La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4921
AleBi ha scritto:
simo19691 ha scritto:ecco un'altra mamma-taxi....vedrai che crescendo i bimbi sarà un continuo andare-venire.... :D

Eh lo so :roll:
anzi che in piscina ce lo porta direttamente la scuola :lol:
Ora sto puntando ad una scuola che ha materna, elementari, medie e superiori e che all'interno ha la piscina, campi da calcio, tennis, basket, maneggio, scuola di danza ecc quindi qualsiasi cosa vogliano fare possono farlo là dentro praticamente ce li lasci 12 ore :lol: :lol: :lol:
ellapeppa! :shock: e che scuola e'?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4922
Federinik ha scritto:
AleBi ha scritto:
simo19691 ha scritto:ecco un'altra mamma-taxi....vedrai che crescendo i bimbi sarà un continuo andare-venire.... :D

Eh lo so :roll:
anzi che in piscina ce lo porta direttamente la scuola :lol:
Ora sto puntando ad una scuola che ha materna, elementari, medie e superiori e che all'interno ha la piscina, campi da calcio, tennis, basket, maneggio, scuola di danza ecc quindi qualsiasi cosa vogliano fare possono farlo là dentro praticamente ce li lasci 12 ore :lol: :lol: :lol:
ellapeppa! :shock: e che scuola e'?
:lol: :lol: :lol:
è una scuola privata, però è in ballottaggio con altre a gennaio comincio il giro delle sette chiese per farmi un'idea...

#4925
simo19691 ha scritto:Brignano alle Invasioni barbariche....sono andata a dormire più contenta :D
Pensa che io Brignano non lo tollero :oops: :oops:
Quando lo vedo cambio canale più presto che posso :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4926
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:Brignano alle Invasioni barbariche....sono andata a dormire più contenta :D
Pensa che io Brignano non lo tollero :oops: :oops:
Quando lo vedo cambio canale più presto che posso :oops: :oops:

:cry: :cry:


noi siamo anche andati a Villa Fidelia a vederlo :D
Simona

#4927
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:Brignano alle Invasioni barbariche....sono andata a dormire più contenta :D
Pensa che io Brignano non lo tollero :oops: :oops:
Quando lo vedo cambio canale più presto che posso :oops: :oops:
mi associo :lol:
anche se ad essere sincera, quando ha esordito mi piaceva molto, poi boh...ho i niziato a trovarlo terribilmente ripetitivo e scontato :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4928
Ieri Eto era a casa di un amico a guardarsi la moto gp e quell'altra cosa macchine o moto che facevano (so ignurante in materia)...ed io ho passato la bellezza di 6 ore davanti alla playstation...gatta fusante sulle ginocchia e mezzo testo di torta di mele tiepida (rubata alla suocera) di fianco...
Che meraviglia!!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4929
:lol: :lol: :lol:
hai fatto benissimo Eta!!!! :wink:

che bello!!!!!!! :D :D :D


(anch'io ho giocato con i miei conigli della wii ieri, poi ale è arrivato e ha fatto un paio di partite anche lui! :wink: )
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#4930
verovero ha scritto::lol: :lol: :lol:
hai fatto benissimo Eta!!!! :wink:

che bello!!!!!!! :D :D :D


(anch'io ho giocato con i miei conigli della wii ieri, poi ale è arrivato e ha fatto un paio di partite anche lui! :wink: )
Infatti...provavo una pace interiore che non ti so spiegare...da quando Eto ha smesso con le freccette ce l'ho sempre fra i piedi a monopolizzarmi la tv...mi mancava il mio svaccamento!!! 8)

Conigli della wii????? What???
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4935
Ah, ok! Ho capito quali sono! Troppo carini! Peccato che mi tocca restare fedele alla mia vecchia Ps2...(a meno che il mio babbo/mamma natale non veda e provveda :lol: )
Io rimango a giocare in solitaria invece...e guai a chi mi disturba quando sono nel mezzo di una battaglia per la salvezza del mondo! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.