La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15211
Grazie Sunset...fra un paio di ore avrò il risultato delle beta, adesso l'importante è che vadano bene.
Poi che sia solo uno o siano due si vedrà più avanti.
Immagine

#15212
stefania_b ha scritto:dolfino le ho anche io delle fitte così. E anche io faccio l'errore di pensare che seduta sto meglio e quindi vengo a lavoro, ma inizia a pesarmi la panza :?
Stef ma tu adesso a che mese sei?
E' da tanto che senti queste fitte/scosse o è una cosa recente?
Ne hai parlato con la tua dottoressa

:arrow: Sunset io 10 giorni fa circa lo sentivo scalpitare di notte, ho svegliato il paparino e da fuori lo ha sentito anche lui...adesso ho l'impressione che i colpetti siano meno forti, possibile che sia diminuiti di intesità invece di crescere :?: :roll:
Immagine


Immagine

#15213
piri, in bocca al lupo allora per le beta, vedrai che va tutto bene! per il numero, c'è ancora tempo (quando hai la prossima eco?).

dolfino, non so, forse è solo un'impressione, perchè all'inizio magari ci facevi più caso.. ma tra un po' mi sa che si vedrà anche da fuori..
Immagine
Immagine

#15214
conchicca ha scritto: Dolfino, ne hai parlato col ginecologo? Io per fortuna non ho mai avuto niente e non mi pesa venire al lavoro, però non devi sottovalutare i segnali che ti dà il tuo corpo... :roll:
io quoto questo...
ho avuto un pochino di mal di schiena solo quando facevo giorni di lavoro "pesanti", inclui i 150 simpatici km di sola andata sulla A4. Da quando ho iniziato il corso di nuoto, m'è passato tutto e mi sento anche molto + sveglia e vispa, ma non so se per dolfino e stef possa essere indicato... provate a chiedere al ginecologo (o a un medico sportivo) se potete fare corsi in acqua per gestanti!

ciao abigaille!! :D
ciao sunset!!! sai che il rappresentante della guaina non si è ancora fatto vivo? per fortuna ancora non mi serve, però... che strana politica di vendita, l'ho chiamato 3 volte, ho mandato una mail, ho lasciato indirizzo e cellulare... boh.

@piri e lanterna, alla 1 eco (ero di 6 settimane esatte, ma prob andrò ridatata perchè si vedeva già il battito) si è visto chiaramente che era uno solo (sul referto c'è scritto "feto unico"). La mia capa ha avuto 2 gemelli e se ne è accorta alla visita al 3 mese (tra l'altro, erano 2 in un unico sacco, ma è andato cmq tutto bene) :roll:

stef, il marsupio babybjiorn te lo regalo iooooo :D dimmi solo che colore preferisci :D

quanto a me, questo sarebbe il seggiolone:
http://www.inglesina.com/it/collezione/mhome/zuma
e questa la sdraietta:
http://www.inglesina.com/it/collezione/mhome/loft

mi tentano perchè posso averle al 50% del prezzo di listino ;) ma non ho idea se siano buoni prodotti oppure no, nè se posso trovare di meglio allo stesso prezzo... voi le conoscete?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15215
sunset ha scritto:piri, in bocca al lupo allora per le beta, vedrai che va tutto bene! per il numero, c'è ancora tempo (quando hai la prossima eco?).

dolfino, non so, forse è solo un'impressione, perchè all'inizio magari ci facevi più caso.. ma tra un po' mi sa che si vedrà anche da fuori..
Per l'eco non lo so ancora. La gine vuole prima conoscere i risultati delle beta(che le comunicherò immediatamente stasera), poi credo mi darà l'appuntamento per la prima eco.......che emozione! :oops:
Immagine

#15216
chiaretta, sai che non so che dirti sul tipo del body? cioè, immagino che non vendano solo alle fiere, se no starebbero morendo di fame! sentire belivy se riesce a scoprire dov'è stato preso quello che le hanno regalato?
io comunque ho anche la guaina prenatal, ma aiuta solo per la pancia (se non è troppo stretta), per la schiena non so, magari un po' si, perchè comunque se tiene un po' su la panza, magari alleggerisce il peso anche sulla parte lombare, non so, so solo che mi metterei volentieri una panca infilata tra la schiena e la maglia :evil: e vorrei un girello per poggiarci sopra la panza.

piri, mi raccomando facci sapere!!!
Immagine
Immagine

#15217
dolfino ha scritto:
stefania_b ha scritto:dolfino le ho anche io delle fitte così. E anche io faccio l'errore di pensare che seduta sto meglio e quindi vengo a lavoro, ma inizia a pesarmi la panza :?
Stef ma tu adesso a che mese sei?
E' da tanto che senti queste fitte/scosse o è una cosa recente?
Ne hai parlato con la tua dottoressa

:arrow: Sunset io 10 giorni fa circa lo sentivo scalpitare di notte, ho svegliato il paparino e da fuori lo ha sentito anche lui...adesso ho l'impressione che i colpetti siano meno forti, possibile che sia diminuiti di intesità invece di crescere :?: :roll:
le prime volte le ho sentite più o meno alle tue stesse settimane. Sia la vecchia che la nuova ginecologa non mi hanno riscontrato nessun problema, ma fossi in te chiederei al tuo dottore.
Ora sono quasi alla fine del settimo quindi ci sta che la panza pesi :wink:
Discorso movimenti panza: a me dall'esterno non si vede niente :?

#15218
Oggi al corso pre parto abbiamo parlato di assorbenti e coppette assorbi-latte.

Mi è venuta la depressione :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#15219
uh conchicca racconta! Era quello del buzzi? Che vi hanno detto?
Chiaretta ti sei aggiudicata il marsupio :lol:

#15220
conchicca ha scritto:Oggi al corso pre parto abbiamo parlato di assorbenti e coppette assorbi-latte.

Mi è venuta la depressione :cry: :cry: :cry:
ma nooooo conchicca!
perchè la depressione?
gli assorbenti li usi al massimo per una decina di giorni, le coppette SPERA di usarle per molto tempo ,vorrebbe dire che non hai problemi col latte...
ma potresti comunque avere latte e non averne bisogno :wink: :wink:

è tutta una questione di prospettive 8)

#15221
in particolare: vi hanno detto più o meno quanti prenderne?

#15222
quelli post parto sono fescionissimi.. :lol:
sono così spessi che nn riesci a chiudere le gambe e cammini a papera.. :lol:
poi i punti fanno male e stai tutta piegata in avanti col chiulo sporgente e l'assorbente in bella vista.. una passa tutta la vita a farsi le pare vestiti bianchi no oddio mi si vede col jeans stretto oddio con la gonna no.. ma

quello si che SI VEDE!! :lol: nn puoi nn notarlo :lol: anche se per umana pietà di quella che ti arranca davanti distogli lo sguardo.. sperando che quella dietro di te faccia altrettanto.. :lol: :lol:

al 2° gg già ero passata ai miei normali. pure le neomamme hanno una dignità. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15223
stefania_b ha scritto:in particolare: vi hanno detto più o meno quanti prenderne?
a noi li passava l'ospedale.. con una decina ho fatto..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15224
stefania_b ha scritto:
dolfino ha scritto:
stefania_b ha scritto:dolfino le ho anche io delle fitte così. E anche io faccio l'errore di pensare che seduta sto meglio e quindi vengo a lavoro, ma inizia a pesarmi la panza :?
Stef ma tu adesso a che mese sei?
E' da tanto che senti queste fitte/scosse o è una cosa recente?
Ne hai parlato con la tua dottoressa

:arrow: Sunset io 10 giorni fa circa lo sentivo scalpitare di notte, ho svegliato il paparino e da fuori lo ha sentito anche lui...adesso ho l'impressione che i colpetti siano meno forti, possibile che sia diminuiti di intesità invece di crescere :?: :roll:
le prime volte le ho sentite più o meno alle tue stesse settimane. Sia la vecchia che la nuova ginecologa non mi hanno riscontrato nessun problema, ma fossi in te chiederei al tuo dottore.
Ora sono quasi alla fine del settimo quindi ci sta che la panza pesi :wink:
Discorso movimenti panza: a me dall'esterno non si vede niente :?
Porterò pazienza ancora una settimana senza stancarmi troppo.
Giovedi sarò in ospedale per la morfologica, e la prossima settimana, mercoledi ho appuntamento col mio gine, gliene parlerò e sento cosa mi dirà.
Ma secondo voi se visitandomi trova tutto a posto, come è sempre stato fin'ora, e come spero sia sempre, può ''negarmi'' l'anticipata se io gli faccio presente che inizio a patire di stare seduta tutto il giorno :?:
Immagine


Immagine

#15225
non so che dirti dolfino. Ma credo che non possa dire di no se tu effettivamente non ce la fai.
Io preferisco continuare finchè non diventa insostenibile, preferisco davvero avere il mese in più dopo