La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29254
Federinik ha scritto:una mano santa sta carota nera! Quasi quasi la bevo anche io. Magari previene le rughe!
:lol: :lol: :lol:

Pare che aumenti del 74% la produzione di spermatozoi l'acido folico e lo zinco (assunti insieme).

#29255
AleBi ha scritto:
Federinik ha scritto:una mano santa sta carota nera! Quasi quasi la bevo anche io. Magari previene le rughe!
:lol: :lol: :lol:

Pare che aumenti del 74% la produzione di spermatozoi l'acido folico e lo zinco (assunti insieme).
Ma le sai tutte!

Quindi dovrei somministrare al Mr una pasticca di serengrav spalmata di pasta di fissan.... credo si ribellera'.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#29256
Federinik ha scritto:
AleBi ha scritto:
Federinik ha scritto:una mano santa sta carota nera! Quasi quasi la bevo anche io. Magari previene le rughe!
:lol: :lol: :lol:

Pare che aumenti del 74% la produzione di spermatozoi l'acido folico e lo zinco (assunti insieme).
Ma le sai tutte!

Quindi dovrei somministrare al Mr una pasticca di serengrav spalmata di pasta di fissan.... credo si ribellera'.
:lol: :lol: :lol:

questo topic sta riprendendo la piega giusta :wink:

#29257
Federinik ha scritto:
AleBi ha scritto:
Federinik ha scritto:una mano santa sta carota nera! Quasi quasi la bevo anche io. Magari previene le rughe!
:lol: :lol: :lol:

Pare che aumenti del 74% la produzione di spermatozoi l'acido folico e lo zinco (assunti insieme).
Ma le sai tutte!

Quindi dovrei somministrare al Mr una pasticca di serengrav spalmata di pasta di fissan.... credo si ribellera'.
Esattamente, dopodichè se vuoi maschio prima del rapporto impacco con borsa del ghiaccio sui testicoli. Per i coccodrilli funziona.





:lol: :lol: :lol: :lol:

#29259
Federinik ha scritto:una mano santa sta carota nera! Quasi quasi la bevo anche io. Magari previene le rughe!
Grande Fede oggi ti sento in forma :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29260
AleBi ha scritto:
Federinik ha scritto:
AleBi ha scritto: :lol: :lol: :lol:

Pare che aumenti del 74% la produzione di spermatozoi l'acido folico e lo zinco (assunti insieme).
Ma le sai tutte!

Quindi dovrei somministrare al Mr una pasticca di serengrav spalmata di pasta di fissan.... credo si ribellera'.
Esattamente, dopodichè se vuoi maschio prima del rapporto impacco con borsa del ghiaccio sui testicoli. Per i coccodrilli funziona.





:lol: :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: se lo dico a G. mi vieta per sempre l'accesso al forum :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29261
Ilaaaaaaaaa che bello!!!
Anche io la seconda gravidanza ho cominciato a cercarla quanto attilino aveva 18 mesi :D

#29262
iladoc ha scritto:Ok...
ho un annuncio da fare.....

da luglio torno verde :oops:
Non so se darti della pazza o stimarti :D :lol:





Ok ti stimo 8) :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29263
paprina ha scritto:
iladoc ha scritto:Ok...
ho un annuncio da fare.....

da luglio torno verde :oops:
Non so se darti della pazza o stimarti :D :lol:





Ok ti stimo 8) :wink:
no no che stima...siamo da rinchiudere in manicomio :lol:
però abbiamo pensato:
:arrow: io non son proprio una pischellina
:arrow: il secondo lo vogliamo
:arrow: a me nel 2015 scade il contratto
:arrow: per avere giulio c'ho messo più di un anno
:arrow: non voglio partorire nuovamente in inverno
a luglio si comincia, se a gennaio niente ancora ci blocchiamo fino a luglio dopo!

#29265
Federinik ha scritto:Pure io!
Ti stimo sorella
Immagine

AleBi, grazie, ma per quello passo... come viene viene, basta che viene, pero', eh!
Fede...non sai quanto mi piacerebbe averti come sorella di pancia, ma ovviamente ti auguro che arrivi mooolto prima :wink: