La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13636
ah dimenticavo! giovedi abbiamo fatto il primo tagliando dal pediatra!!!
è tutto ok! la bimba è cresciuta di 200 gr alla settimana e adesso è a 3.950 gr
quello che ha "spaventato" anche il dottore è stata la lunghezza alla nascita (52,1) ma soprattutto la lunghezza ora 55,5 (>97°)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13637
grazie Ivy... sangue bloccato, ma ieri è stata una notte d'inferno: una col mal d'orecchie e l'altra ha tossito come un lupo tutta notte, mio marito naturalmente al lavoro :twisted: :twisted: ... complimenti per la pupattola!!!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#13640
capoparto arrivato!

e come sempre.. senza nessuna avvisaglia o dolore.
ero fuori casa ma meno male che ad un certo punto sono andata in bagno.. :shock: ero a casa di mia cognata e mi ha dato un assorbente.. se ero fuori facevo una di quelle figure.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13641
loremir77 ha scritto:capoparto arrivato!

e come sempre.. senza nessuna avvisaglia o dolore.
ero fuori casa ma meno male che ad un certo punto sono andata in bagno.. :shock: ero a casa di mia cognata e mi ha dato un assorbente.. se ero fuori facevo una di quelle figure.. :lol:
dopo 2 mesi??? :shock: :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13642
Dolores ha scritto:
loremir77 ha scritto:capoparto arrivato!

e come sempre.. senza nessuna avvisaglia o dolore.
ero fuori casa ma meno male che ad un certo punto sono andata in bagno.. :shock: ero a casa di mia cognata e mi ha dato un assorbente.. se ero fuori facevo una di quelle figure.. :lol:
dopo 2 mesi??? :shock: :shock:
in che senso? che sarebbe dovuto arrivare prima o dopo?

io ho chiesto al gine e mi ha detto che di norma torna dopo 2-3 mesi dal parto..
io poi nn allatto..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13643
loremir77 ha scritto:
Dolores ha scritto:
loremir77 ha scritto:capoparto arrivato!

e come sempre.. senza nessuna avvisaglia o dolore.
ero fuori casa ma meno male che ad un certo punto sono andata in bagno.. :shock: ero a casa di mia cognata e mi ha dato un assorbente.. se ero fuori facevo una di quelle figure.. :lol:
dopo 2 mesi??? :shock: :shock:
in che senso? che sarebbe dovuto arrivare prima o dopo?

io ho chiesto al gine e mi ha detto che di norma torna dopo 2-3 mesi dal parto..
io poi nn allatto..
c'hai ragione... pensavo di più... sarà che io pur non allattando l'ho avuto dopo 8 mesi :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13644
:arrow: domo, cavolo aalessandro mangia ancora di notte?!?!?
cmq, di notte mangia meglio anche viola. di giorno....nn sono ancora riuscita a "creare" una giornata tipo. quando ha sonno la faccio dormire, quando ha fame la faccio mangiare. quindi capita che mangia sia prima che dopo aver dormito.

:arrow: ele, in effetti....pure ho pansato al LA, ma poi ho concluso, come te, che nn sarebbe cambiato neinte.
a quelle della LLL ho scritto. mi hanno risposto che il ciuccio nn esiste in natura, quindi magari, viola ha bisogno di attaccarsi al seno per consolarsi, ma la trova pieno.quindi "manda giù" anche se nn vuole.
mi consigliano di attaccarla più spesso.però....boh...adesso che son riuscita ad avere un pò più di tempo tra una poppata e l'altra....

:arrow: hella ora le faccio fare il ruttino anche a metà, ovviam mentre piange.alle volte serve, altre no. cmq si, ora sta crescendo. quindi devo cercare d tenere duro!



:arrow: monn, ho provato da sdraiata, ma si arrabbia cancora di più e io mi ci trovo scomoda. pure io mi vergogno un pò con gli altri...ma....è vero, devo cercare di stare calma.

:arrow: stef, grazie cmq :wink:

:arrow: ila, grazie. in effetti un pò...nn vedo l'ora di svezzarla. ma so che mi pentirò di qst parole...

:arrow: iale, grazie. anche dell'mp. anche qua c'è una specie di svz del genere.

:arrow: ivy, grazie!

:arrow: abi, grazie. nn mollo

grazie a tutte. siete il mio consultoario personale!!!!!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13645
domovoy ha scritto:ma come fanno a misurare al millimetro?
si sentono fighi... :lol: :lol: :lol:

con il mio l'approssimazione è di +o- 2cm e come lo tieni fermo...!
Immagine


Immagine

#13646
Sil70 ha scritto:mi pare che Tide avesse lo stesso problema!
se non ricordo male, aveva risolto alattando sdariata...

potrebbe anche essere che all'inizio il latte esce forte, poi diminuisce il flusso...e lei s'incavola perchè deve fare più fatica a tirare!
il mio era un problema di emissione forte del flusso del latte
praticamente la strozzavo con il flusso del latte che le schizzava addosso
apriva la bocca e il getto la soffocava...
non è stato un bel periodo, poi ho chiesto consulto alla LL e mi hanno aiutato, primo a capire che fosse, secondo come prevenirlo, ossia come ha detto Sil a darle il latte da sdraiata su un fianco, in questa posizione, per via della forza di gravità il getto esce più piano ed io sono riuscita ad allattarla
quando ero fuori dovevo tenermi con una mano quasi tutto il seno premuto, cercando di comprimere i dotti lattiferi il più possibile così da non farne uscire molto tutto assieme

poi per fortuna il flusso piano piano (molto piano) è diminuito un pochino, ed Alessia è cresciuta, quindi aveva la bocca abbastanza grande per accogliere il getto così forte
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13647
loremir77 ha scritto:
Dolores ha scritto:
loremir77 ha scritto:capoparto arrivato!

e come sempre.. senza nessuna avvisaglia o dolore.
ero fuori casa ma meno male che ad un certo punto sono andata in bagno.. :shock: ero a casa di mia cognata e mi ha dato un assorbente.. se ero fuori facevo una di quelle figure.. :lol:
dopo 2 mesi??? :shock: :shock:
in che senso? che sarebbe dovuto arrivare prima o dopo?

io ho chiesto al gine e mi ha detto che di norma torna dopo 2-3 mesi dal parto..
io poi nn allatto..
Ok, io allatto ancora, ma a me il capoparto non è ancora arrivato!!!
Immagine


Immagine

#13648
valery ha scritto:consolatemi

ogni poppata è una liberazione.....
piange.io credo di aver intuito che nn sono capace a capire quando ha veramente fame.

oggi, mentre mangiava piangevo. dal nervoso.
quando ha "finito" mi guardava e rideva.

io lo sapevo che nn era il mio mestiere.... :oops:
hai provato a sentire un consultorio o la LL?
così per scambiare 2 chiacchiere... e chiedi consigli a loro
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13649
domovoy ha scritto:ma come fanno a misurare al millimetro?
se i bimbi stanno fermi non è difficile misurarli con il loro strumento
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13650
Noi abbiamo pesato il puffo sabato mattina, siamo a 9.800 kg :D :D
In un mese ha preso 700 gr! (ragionando sul fatto che si ingozza di pane, pasta e formaggio, non è poi tanto strano :roll: :roll: )
Pare che il primo dentino abbia finalmente fatto capolino... si intravede appena la punta, e se ci batte contro il cucchiaio si sente "dong" :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38