La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16426
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Sono inca@@ata come una bestia...
Dovevamo piastrellare la scala che scende in garage, e siccome era tutta storta e con i gradini di altezze differenti il piastrellista ha chiamato il muratore di SUA fiducia per rettificarla.
Oggi ha finito di piastrellare, scendo per la prima volta e facendo l'ultimo gradino a momenti vado giù di faccia.

Mi ha hanno fatto tutti i gradini alti 18,5 e l'ultimo è da 21!!!
Io voglio uccidermi... Anzi no, ammazzo il piastrellista
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#16427
Mouse44 ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Sono inca@@ata come una bestia...
Dovevamo piastrellare la scala che scende in garage, e siccome era tutta storta e con i gradini di altezze differenti il piastrellista ha chiamato il muratore di SUA fiducia per rettificarla.
Oggi ha finito di piastrellare, scendo per la prima volta e facendo l'ultimo gradino a momenti vado giù di faccia.

Mi ha hanno fatto tutti i gradini alti 18,5 e l'ultimo è da 21!!!
Io voglio uccidermi... Anzi no, ammazzo il piastrellista
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:shock:
:lol: :lol:
immaginavo la scena... :lol: :lol:

dai, sfogati con chi di dovere!!! voglio vedere il sangue!!!! :lol: :lol: :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#16428
verovero ha scritto:
Mouse44 ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Sono inca@@ata come una bestia...
Dovevamo piastrellare la scala che scende in garage, e siccome era tutta storta e con i gradini di altezze differenti il piastrellista ha chiamato il muratore di SUA fiducia per rettificarla.
Oggi ha finito di piastrellare, scendo per la prima volta e facendo l'ultimo gradino a momenti vado giù di faccia.

Mi ha hanno fatto tutti i gradini alti 18,5 e l'ultimo è da 21!!!
Io voglio uccidermi... Anzi no, ammazzo il piastrellista
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:shock:
:lol: :lol:
immaginavo la scena... :lol: :lol:

dai, sfogati con chi di dovere!!! voglio vedere il sangue!!!! :lol: :lol: :wink:
giuro che stavolta faccio una strage! Sono stufa Vero...
E sono stufa anche del marito che mi dice "ci mettiamo uno zerbino di gomma alla base così guadagni 1 cm e mezzo di altezza"
Picchio anche lui!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#16430
PER TUTTI QUELLI ZONA VENETO
Incidente sull'A4 all'altezza di Verona uscita Borgo Roma, è stata coinvolta anche la tangenziale est.
Un camion ha perso il rimorchio che ha sfondato le barriere ed è entrato nella tangenziale.....è tutto bloccato!!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#16431
stelli80 ha scritto:PER TUTTI QUELLI ZONA VENETO
Incidente sull'A4 all'altezza di Verona uscita Borgo Roma, è stata coinvolta anche la tangenziale est.
Un camion ha perso il rimorchio che ha sfondato le barriere ed è entrato nella tangenziale.....è tutto bloccato!!
URCA :shock:
Spero che Chiaretta non ci sia finita in mezzo...chissà che coda :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16432
etamina ha scritto:
stelli80 ha scritto:PER TUTTI QUELLI ZONA VENETO
Incidente sull'A4 all'altezza di Verona uscita Borgo Roma, è stata coinvolta anche la tangenziale est.
Un camion ha perso il rimorchio che ha sfondato le barriere ed è entrato nella tangenziale.....è tutto bloccato!!
URCA :shock:
Spero che Chiaretta non ci sia finita in mezzo...chissà che coda :roll:
Eta preparatevi qui da noi stanotte è venuto giù il finimondo.....sembrava di avere il temporale in casa....per esperienza dovrebbe arrivare nella vostra zona tra questa sera e domani...
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#16433
Ma perchè dopo un week end con i fiocchi si deve cominciare la settimana nel modo più merdoso possibile?
Stamattina mi sono beccata un nubifragio, un treno ultra pieno e tante schifezze in ufficio :x :evil: :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16434
bubu ha scritto:Ma perchè dopo un week end con i fiocchi si deve cominciare la settimana nel modo più merdoso possibile?
Stamattina mi sono beccata un nubifragio, un treno ultra pieno e tante schifezze in ufficio :x :evil: :(
bentornata a Milano!!!!!!!!! 8) :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#16435
bubu ha scritto:Ma perchè dopo un week end con i fiocchi si deve cominciare la settimana nel modo più merdoso possibile?
Stamattina mi sono beccata un nubifragio, un treno ultra pieno e tante schifezze in ufficio :x :evil: :(

pensa se anche il WE era stato di cacc@!!! :lol: :lol:
Simona

#16436
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:Ma perchè dopo un week end con i fiocchi si deve cominciare la settimana nel modo più merdoso possibile?
Stamattina mi sono beccata un nubifragio, un treno ultra pieno e tante schifezze in ufficio :x :evil: :(
bentornata a Milano!!!!!!!!! 8) :wink:

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16437
Sveglia alle 6.45 dopo una nottata in cui Giulio si è svegliato 20 volte.
Arrivo in ufficio alle 7.30 precise.
Frugo in borsa per cercare il cartellino e cosa trovo :?:
:shock: :shock: :shock:
il portafoglio del marito :(
c@zzo :x
rimonto in macchina e torno a casa a portarglielo.
morale, entrata in ufficio alle 8.20 :twisted:

#16438
bubu ha scritto:
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:Ma perchè dopo un week end con i fiocchi si deve cominciare la settimana nel modo più merdoso possibile?
Stamattina mi sono beccata un nubifragio, un treno ultra pieno e tante schifezze in ufficio :x :evil: :(
bentornata a Milano!!!!!!!!! 8) :wink:

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :twisted:
:lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#16440
skybaby ha scritto:ci hanno giusto lasciato il tempo di ordinare e montare le gomme da neve per ritirare l'ordinanza?!?!?!?

:shock: :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil:

esatto.... :roll:

per fortuna noi ce la siamo cavata con poco.... :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza