evitare la sindrome da principessa sul pisello, soprattutto se nasce maschio)
dobbiamo comprare un cuscino per la culla/navicella? (ho visto che si vendono di tutte le forme, dimensioni e prezzi: voi lo usate? se sì, quale?)

p.s. stef!!! ho scoperto che la fabbrica dell'inglesina è a vicenza, che ci lavorano delle amiche di M e che posso avere quasi tutto al 50% (ovviamente, M ha pensato bene di dirmelo dopo aver preso il trio da tutt'altra parte) :evil: vuoi venire a farti un week end qua? portarsi stivaloni di gomma :roll:
prima di tutto di a M che dopo questo brutto tiro non lo difenderò più nelle faide spozille :x :evil:
Per la navicella noi abbiamo preso un set materassino + cuscino antisoffoco in silicone. Secondo me il materassino base non è adatto per farlo dormire di notte. Però se non sbaglio voi avete la culla: in quel caso non vi serve.

#15153
stefania_b ha scritto:nuovo trio (ora vi immaginerò per sempre come LopezMarchesiniSolenghi) io mi sent(iv)o esattamente come voi quindi vi capisco eccome
:wink:
un po' alla volta anche grazie all'incoscienza e alla giulività (???) si supera tutto :D
ah che bello quando qualcuno ti dice che ti capisce :oops: .....

in alternativa al trio ci sono anche i tre tre :shock:
Immagine


Immagine

#15154
I tre tre noooo!
A questo punto meglio Qui, Quo e Qua.

Comunque oggi ho fatto le beta, risposta lunedì pomeriggio.
Per la dpp ve lo dirò quando farò la prima visita, ma dai calcoli fatti online potrebbe essere il 12 luglio.
Immagine

#15155
piritunzi ha scritto:I tre tre noooo!
A questo punto meglio Qui, Quo e Qua.

Comunque oggi ho fatto le beta, risposta lunedì pomeriggio.
Per la dpp ve lo dirò quando farò la prima visita, ma dai calcoli fatti online potrebbe essere il 12 luglio.
ci sono anche i tre porcellini :shock:

visto le beta te le danno subito...se non ci fosse stato il w-end di mezzo domani le avresti già avute!!

Come dice mary...saranno tre bambini del cancro....poi è tutta da vedere....perchè qualcuno nasce prima e cade nei gemelli...
Immagine


Immagine

#15156
Eccomi, ieri non sono riuscita a passare, anche se avevo bisogno di essere sollevata un pò di morale... che scatole quando succedono sti problemi proprio quando non ci vorrebbero, ma per fortuna l'arrivo di Elena solleva un pò tutti!

Stef, mi ricordo che anche con mia sorella siamo dovute andare di corsa io e mia mamma a prendere il secondo materassino per la culla perché quello che c'è non va bene da solo, diciamo che è solo una copertura. Per il cuscino, boh, c'è chi dice che ci vuole e chi dice di no.

Ieri sono andata a orio center, ma non ho comprato nulla perché ho deciso di aspettare anche io i saldi e risparmiare un pò, però c'erano tante cosine carine. Ho comprato solo un libro per il marito (glielo darò a Natale) e si intitola "la guida del giovane papà" è ironico e da consigli da come comportarsi in gravidanza (ho letto una paginetta e dice di assecondare la moglie :D) a quando il bambino sarà diventato uomo.

Dolfino (o forse non eri te) anche a me non stanno regalando niente, a parte due tutine arrivate dalle nonne e la stoffa per la culla sempre dalla nonna. Poi mia sorella e mia zia mi hanno detto che mi daranno un sacco di cose ma non arriva nulla, e io non vedo l'ora di capire cosa devo comprare e cosa no! :evil:

Ma Chiaretta, anche voi siete "immersi nell'acqua"?

Per il trio delle neopanzute, benvenute e state tranquille, i dubbi sono normali, ma non fatevi prendere dall'ansia. Ve lo dice una che è stata una settimana con dolori di pancia forti prima di andare a farsi visitare (e questo forse non era un bene, ma è ciò che ho fatto)
Io un sacco di cose le sto imparando frequentando questo topic.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15157
Lanternarossa ha scritto:Una domanda...parlavo prima con un'amica al telefono, mi ha detto che il suo gine alla prima visita che le ha fatto appena dopo aver saputo che era incinta le ha fatto l'eco trans vaginale e anche la visita.....
oggi il mio mi ha fatto una semplice eco addominale e stop....so che sono linee di pensiero,e che non cambia nulla tra un metodo e l'altro , ma ero curiosa di sapere a voi come era andata
a voi che hanno fatto la prima volta?
io sono andata la prima volta che ero di 6 e 6 giorni e mi ha fatto visita ed eco trans vaginale.
c'era già il battito, ma poi ho scoperto che il bimbo era di 5 giorni + grande, quindi è come se fosse stato di 7 e 4

per il materassino io ne ho preso uno in + oltre a quello della carrozzina perchè ci dormirà dentro di notte, quindi è meglio che sia antisoffoco e adeguato. il completo prevedeva anche il cuscino, sempre antisoffoco ma non so se lo userò, mote dicono sia meglio lasciarlo senza.
Ho preso il riduttore per il lettino per cominciare a farlo dormire nella sua cameretta di giorno, per farlo abituare al nuovo ambiente senza di noi e poi anche perchè quando laverò l'interno della carrozzina (visto che si sporcherà facilmente uscendo) saprò dove metterlo
Ultima modifica di kylie il 06/11/10 16:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#15158
io ho fatto eco transvaginale ma si vedeva solo il sacco vitellino, niente battito ancora. ero a 6+5

kylie!!!
come va? se ti va, mi manderesti la pass?
Immagine

Immagine




---

#15159
abigaille ha scritto:io ho fatto eco transvaginale ma si vedeva solo il sacco vitellino, niente battito ancora. ero a 6+5

kylie!!!
come va? se ti va, mi manderesti la pass?
io tutto bene, sono a casa in maternità da 3 giorni, devo ancora abituarmi alla nuova vita.
manca un mese...
meglio che non ci pensi o arriva l'ansia...
psw in arrivo :wink:
Immagine

#15160
Kylie! La cameretta è un amore e mi piace tantissimo il riduttore per il lettino 8)
Io tornassi indietro inizierei a far dormire da subito il piccino in cameretta sua: avevo il terrore di non sentirlo..terrore infondato visto che è vero che si sviluppa un udito da paura 8)

:arrow: Chiaretta, quello che c'è nella navicella del concord (ma credo sia così i tutte le carrozine) non è un vero materassino ma un semplice rivestimento: il materassino corredato di cuscino ( che anch'io non ho mai usato) costa 15 € :wink:

:arrow: Bello il trio nuovo di pance :P e beate voi che partorite all'inizio dell'estate ( il prossimo figlio col cavolo che lo voglio in inverno :evil: )

#15161
Ragazze non riesco troppo a seguirvi e soprattutto a rispondervi...però leggo quasi sempre,mi sembra di capire che tutto vada bene e ne sono felicissima!
Io prima eco a 5+6 e presenti camera e sacco...non abbiamo visto altro, mi ha fatto tornare dopo 10 gg e abbiamo visto "Beckypuntino"...spesso mi riguardo le eco con affianco Rebecca...è davvero un incredibile miracolo!!

Volevo poi consigliarvi come lettura "il linguaggio prima delle parole. Come comunicare con i neonati" mi è stato consigliato dalla neuropsichiatra e io lo trovo molto interessante e utile per capire ed interpretare i segnali di Rebecca!Ho già messo in pratica in questi due giorni due o tre cosette e funzionano alla grande!!
Un saluto affettuoso a tutte voi panzemunite :D
Immagine


Arrivo pupa

#15162
iladoc ha scritto:Kylie! :arrow: Bello il trio nuovo di pance :P e beate voi che partorite all'inizio dell'estate ( il prossimo figlio col cavolo che lo voglio in inverno :evil: )
ma dai e perchè?? io pensavo che l'estate fosse un pò problematica x partorire considerato il caldo e le ferie....


Cmq è vero che io piri e mary formiamo il trio...ma questo mese ha portato bene anche a steve e alessia.....quindi in realtà siamo un pentagono!!!
Immagine


Immagine

#15163
Ieri alle 12,02 è nata la mia seconda nipotina...ha i capelli nero corvino(per la gioia della mamma ,perchè il primo nipotino è biondo come il papà)e delle belle guancette paffutelle,il travaglio è stato di 6 ore ma il parto lampo,poco più di dieci minuti...come per il primo ho assistito io!!!
Immagine

#15164
congratulazioni Jasmina per la nipotina e per il coraggio di assistere ad un parto quando fra qualche mese toccherà a te! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15165
iladoc ha scritto:Kylie! La cameretta è un amore e mi piace tantissimo il riduttore per il lettino 8)
Io tornassi indietro inizierei a far dormire da subito il piccino in cameretta sua: avevo il terrore di non sentirlo..terrore infondato visto che è vero che si sviluppa un udito da paura 8)

:arrow: Bello il trio nuovo di pance :P e beate voi che partorite all'inizio dell'estate ( il prossimo figlio col cavolo che lo voglio in inverno :evil: )
grazie ila :wink:

anche noi volevamo avere un bimbo in estate o giù di li, avendo un giardino già pensavamo alle festicciole in giardino con bimbi scatenati, pizzette e corse sul prato...
sai come è finita... :evil:
al massimo possiamo organizzare una festa a palle di neve, uff!!!! :evil:
Immagine