La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15181
arianh ha scritto:ivy, grazie dell'interesse, mio papà ha perso il lavoro e li ho dovuti supportare un pò perché in questi due giorni erano un pò giù, però ora mi è rimasta addosso un pò di malumore anche a me...
OH cavoli mi spiace tanto...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15182
stefania_b ha scritto:uh mamma ivy Nadia a sole 2 settimane fa già tutto ciò :shock: URCA!
si si...diciamo che lascia a bocca aperta un po' tutti...anche mia mamma che di bimbi ne ha visti passare un bel po' dice che una cosa così non l'ha mai vista :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15183
noi abbiamo i vestiti nell'armadio a 2 ante e nei 3 cassetti del malm.
Più scorte varie in 2 panchette in vimini.
Prima tenevo i pannolini nel primo cassetto e salviette/cremine sulle mensoline sopra il fasciatoio.
Un giorno venendo via da bimbostore ho notato fuori, fra gli scatoloni uno quegli espositori in plastica ondulata, l'ho portato a casa, lavato e c'ho messo tutta la roba da avere a portata di mano :wink:
Immagine
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#15184
Dolores ha scritto:Un giorno venendo via da bimbostore ho notato fuori, fra gli scatoloni uno quegli espositori in plastica ondulata, l'ho portato a casa, lavato e c'ho messo tutta la roba da avere a portata di mano :wink:
Dol, geniale!!! :D :D e mi piace anche esteticamente :D

ari, urca, non avevo visto! mi dispiace per il tuo papà, è un momento durissimo per tante persone, purtroppo.

Ivy, bentornata online!! per l'altezza della pupa non mi stupisco, tu sei alta, tuo marito di più... mi sarei stupita del contrario, piuttosto! come va con l'allattamento? ti sei assestata?

p.s. i vostri punti di vista su sdraietta e marsupio? sto collezionando un sacco di pareri che coprono tutti i possibili punti di vista, e ho deciso che o me li regalano o ne faccio a meno :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15185
chiaretta ha scritto: p.s. i vostri punti di vista su sdraietta e marsupio? sto collezionando un sacco di pareri che coprono tutti i possibili punti di vista, e ho deciso che o me li regalano o ne faccio a meno :roll:
Guarda Chiaretta...dare consigli su utilità di marsupio e sdraietta è un po' fuorviante perchè molto dipende dall'indole del bambino e dal periodo in cui partorisci...
ti porto il mio esempio...il marsupio l'ho usato pochissimo perchè ho partorito a metà gennaio e i mesi successivi sono stati climaticamente un delirio (non solo era freddo ma ha sempre piovuto e tirato un vento esagerato); quando finalmente siamo potuti uscire Giulio stava così bello tranquillo nell'ovetto e si faceva di quelle dormite che di prendere il marsupio non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello.
La sdraietta io non ce l'ho ma ho il seggiolone che fa anche da sdraietta: per me eccezionale, usato da subito, sin dal giorno in cui siamo tornati a casa dall'ospedale :wink:

#15186
ari non avevo letto del papà :? un abbraccio.
Sun questo è per te: http://www.repubblica.it/scienze/2010/1 ... o-8813944/

Chiaretta io il marsupio lo vorrei prendere soprattutto per la spinosa questione "gestione passeggino e ascensore maledetto". E poi il tesoro è fissato che lo deve portare a fare la spesa con lui nel marsupio (povero piccolo!). Io vorrei la fascia. Se qualcuno ci chiede qualcosa per il regalo chiederemo queste cose.
Ieri abbiamo montato il lettino e abbiamo trasformato la besta in una sorta di piccolo armadio per il bimbo. Credo che per un po' saremo a posto. :wink:

#15187
Kylie
non posso non apprezzare il gusto impeccabile con cui avete sistemato la cameretta! Bravi!

Chiaretta e Stef
io la sdraietta l'ho usata tanto, Alberto ci stava mentre noi mangiavamo, lo tenevamo con noi sul tavolo e ci guardava tutto incuriosito e tranquillo. Non ci ha mai dormito, ma poco importa, ci faceva mangiare in pace e anche quando la mattina facevo qualche faccenda domestica me lo portavo dietro così. E' stato un peccato quando abbiamo dovuto dismetterla (ci si cappottava, veniva tutto in avanti per acchiappare le cose).
per il marsupio quoto Ila, dipende quando nasce, in inverno tutto insalamato secondo me si sfrutta meno (e comunque, a noi ce ne hanno regalato uno scomodissimo, F. tutte le volte che l'ha usato è rimasto bloccato di schiena. Tornassi indietro babybjorn tutta la vita, specie se il bimbo è pesantuccio è una manna per spalle e schiena).
Immagine

Immagine




---

#15188
abigaille ha scritto: Chiaretta e Stef
io la sdraietta l'ho usata tanto, Alberto ci stava mentre noi mangiavamo, lo tenevamo con noi sul tavolo e ci guardava tutto incuriosito e tranquillo. Non ci ha mai dormito, ma poco importa, ci faceva mangiare in pace e anche quando la mattina facevo qualche faccenda domestica me lo portavo dietro così. E' stato un peccato quando abbiamo dovuto dismetterla (ci si cappottava, veniva tutto in avanti per acchiappare le cose).
Proprio per questo motivo consiglio il seggiolone che fa anche da sdraietta, perchè per prima cosa non c'è bisogno di metterlo sulla tavola (e si ha un bagaglio in meno in giro) e poi perchè non si dismette mai, ma semplicemente si trasforma 8)
che poi economicamente se dovete sommare il costo di seggiolone+sdraietta arrivate al costo del seggiolone/sdraietta :wink:

abigaille ha scritto:per il marsupio quoto Ila, dipende quando nasce, in inverno tutto insalamato secondo me si sfrutta meno (e comunque, a noi ce ne hanno regalato uno scomodissimo, F. tutte le volte che l'ha usato è rimasto bloccato di schiena. Tornassi indietro babybjorn tutta la vita, specie se il bimbo è pesantuccio è una manna per spalle e schiena).
il mio è proprio questo! e effettivamente si usa benissimo...se l'ho usato poco non è per colpa di come era fatto il marsupio ma perchè a me rimaneva più comodo (visti i fattori sopra citati) usare l'ovetto :wink:

#15189
ok mi piace il riferimento ad un marsupio specifico, ora sganciate anche il riferimento per sdraiettaseggiolone :wink:

#15190
stefania_b ha scritto:ok mi piace il riferimento ad un marsupio specifico, ora sganciate anche il riferimento per sdraiettaseggiolone :wink:
vabbè, io ti dico quella che ho io...Tatamia della pegperego :wink:

Immagine

#15192
Buongiorno mammine, come state?
Io oggi sono un po' abbattuta :( .

Venerdi sera sono stata malissimo, avevo delle fitte alla pancia che non sono passate nenache col buscopan.
Sabato e domenica è andata meglio, infatti oggi sono a lavoro ma le fitte si stanno ripresentando.
Mi sono fatta l'idea che si presentano se sto troppo seduta, ora che la pancia è decisamente cresciuta.
Io avrei voluto venire a lavor fino all'ottavo, ma mi sto convincendo di chiedere al medico di lasciarmi in anticipata da Dicembre, cosi ho il tempo di chiudere alcune cose qui a lavoro (sempre che riesca a resistere ancora per 3 settimane :!: già adesso andrei a casa per sdraiarmi).
Immagine


Immagine

#15193
dolfino ha scritto:Buongiorno mammine, come state?
Io oggi sono un po' abbattuta :( .

Venerdi sera sono stata malissimo, avevo delle fitte alla pancia che non sono passate nenache col buscopan.
Sabato e domenica è andata meglio, infatti oggi sono a lavoro ma le fitte si stanno ripresentando.
Mi sono fatta l'idea che si presentano se sto troppo seduta, ora che la pancia è decisamente cresciuta.
Io avrei voluto venire a lavor fino all'ottavo, ma mi sto convincendo di chiedere al medico di lasciarmi in anticipata da Dicembre, cosi ho il tempo di chiudere alcune cose qui a lavoro (sempre che riesca a resistere ancora per 3 settimane :!: già adesso andrei a casa per sdraiarmi).
dolfino..l'ostetrica con cui ho fatto il corso preparto diceva che erroneamente le donne che fanno un lavoro d'ufficio pensano "vabbè lavoro fino all'ottavo mese, tanto sto seduta" e che la posizione seduta chinata al pc è una delle peggiori che una donna incinta può assumere perchè porta a comprimere il bambino :? .

#15194
Mi dispiace Dolfino, se stai male, se non ce la fai...vai in anticipata da dicembre, per lo meno sarai più tranquilla.

Una curiosità: ma dai risultati delle beta si può già intuire se il bimbo è uno o se son gemelli?
Che so...se le beta sono molto alte o cose del genere.
Ultima modifica di piritunzi il 08/11/10 13:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#15195
iladoc ha scritto:
dolfino ha scritto:Buongiorno mammine, come state?
Io oggi sono un po' abbattuta :( .

Venerdi sera sono stata malissimo, avevo delle fitte alla pancia che non sono passate nenache col buscopan.
Sabato e domenica è andata meglio, infatti oggi sono a lavoro ma le fitte si stanno ripresentando.
Mi sono fatta l'idea che si presentano se sto troppo seduta, ora che la pancia è decisamente cresciuta.
Io avrei voluto venire a lavor fino all'ottavo, ma mi sto convincendo di chiedere al medico di lasciarmi in anticipata da Dicembre, cosi ho il tempo di chiudere alcune cose qui a lavoro (sempre che riesca a resistere ancora per 3 settimane :!: già adesso andrei a casa per sdraiarmi).
dolfino..l'ostetrica con cui ho fatto il corso preparto diceva che erroneamente le donne che fanno un lavoro d'ufficio pensano "vabbè lavoro fino all'ottavo mese, tanto sto seduta" e che la posizione seduta chinata al pc è una delle peggiori che una donna incinta può assumere perchè porta a comprimere il bambino :? .
E lo penso anche io, anche perchè se mi alzo il dolore diminuisce.
La cosa che mi preoccupa è che non dominuisce neanche col buscopan.
Sono delle fitte tipo piccole scosse, che partono da poco sopra all'ombelico e scendono giù, oppure partono dai lati della pancia e vengono al centro sempre in basso.
Immagine


Immagine